Dierei che tutto quello che ho scritto di buono antecedentemente lo riconfermo ad ora. Finalmente la forma fisica mi sta regalando la possibilità di affrontare giri sui 2000 m di dislivello e come avevo scritto anche se non è il suo pane, la riesco a portare dove voglio: a dire il vero sto massello di MTB l'ho portata anche su strapponi dove facevo fatica anche a portare altre MTB... sarà che da quando ho messo il 21 anteriormente ho uno sviluppo metrico favorevole, ma sinceramente la forma fisica ora mi aiuta veramente tanto a portarla dove voglio.
In discesa è la STABILE bambina che ho sempre lodato: mi piace tanto nel lento e nello scassato, un po meno nel veloce-guidato (flow con continui cambi di direzione) e nei cambi di velocità, dove l'efetto giroscopico delle ruotone non aiuta tantissimo: basta farsi poche pippe e sbatterla giù belli decisi! Come tutti i monocrss patisce un pochetto l'effetto in frenata del blocco dell'ammo alle alte velocità: ai + non piace, ma appena gli si riesce a prendere le misure si riesce a gestire bene anche questo.
In discesa è la STABILE bambina che ho sempre lodato: mi piace tanto nel lento e nello scassato, un po meno nel veloce-guidato (flow con continui cambi di direzione) e nei cambi di velocità, dove l'efetto giroscopico delle ruotone non aiuta tantissimo: basta farsi poche pippe e sbatterla giù belli decisi! Come tutti i monocrss patisce un pochetto l'effetto in frenata del blocco dell'ammo alle alte velocità: ai + non piace, ma appena gli si riesce a prendere le misure si riesce a gestire bene anche questo.