MDE BIKES, topic ufficiale!!

ga75

Biker ultra
12/8/10
647
12
0
toceno (VB)
Visita sito
Bike
Ibis
6056a7f4757e1d016e3e788975084041.jpg




Quasi finita
 

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
peso poco meno, ma le mie pressioni sono ben più alte!
questa sera controllo meglio...

mi capita spesso di toccare con i pedali e non capisco cosa sbaglio nel settaggio dell'ammo...
Calcola che io davanti ho una forca da 180 che dovrebbe alzare il mc ciò nonostante anche io tocco più di prima che montassi la guarnitura slx... ad esempio la mia morosa che ha un DamperSX anche lei con una guarnitura da 170 tocca molto meno.
Ciao
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Io sono 75kg circa
200psi nella camera
125psi piggy bag

Ciao


Così poco di piggy??!! E' proprio il minimo sindacale, okkio a NON andare sotto i 125!!!

Io ieri ho aumentato un pochino, in quanto al primo round mi sentivo un po' troppo "seduto" (ma mai toccato coi pedali in ogni caso). Ora ho messo 180 nella camera principale, 160 nel piggy. Collauderò next time.

Le 3 lineette del bottom out tutte in vista...... magari anche quello conta, boh.

Ah, dimenticavo: peso 70 ignudo, poi però un bel 5kg. di zaino credo ci stiano tutti......
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
peso poco meno, ma le mie pressioni sono ben più alte!
questa sera controllo meglio...

mi capita spesso di toccare con i pedali e non capisco cosa sbaglio nel settaggio dell'ammo...


Cazzarola...... ma ben più alta di 200 nella camera???!!! E 'sticazzi...... ma non diventa troppo rigida così??? :nunsacci::nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo