Megapower day.....

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Io ho un vincolo: cena inderogabile a milano alle 20...quindi arrivo ad Assago-Milano per le 19..quindi partenza da Diano alle 16.30...quindi stop al riding alle 16 e rinuncia ai riti legati ai saluti

METEO: ok!

NB: questa immagine per chi avesse ancora dubbi sulla paternità del gesto MEGA POWER (location: andalucia estate 2005).

Allegati

• MEGAPOWER.GIF
    38,1 KB · Visite: 9

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
ricordando a tutti che non solo gli efrem, ma anche i MEGAPOWERS parlano per punti :

1) il megapower day è un evento prioritario...tutto il resto passa in secondo piano...la cena o si sposta o si arriva tardi...o vieni da solo o il MPday si fa un altro giorno

2) di bici ce ne stanno anche 3 o 4 secondo me...l'importante è che i 3-4 personaggi in piu si organizzino per le risalite (solo persone) da soli

3)quelle sono 2 braccia incrociate alla gatto di cane...sicuramente non è MEGAPOWER STYLA (le braccia dovrebbero essere a X e le corna con indice e mignolo estesi e pollice ritratto). Ciò nonostante sono almeno 10 anni che il gesto è stato inventato da me durante una delle mie innumerevoli discese con bici da xc solo che non ho foto dell evento perchè non esistevano ancora le digitali (io non ce l'avevo) ed il gesto è legato unicamente al mondo bici quindi non lo facevo INUTILMENTE a destra e a manca.....

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
DOGO... sei pessimo.. e non ti sento dal 2008.. perchè non mi risponid mai al cell.. fottiti!

Per gli altri.. si ci sono per il 7

nessun impegno! nessuna malattia...!!

Solo 7 tipi diversi di fumo dai cojoni!! OHHHHYEAHHH PICCOLLLAHHHH COOSSIII'''

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
1) anche se qualcuno dovesse aver fatto il gesto di MEGAPOWER prima ci Colllyo, Collyo è stato comunque il primo!
2) la cena è irrinunciabile: o torno alle 16 insieme al Giamba ed insieme a te che DEVI venire con noi, oppure si fa dura x me, visto che il sabato successivo è San Valentino.
Quindi si slitterebbe al 21 Febbraio: too far!
3) dai, alle 16 non è male, ormai abbiamo ritmi da COPPA DEL MONDO MEGA POWER
4) MArcio, gatttzo, non posso risponderti sul lavoro

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
se c'è una cosa che non mi va ssolutamente è uscire in bici e avere un orario di rientro da rispettare. Se si finisce alle 16 per caso ok ma se parto sapendo di dover finire all ora prestabilita mi stanno già girando da sto momento.
Non pretendo assolutamente di aver ragione ma mi fa pensare di andarmene altrove.

Oppure, visto che il sabato successivo è san valentino (mentre la domenica successiva NO) si va il giorno dopo.
Insomma oltre ad avere un solo giorno alla settimana per girare ce l'hai anche a tempo limitato. Non puoi per una volta (visto san valentino) spostare la tua giornata premio alla domenica????
In fondo la donna è la tua non la mia ....ma condiziona anche la mia esistenza....

4) MArcio, gatttzo, non posso risponderti sul lavoro
ahhh ahhh ahhh...questa non è male!

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito

Sono d'accordo sul fatto che il mio vincolo non è sostenibile (mi fa girare le balle a me..immagino agli altri fratelli...)...io l'ho buttata lì...ma di fatto è una rottura non da poco e non è giusto condizionare il gruppo...anche perchè il post riding è il momento che più mi piace

Provo a spostare la cena alla domenica: ma la vedo molto dura...

Il fatto è che i nostri fratelli di MegaPowerDay sono con famiglia numerosa a carico...e sono sicuro (come già udito) che la domenica sia dura svincolarsi (io ci sono...mi gioco il Jolly ...).

Volendo, per me si può anche fare per il 21, nel rispetto della cadenza mensile del MegaPowerDay.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
...la mia era solo una proposta....quindi la sottopongo al consiglio jedy per l'approvazione o la bocciatura.
Se venisse bocciata mi presenterei comunque ma non riderei per tutto il giorno!

adesso la patata bollente è nelle vostre mani...

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
la situazione dello zio è questa:

- uichend 14-15 sono via
- uichend 21-22 sono via
- uichend 7-8 ci sono sia sabato che domenica
- ilCrostata c'è sempre, ma non guida perchè l'hanno beccato con un po' di cognac addosso, quindi devo accompagnarlo io.
- io non ho problemi di orario perchè ho una controfigura che va agli appuntamenti mondani.
- io non ho problemi di orario visto che agli appuntamenti mondani non mi invitano più dato che mandavo mio zio di 74 anni (d'altronde quando mi chiamavano per chiedermi se c'ero gli rispondevo: lo zio c'è.)

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
48
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer

Spero di sì ... io ci sono ... devo solo sistemare il mezzo da DH, ma ho 2 week di tempo!

portamiiiiiiiiiiiiii randavvvvvvvvvvv portamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Visto che Randav parte sempre la sera prima, potremmo andare insieme (sempre se il comitato Megapower dovesse accettarmi!!!). :taxi-dri:
Basta solo che non mi limoni in macchina ...
P.S.: sulla mia OLD Y Turbolenta sono presenti ben 2 portabikes per cui si può tranquillamente usare la mia ... dico tranquillamente perchè Torino - Diano Marina potrebbe durare anche 4 ore!!!
La mia Y non ha mai fatto viaggi così lunghi ...

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
1) cerco di organizzarmi per trovare un bro che scenda da Milano con me, disposto a raidare fino alle 16 (YMarti o Tecnologica)...ed a sopportarmi per il viaggio
2) direi di non far si che il mio vincolo complichi le cose con "la domenica" (Bhoob e Murder, se non ricordo male, sarebbero in grossa difficoltà).

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Aggiornamento situazione:

Partecipanti obbligati perchè sempre presenti:
1 - Zio
2 - Frank
3 - Cocoricollyo
4 - Maurilli (forse in trasferta)
5 - Giamba
6 - Bhoob
7 - Murder
8 - Randav
9 - Nando
10 - Marcio
11 - Dogo (viene in taxi)
12 - Tassista

in attesa di conferma per essere lanciato nell'iperspazio megapower (e in attesa che sottoponga al comitato della interspaziale la sua bici per valutare se può far DH):

Barbapapà

ho dimenticato qualcheduno?

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT

Se ci fossero problemi per il 7 causa c@%%o di cena del bro DOGO,quindi ritirata ore 16.00,e lo dico per i bro che vengono dal NORD il viaggio non vale le discese che impieghiamo(poche) si che abbiamo i ritmi da WC!! pero' sarebbero sempre poche,per spiegarmi bene le 2 volte che sono andato,e' funzionato cosi',ritrovo 9.30 con l'autista Nicolino e quindi 10.00 in vetta e poi si tira fino alle 17.00 o finche' si ha reni!piu' o meno vale a dire 8 discese,pero' con Nicolino e guida che caricano e scaricano bici sul carrello e risalite a velocita' super soniche!!
Costo totale €30!!
Posti totali 8 la guida non ci serve mi ricordo i percorsi,quindi ho facciamo (sempre che ci sia posto) con loro ed il resto,autonomi oppure ci arrangiamo,ma con questo non ho risolto i problema DOGO....
Quindi per alzata di mignolo votiamo il giorno che risciamo a girare OLTUGHEDER!!!!
Io 7 o 8 non ci sono problemi,anche perche' questo week no bike!!
VI LOVVVO!!! A domani!!

omarhao

Biker superis
20/5/07
450
0
0
Brescia
Visita sito
Ciao ragazzi, qualcuno mi conosce (murder, randav, bhoob etc etc) altri no... Io se c'è posto verrei volentieri e in più risolverei il problema di Dogo, anche io opterei per un rientro anticipato. Vengo da Brescia quindi per Milano ci devo passare per forza. Aspetto aggiornamenti. Ciao a tutti.

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito

un'altro bro yeah.in piu aggiungo che omar oltre ad essere my bro e' la ciliegina sulla torta gia mi vedo il trio ghigno dogo marcio e omar

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
...io li conosco tutti e 3 ....e la cosa mi spaventa....

tornando all organizzazione dell' ECCEZIONALE EVENTO DI RIDING ASSOLUTO:

1) direi che io ci sono sempre, qualunque sia la data prescelta
2) dogo sposta la cena o rinuncia ad (attenzione a cosa sto per scrivere) arrivarvici puntuale
3) se andiamo autogestiti + pulmino del posto direi che se ci informiamo per bene potremmo anche aggiungere altri 8 elementi....però prima bisogna vedere se hanno posti disponibili per la data prescelta che però dogo ha reso subjudice!

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito

ste fr purtroppo non cè...infortunato anche lui dopo la brutta botta di domenica...ha cartellato ben bene..fortunatamente niente di grave...ma il dito gonfio rimane..e botte e lividi ovunque pure...cedo il mio posto a barbapapa....

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
ciao ragazzi sono nene,ce posto anche x me.io come machina o 7 posti o un gran volume si puo arrangiare.oppure porto il cubo,scusa è un mezzo che usavo con zanchi,ci stanno almeno 35,mtb.ciao

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-

... sei OLTRE L'ABNORME .... stai raggiungendo il livello di HYPERPOWER ....

per me qualsiasi data va bene ... per i fratelli rinuncio a tutto e mi tengo libbero ... MEGAPOWEEEER .... !!!

dogo servo della gleba

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo