Anche io,in questo periodo in cui uso solo molto saltuariamente la Torque di mio figlio,sto pensando alla 29. Ieri approfittando del fatto che ero in zona,sono andato a vedere la WFO di Wertikal,che vende il telaio,e non l'ho preso solo perchè un pelo grosso per i miei parametri. A questo punto,dopo aver scartato la GT Sensor sulla quale avrei voluto sostituire la 32 da 120 con la 34,cosa non possibile perchè monta una s.s ancora da 1"1/8,la scelta si restringe al Bolder e al Transition Bandit,abbastanza simili ed entrambe monopivot,nel bene e nel male. Mi sembra di capire che voi "già possessori" siate molto contenti del Bolder:vorrei ulteriori conferme,fermo restando che una bici bisognerebbe provarla di persona e qualche indicazione sui prezzi,nel senso di sapere cosa siete riusciti a spuntare come sconto rispetto al listino,se volete dirmelo,ovviamente.Questo perchè vorrei montarla bene e leggera(34,American Classic,XT o X0 ecc.)e di conseguenza i costi diventano cospicui,sempre che i margini di sconto rispetto al listino non siano notevoli.......