MDE BIKES, topic ufficiale!!

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
Ottimo proprio quello che volevo sentire... ho appena venduto un telaio perchè non riuscivo a utilizzarlo perchè partiva molto duro e poi non lavorava... e mi sembrava di avere una rigida sullo scassato e sulle radici!!!

aveva lo stesso problema la mia ragazza con la Sanction e con il Bolder che sono dei mono pivot, con il damper lo scassato diventa molto più facile e sicuro
 

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
Bene io avevo una GT Carbon 2015 mi faceva impazzire... in frenata come va... hai provato a frenare sulle radici? Salta o si incolla a terra???

... questa è una domanda difficile... dipende con che velocità arrivi, dall'altezza delle radici, esstaggio ammo ecc... troppe variabili... ti posso dire però che il damper in situazioni anche difficili mi da sempre la sensazione di essere molto neutra, e veramente facile. Dopo poco che ci sali in cima hai subito confidenza... poi per gudarla bene ci vuole un po' ma questo vien da se
 

rigo79

Biker superis
6/7/05
459
1
0
xxxx
Visita sito
... questa è una domanda difficile... dipende con che velocità arrivi, dall'altezza delle radici, esstaggio ammo ecc... troppe variabili... ti posso dire però che il damper in situazioni anche difficili mi da sempre la sensazione di essere molto neutra, e veramente facile. Dopo poco che ci sali in cima hai subito confidenza... poi per gudarla bene ci vuole un po' ma questo vien da se

L'importante e che non sia nervosa e che non salti come un capra!!! :-) Cosa che riusciva molto bene al GT!!!
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Ottimo proprio quello che volevo sentire... ho appena venduto un telaio perchè non riuscivo a utilizzarlo perchè partiva molto duro e poi non lavorava... e mi sembrava di avere una rigida sullo scassato e sulle radici!!!

aveva lo stesso problema la mia ragazza con la Sanction e con il Bolder che sono dei mono pivot, con il damper lo scassato diventa molto più facile e sicuro

vai tranquillo :spetteguless: il damerone sullo scassato... accelleraaaaaaaaa :up:

a parte lo scherzo come dice passy le variabili sono tante :il-saggi:
ma di base secondo me è una bici che digerisce bene il rotto serio
il carro è bello progressivo e il rotto non gli da fastidio
 
  • Mi piace
Reactions: passy

Il Matty

Biker extra
2/11/09
788
5
0
A caso
Visita sito
Credo che sia più che lecito demoralizzarsi un po' per non dire altro

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

cambiasse qualcosina nelle quote poco mi importa ma ci fosse un cambiamento come tra SX e il 650b li la faccenda cambia poteva almeno avvisarmi visto che l ho ordinato solo 15gg e mail e chiamate ne ho fatte!!!!

ancora di più perchè me lo ha dovuto fare e non ne aveva di pronti!!! (Della serie fasciarsi prima la testa )

Magari è un DAmper 650b plus (ruotone) io una mail gliela mando
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
chi sa che tirerà fuori federico
[MENTION=2340]McVit[/MENTION] anticipazioni???

'azzo.... se presenta il nuovo Damper siamo nella cacca!!! :cry::cry:
Quando sono andato a ritirare il mio mi ha raccontato un bel po' di novità, tecniche e non, e tutte fino ad ora si sono avverate, quindi niente balle!!!
So di novità eclatanti per l'erede del Damper, che con ogni probabilità non si chiamerà nemmeno più così..... :medita:
Ho visto disegni...... che voi umani non immaginate nemmeno!!! :omertà:

Speravo solo che rimandasse il tutto nel 2016, come tra l'altro mi pareva di aver capito...... e continuo a sperare che questo "nuovo Damper" di adesso sia solo un face-lifting, almeno vivo tranquillo altri 6 mesi...... :medita::medita:

In ogni caso, quando presenterà il "vero nuovo Damper", ora o nel 2016, saranno veramente caxxi da cagare...... l'unica mia salvezza sarà vincolare in un fondo blindato decennale tutti i miei risparmi!!!! :soffriba::soffriba::via!::cry::cry:

Ecco, ho detto già troppo. Non fatemi dire altro.

Buonanotte..... se riuscirete a prender sonno!!!

Mc.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo