...sei un pagliaccio....
tu non sei megapower (non lo hai ancora dimostrato)....perchè:
sono un pagliaccio è vero... e sono oltre il megapower...
- Non giri GROSSO & ASSOLUTO...tantomeno ABnorme
io giro DEFINITIVO! che è il sinolo di tutto questo..
- Non consci ER CROSTATA....consci, forse, il fugazza....ma non il nostro!
In due anni in liguria ho mangiato + fugazza di quello che può assumere un comune essere umano P I V E L L O , er crostata de zio ancora no.. lo ammetto... e questo per la mia carenza ai primi 2 appuntamenti perchè sono un clochard e pagliaccio
- Hai saltato gli ultimi 2 appuntamenti ufficiali
vedi sopra... non siamo tutti ricchi e sani...
- Non hai ancora la maglietta efrem day (ce l'ho io e te la consegnerò quando ti vedrò....se mai ti vedrò....ad un prezzo maggiorato del 80% causa fermo deposito, pratiche doganali, varie ed eventuali)
stantuffami il glande!
-non hai la bici da DH
Non hai nemmeno idea con quel tuo triciclo di marzapane..
------------------------
@kaio: megapower day senza dogo è come avere una disponibilissima nel tuo letto e non sfiorarla nemmeno con un dito: IMPOSSIBILE!!!![/quote]
tu non sei megapower (non lo hai ancora dimostrato)....perchè:
sono un pagliaccio è vero... e sono oltre il megapower...
- Non giri GROSSO & ASSOLUTO...tantomeno ABnorme
io giro DEFINITIVO! che è il sinolo di tutto questo..
- Non consci ER CROSTATA....consci, forse, il fugazza....ma non il nostro!
In due anni in liguria ho mangiato + fugazza di quello che può assumere un comune essere umano P I V E L L O , er crostata de zio ancora no.. lo ammetto... e questo per la mia carenza ai primi 2 appuntamenti perchè sono un clochard e pagliaccio
- Hai saltato gli ultimi 2 appuntamenti ufficiali
vedi sopra... non siamo tutti ricchi e sani...
- Non hai ancora la maglietta efrem day (ce l'ho io e te la consegnerò quando ti vedrò....se mai ti vedrò....ad un prezzo maggiorato del 80% causa fermo deposito, pratiche doganali, varie ed eventuali)
stantuffami il glande!
-non hai la bici da DH
Non hai nemmeno idea con quel tuo triciclo di marzapane..
------------------------
@kaio: megapower day senza dogo è come avere una disponibilissima nel tuo letto e non sfiorarla nemmeno con un dito: IMPOSSIBILE!!!![/quote]