MDE BIKES, topic ufficiale!!

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Azzo prendete anche gli emiliani?

Beh io parlavo di piemontesi perché bardo è comoda per noi
Ma son tutti molto ben accetti!

molto bella Bardo!
verrei volentieri ma sono ancora fermo... :-(

mi piacciono tantissimo le piste del Melezet.

quest'anno mi sa che guarderò le foto...

Ci sono stato questo we, le piste soprattutto al melezet erano semplicemente perfette (complice seconda apertura di stagione e quindi sentieri tirati ancora a lucido)
Hanno apportato qua e la qualche piccola miglioria e sistemato la 25 che trovo una meraviglia
Rimettiti presto!
 
  • Mi piace
Reactions: akko69

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
Beh io parlavo di piemontesi perché bardo è comoda per noi
Ma son tutti molto ben accetti!



Ci sono stato questo we, le piste soprattutto al melezet erano semplicemente perfette (complice seconda apertura di stagione e quindi sentieri tirati ancora a lucido)
Hanno apportato qua e la qualche piccola miglioria e sistemato la 25 che trovo una meraviglia
Rimettiti presto!
Hahahaha stavo scherzando
 

rigo79

Biker superis
6/7/05
459
1
0
xxxx
Visita sito
Ciao ragazzi,
io sono alto 1.78cm mi andrebbe bene una M?
Ho visto che fa 595mm con 1173 di interasse quindi nonè proprio piccola, mentre le L fa 615mm con 1199mm e mi smebra enorme...
Sul sito per la mia altezza consigliano la L ma non saprei neache io...

Altra piccola info, a freni tirati il carro posteriore continua a lavorare o diventa rigido? In frenata e efficiente o allunga?

Grazie mille
Paolo
 

ga75

Biker ultra
12/8/10
647
12
0
toceno (VB)
Visita sito
Bike
Ibis
Ciao ragazzi,
io sono alto 1.78cm mi andrebbe bene una M?
Ho visto che fa 595mm con 1173 di interasse quindi nonè proprio piccola, mentre le L fa 615mm con 1199mm e mi smebra enorme...
Sul sito per la mia altezza consigliano la L ma non saprei neache io...

Altra piccola info, a freni tirati il carro posteriore continua a lavorare o diventa rigido? In frenata e efficiente o allunga?

Grazie mille
Paolo
Quanto di cavallo ?
 

rigo79

Biker superis
6/7/05
459
1
0
xxxx
Visita sito
81 prima avevo una Claymore che faceva sempre 430 mm di tubo orrizontale... la cosa che più mi preoccupa della L è l'interasse la lunghezza generale sia di interase che di tubo...
 

rigo79

Biker superis
6/7/05
459
1
0
xxxx
Visita sito
lo so che vestono corto ma io mi confronto con la Commencal Meta che è una L con pipa da 35mm e in alcune situazioni me la sento lunga!!!
La Damper sarebbe ancora più lunga....
 

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
lo so che vestono corto ma io mi confronto con la Commencal Meta che è una L con pipa da 35mm e in alcune situazioni me la sento lunga!!!
La Damper sarebbe ancora più lunga....
Anche io avevo la tua stessa paura quando sono passato dall'sx al nuovo... In realtà non ho avuto nessun problema sulla lunghezza dell'ov. Io sono alto 170, di cavallo ho 79 ho preso una m e mi trovo bene ciao

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
 

rigo79

Biker superis
6/7/05
459
1
0
xxxx
Visita sito
Anche io avevo la tua stessa paura quando sono passato dall'sx al nuovo... In realtà non ho avuto nessun problema sulla lunghezza dell'ov. Io sono alto 170, di cavallo ho 79 ho preso una m e mi trovo bene ciao

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

si ma io sono alto178 con cavallo 81/82 quindi sul sito consigliano la L
 

rigo79

Biker superis
6/7/05
459
1
0
xxxx
Visita sito
Per quanto riguarda il carro continua a lavorare quando freni è sensibile sui piccoli urti e molto progressivo verso il fine corsa. Sembra di avere molti mm in +

Ottimo proprio quello che volevo sentire... ho appena venduto un telaio perchè non riuscivo a utilizzarlo perchè partiva molto duro e poi non lavorava... e mi sembrava di avere una rigida sullo scassato e sulle radici!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo