Cmq la mia morosa l'ha avuto. È andato in assistenza 3 volte in 2 anni ed era super progressivo... a me piaceva pochissimo. Ma penso lo abbiano migliorato e lo abbiano reso più lineare
Come avete fatto a rendere il monarch più lineare ?
Cmq la mia morosa l'ha avuto. È andato in assistenza 3 volte in 2 anni ed era super progressivo... a me piaceva pochissimo. Ma penso lo abbiano migliorato e lo abbiano reso più lineare
La scelta dei colori è al top... ma non trovo i particolare nascosto.
Altra cosa comd mai nom hai preso ma metric?
Non sapevo che la metric non avesse il qr.Eheheh..... il "particolare che non c'è" vorrai dire...... NON ho fatto fare i 3 fermaguaina sotto al tubo orizzontale!! Esso è completamente liscio, niente fermaguaina..... una goduria prendere il tubo sul palmo della mano per piccoli "portage", non mi si conficca più nulla nella carne e non devo più soffrire per questo!! Sembra una cazzata, però quando devi prendere la bici per spostarla te ne accorgi che non c'è più nulla a farti male.....
La Metric l'ho scartata per: escursione o da 160 (poco) o da 180 (troppo); perno passante NON quick release, anzi ci vogliono ben 2 brugole di misure diverse per togliere/sfilare il perno!!! Inaccettabile per chi come me deve sfilare quasi sempre la ruota per il trasporto!!! E infine anche l'estetica non è che mi garbi molto, troppo tamarra con quei copri-foderi evidentissimi. Però vabbè, il lato estetico è un di più, diciamo che i primi 2 fattori son quelli che han contato veramente sulla bocciatura.
....Con il tuo permesso ,.... questo e' pura perversione ...........azz, bella xdavvero..............
ahahah...... grazie fratello!!
Purtroppo però ho dovuto abbandonare la 55 Titanium, mannaggia!!! Non credo proprio che la Vengeance sia ai suoi eccelsi livelli...... però spero che almeno ci si avvicini!!!
mmmmh ,.... perche' l'hai voluta tu la Vengeance ..............altrimenti la 55 andava piu' che bene............
[MENTION=2340]McVit[/MENTION]...
ti dico solo che dopo aver postato la foto della tua bella, s'è fuso il server!!!
PS: reggiseno... maledetto correttore ortografico!
Bellissima!
La Vengeance è ad aria mi pare? se sì, perchè non hai scelto di prenderla a molla?ahahah...... grazie fratello!!
Purtroppo però ho dovuto abbandonare la 55 Titanium, mannaggia!!! Non credo proprio che la Vengeance sia ai suoi eccelsi livelli...... però spero che almeno ci si avvicini!!!
La Vengeance è ad aria mi pare? se sì, perchè non hai scelto di prenderla a molla?
moooolto bello!!!
il GS è XO?
tra il raw e il polish, la prossima estate ti abbronzi!!!
PS: ma il remoto del reggisella?
Grazie McVit per le info. Sto per passare anche io al mono ho lasciato il cambio su una roccia il we scorso. Mi preoccupa solo un pò la corona da 30t non vorrei che fosse un pelo troppo dura pedalare la mia biga da 16kg