Megapower day.....

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
...sei un pagliaccio....
tu non sei megapower (non lo hai ancora dimostrato)....perchè:

sono un pagliaccio è vero... e sono oltre il megapower...

- Non giri GROSSO & ASSOLUTO...tantomeno ABnorme

io giro DEFINITIVO! che è il sinolo di tutto questo..

- Non consci ER CROSTATA....consci, forse, il fugazza....ma non il nostro!

In due anni in liguria ho mangiato + fugazza di quello che può assumere un comune essere umano P I V E L L O , er crostata de zio ancora no.. lo ammetto... e questo per la mia carenza ai primi 2 appuntamenti perchè sono un clochard e pagliaccio

- Hai saltato gli ultimi 2 appuntamenti ufficiali

vedi sopra... non siamo tutti ricchi e sani...

- Non hai ancora la maglietta efrem day (ce l'ho io e te la consegnerò quando ti vedrò....se mai ti vedrò....ad un prezzo maggiorato del 80% causa fermo deposito, pratiche doganali, varie ed eventuali)

stantuffami il glande!

-non hai la bici da DH

Non hai nemmeno idea con quel tuo triciclo di marzapane..

------------------------
@kaio: megapower day senza dogo è come avere una disponibilissima nel tuo letto e non sfiorarla nemmeno con un dito: IMPOSSIBILE!!!![/quote]
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
non commento la giornata trascorsa sabato perchè chi era presente .. chi mi ha visto ... ha ben presente quanto ho GODUTO !!

la compagnia che si è creata in questi MEGAPoWeRaduniABnormi è qualcosa di sublime ... mai riso tanto andando in bici .... grazie a tutti davvero

:celopiùg:


Possiamo preorganizzarci cosi????

NEXT MEGAPOWERDAY

LOCATION: d-ano marina
DATA: 07/02/09**
PARTECIPANTI: MEGAPOWER GROUP+marcio...(???)
attendo vs conferme o smentite

**= data da confermare

per me ... GO !!


(questa Frank me la modera di sicuro...)

non è la mia giurisdizione .... se no lo avrei fatto sicuro ... :rosik:

o-o
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
io giro DEFINITIVO! che è il sinolo di tutto questo.. uè ma quando è l'ultima volta che hai usato la bici???

In due anni in liguria ho mangiato + fugazza di quello che può assumere un comune essere umano P I V E L L O io in un paio d'ore ho mangiato piu fugazza che tu in due anni....chiedi ai presenti!

vedi sopra... non siamo tutti ricchi e sani 50 euro risparmiate sui componenti = 50 euro di giornata girante MEGAPOWER...qui nessuno è ricco (io al massimo sono ricco di spirito)

stantuffami il glande!ti piacerebbe è ???...porco


Non hai nemmeno idea con quel tuo triciclo di marzapane.. da quando ho il V10...le regole del downhill sono state riscritte...è come in un video game quando passi al livello successivo: io sono passato al livello successivo...il mondo è ancora fermo al vecchio livello....e tu con loro....
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
io giro DEFINITIVO! che è il sinolo di tutto questo.. uè ma quando è l'ultima volta che hai usato la bici???

28 dicembre tra Marco e Andrea Bugnone a Finale :spetteguless:

In due anni in liguria ho mangiato + fugazza di quello che può assumere un comune essere umano P I V E L L O io in un paio d'ore ho mangiato piu fugazza che tu in due anni....chiedi ai presenti!

Non credo proprio... ho dovuto disintossicarmi.. e mi manca ancora adesso...

vedi sopra... non siamo tutti ricchi e sani 50 euro risparmiate sui componenti = 50 euro di giornata girante MEGAPOWER...qui nessuno è ricco (io al massimo sono ricco di spirito)

Duramente sudati per comprare tutto... e cmq sempre a budget prestabilito

stantuffami il glande!ti piacerebbe è ???...porco

è L'unica cosa che sai fare bene..

Non hai nemmeno idea con quel tuo triciclo di marzapane.. da quando ho il V10...le regole del downhill sono state riscritte...è come in un video game quando passi al livello successivo: io sono passato al livello successivo...il mondo è ancora fermo al vecchio livello....e tu con loro..

.... come sopra.....
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Grande Mauri! bel resoconto!!!!!!!!!!






invece io ho fatto un best of delle perle della vecchia discussione che allego prontamente







Che la potenza sia con voi e al prossimo MegapowerDay se la strada è larga le risalite le facciamo con l'astronave di Coollyo
 

Allegati

  • best 1.pdf
    176,5 KB · Visite: 20
  • best 2.pdf
    163,3 KB · Visite: 9
  • best 3.pdf
    104,7 KB · Visite: 9

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
In ogni caso basta con ste pagliacciate.. sennò veramente la bici non la uso +.. ci ho girato 3 volte da quando l'ho comprata.. e questa cosa non va assolutamente bene.. ancora non so nemmeno che bici mi sono comprato.. e l'unico vero test day è stato Finale per ora.. le altre 20 discese alla chiesetta non le ritengo così ABNORMI...

cmq... io ci sono...

che giri davanti dietro o in mezzo è uguale.. basta girare...e in compagnia degli amici o-o
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Voto 10 a Giamba e Zio…mezzi potenti per biker ed Amici assoluti…ed a Murder: uomo ed amico assoluto! Lui c’è…punto e basta!
AGAINST ALL THE WORLD

Voto 9 a Frankie e Cocoricollyo: riuscirebbero a fare uscire dalle coperte, con zero gradi e neve, anche Rocco Siffredi e Franco Trentalange impegnati soli 3minuti di gang bang con tutte le veline del mondo
PR DELL’HOLLYWOOD

Voto 8 a Nando e Randav: compaiono sempre dal nulla…si dice che stavolta siano partiti dalla Kamciakta…passando in Alaska approfittando della linea tratteggiata del Risiko…
UOVO DI COLOMBO

Voto 7 a Maurilli e Bhoob: il primo entra in gruppo con la rapidità con cui Belen si limona i naufraghi…il secondo lo vediamo solo durante le risalite..durante le discese è un miraggio…
L’ISOLA DEI MANETTOSI

Voto 6 allo Zio (2): la prox volta vogliamo una torta da 500 kg….!!!
Voto 5 a Frank: il Giamba ha confermato che ci mette meno tempo a cambiare una ruota ad un camion durante i suoi Raid in patagonio, di quanto ce ne metta Frank per gonfiare la sua ruota
FACE OFF
UN RIDER A 2 FACCE: UNA DA FUORICLASSE, UNA DA FUORITEMPO

Voto 4 Randav: non si capisce come faccia a girare con un mezzo senza scritta DH e senza doppiapiastra…..Si salva in corner grazie alla scritta DH sulle minion
AVREBBE CLASSE DA VENDERE, MA SUL MERCATINO NON C'è UNA SEZIONE APPOSITA...


Voto 3 a Nando che ci abbandona nel primo doposcuola alle 15 senza nemmeno limonare con il Giamba, che ci resta molto male…..
LICEALE

Voto 2 a Dogo che solo Martedì 27 si accorge del nuovo 3D…ed ha passato 2 giorni a chiedersi come mai nessuno scrivesse sul 3d dell’efrem day

Voto 1 al tizio che si è intraversato con il mini furgoncino su curve dove anche Upper riuscirebbe a girare forte con il Furgone
SEBASTIEN LOEB

Voto ZERO a tutti i fantasmi che dovevano venire e che, per carestie, pesti, crisi economiche, malumori meteodipendi non sono venuti all’unico VERO EVENTO RICONOSCIUTO COME ASSOLUTO NEL MONDO:
IL MEGA POWER DAY!!!! GROSSO SPESSO ASSOLUTO ABNORME…FIKOKRASTO!


IO IL SABATO CI SONO SEMBRE!
QUSTO NON è UN GRUPPO...QUESTO è UN INSIEME DI FRATELLI SEPARATI ALLA NASCITA CHE SI SONO RITROVATI SOLO GRAZIE ALLA BIGA!
PS: E PENSATE CHE FINO AD ORA è MANCATO MARCIO.........SOLO QUANDO CI SARà NE CAPIRETE LA POTENZA DISTRUTTIVA A LIVELLO DI GHIGNATE!
E' L'ANELLO MANCANTE DELLA NOSTRA INVOLUZIONE DELLA SPECIE!
:-)
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
28 dicembre tra Marco e Andrea Bugnone a Finale :spetteguless:
il che non significa che tu giri forte...ma solo che è dall anno scorso che non giri. Inoltre:
...ci ho girato 3 volte da quando l'ho comprata.. e questa cosa non va assolutamente bene.. ancora non so nemmeno che bici mi sono comprato.. e l'unico vero test day è stato Finale per ora..

Non credo proprio... ho dovuto disintossicarmi.. e mi manca ancora adesso...
questa te la concedo...ma manchi sugli altri punti

Duramente sudati per comprare tutto... e cmq sempre a budget prestabilito
nel budget comprendi anche i soldi per le uscite!!!!!!


è L'unica cosa che sai fare bene..
tu non sai fare bene nemmeno questo...

.... come sopra.....
temi la potenza del V10 MEGAPOWER...per questo non ti sei fatto vedere...


Detto questo sappi che ti lovvo sempre piu....sei la mia eroina (la dgoga) piu non ti assumo e piu ho astinenza....


...che giri davanti dietro o in mezzo è uguale.. basta girare...e in compagnia degli amici o-o
sappiamo che ti piace stare davanti...vecchia porka

Se manchi anche questo giro verrai clamorosamente escluso dal giro GROSSO dei megapower & associati S.p.A.
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
YT Tues
QUSTO NON è UN GRUPPO...QUESTO è UN INSIEME DI FRATELLI SEPARATI ALLA NASCITA CHE SI SONO RITROVATI SOLO GRAZIE ALLA BIGA!
PS: E PENSATE CHE FINO AD ORA è MANCATO MARCIO.........SOLO QUANDO CI SARà NE CAPIRETE LA POTENZA DISTRUTTIVA A LIVELLO DI GHIGNATE!
E' L'ANELLO MANCANTE DELLA NOSTRA INVOLUZIONE DELLA SPECIE!
:-)[/quote]


Battimi un 5!!!! Dici bene fratello!!!
Allora al prossimo MEGAPOWER! con marcio portero' il pannolino per le risate:smile::smile:No so se reggero' tutti e 2 DOGO+Marcio!
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
:adore!:
Voto 10 a Giamba e Zio…mezzi potenti per biker ed Amici assoluti…ed a Murder: uomo ed amico assoluto! Lui c’è…punto e basta!
AGAINST ALL THE WORLD

Voto 9 a Frankie e Cocoricollyo: riuscirebbero a fare uscire dalle coperte, con zero gradi e neve, anche Rocco Siffredi e Franco Trentalange impegnati soli 3minuti di gang bang con tutte le veline del mondo
PR DELL’HOLLYWOOD

Voto 8 a Nando e Randav: compaiono sempre dal nulla…si dice che stavolta siano partiti dalla Kamciakta…passando in Alaska approfittando della linea tratteggiata del Risiko…
UOVO DI COLOMBO

Voto 7 a Maurilli e Bhoob: il primo entra in gruppo con la rapidità con cui Belen si limona i naufraghi…il secondo lo vediamo solo durante le risalite..durante le discese è un miraggio…
L’ISOLA DEI MANETTOSI

Voto 6 allo Zio (2): la prox volta vogliamo una torta da 500 kg….!!!
Voto 5 a Frank: il Giamba ha confermato che ci mette meno tempo a cambiare una ruota ad un camion durante i suoi Raid in patagonio, di quanto ce ne metta Frank per gonfiare la sua ruota
FACE OFF
UN RIDER A 2 FACCE: UNA DA FUORICLASSE, UNA DA FUORITEMPO

Voto 4 Randav: non si capisce come faccia a girare con un mezzo senza scritta DH e senza doppiapiastra…..Si salva in corner grazie alla scritta DH sulle minion
AVREBBE CLASSE DA VENDERE, MA SUL MERCATINO NON C'è UNA SEZIONE APPOSITA...


Voto 3 a Nando che ci abbandona nel primo doposcuola alle 15 senza nemmeno limonare con il Giamba, che ci resta molto male…..
LICEALE

Voto 2 a Dogo che solo Martedì 27 si accorge del nuovo 3D…ed ha passato 2 giorni a chiedersi come mai nessuno scrivesse sul 3d dell’efrem day

Voto 1 al tizio che si è intraversato con il mini furgoncino su curve dove anche Upper riuscirebbe a girare forte con il Furgone
SEBASTIEN LOEB

Voto ZERO a tutti i fantasmi che dovevano venire e che, per carestie, pesti, crisi economiche, malumori meteodipendi non sono venuti all’unico VERO EVENTO RICONOSCIUTO COME ASSOLUTO NEL MONDO:
IL MEGA POWER DAY!!!! GROSSO SPESSO ASSOLUTO ABNORME…FIKOKRASTO!


IO IL SABATO CI SONO SEMBRE!
QUSTO NON è UN GRUPPO...QUESTO è UN INSIEME DI FRATELLI SEPARATI ALLA NASCITA CHE SI SONO RITROVATI SOLO GRAZIE ALLA BIGA!
PS: E PENSATE CHE FINO AD ORA è MANCATO MARCIO.........SOLO QUANDO CI SARà NE CAPIRETE LA POTENZA DISTRUTTIVA A LIVELLO DI GHIGNATE!
E' L'ANELLO MANCANTE DELLA NOSTRA INVOLUZIONE DELLA SPECIE!
:-)
:adore!:
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
PER IL7 NON DOVREI AVERE PROBLEMI. SE C'E' POSTO ANCHE PER IL MIO CONCITTADINO BARBAPAPA' SAREBBE KRASTO.....:celopiùg::celopiùg:
PER DOGO : A diANO SI TRICCA DA BESTIA:celopiùg:

Se c'è un posticino, io vengo volentieri ... poi dalle foto che ho visto Di-ano mi intrippa da bestia!!!
Per la bici da DH (che non è tra quelle scritte di fianco) ci sto lavorando sopra ... a breve posterò una foto per avere la Vostra approvazione.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Torniamo alle cose serie :-)

Location: Diano
Data: 07/02/2009

Ho sentito il GIAMBA: c'è!!!

Partecipanti obbligati perchè sempre presenti:
Zio
Frank
Cocoricollyo
Maurilli
Giamba
Bhoob
Murder
Randav
Nando
Dogo

Restano due posti:
- uno è di Marcio
- uno dovrebbe essere per SteFr, che si muove con il Giamba e che prende il posto fisso di Upper fino a quando rientrerà nella GangBang! Nel caso un cui SfeFr non dovesse esserci, Barbapapà è il primo prenotato, giusto?

Siamo quindi in 12, il numero perfetto del MegaPowerDay.

Chiunque altro si volesse aggiungere (e che rispettasse i requisiti minimi elencati da Cocoricollyo) è accettato a braccia aperte, ma si rende obbligatorio che si organizzi in modo da riuscirsi a gestire in modo autonomo le risalite in auto (noi possiamo comunque “ospitare” un altro paio di Bighe sul Camion, ma i riders che si aggiungono dovranno organizzarsi con un mezzo proprio per le risalite).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo