MDE BIKES, topic ufficiale!!

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Top! Ignorante e fuori moda, come piace a me! Mi ricorda in tutto e per tutto il mio banshee! Anche se il reggisella è ora di passare ad uno stealth!

Non costassero una fucilata passerei volentieri a uno stealth o anche solo a uno con il cavo fisso
Anche perché è ora di cambiarlo, visto che sarebbe da revisionare e costa più la revisione del valore del pezzo
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Non costassero una fucilata passerei volentieri a uno stealth o anche solo a uno con il cavo fisso
Anche perché è ora di cambiarlo, visto che sarebbe da revisionare e costa più la revisione del valore del pezzo
Vabbe revisionare il ks non è difficilissimo intendo quella base senza aprire la cartuccia. Anche io da quel ks sono passato al reverb stealth e non avere il filo che va su e giù è davvero il top!
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Vabbe revisionare il ks non è difficilissimo intendo quella base senza aprire la cartuccia. Anche io da quel ks sono passato al reverb stealth e non avere il filo che va su e giù è davvero il top!

Eh no, il mio ha dei problemi alla cartuccia
Ho visto sul mercatino un giant che mi stuzzica, ma non ne ho mai visti in giro
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Si l'ho visto anche io a 100 euri. ma per me fai bene a risparmiare e prendere uno stealth di qualunque marca finché il tuo non tira le cuoia!


..... scusate raga ma mi sfugge una cosa: l'SX non ha la predisposizione per lo stealth....... che fai [MENTION=95010]nebbia94[/MENTION], un buco tu col trapano nel tubo verticale??? :loll:
 
  • Mi piace
Reactions: jack11

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
..... scusate raga ma mi sfugge una cosa: l'SX non ha la predisposizione per lo stealth....... che fai [MENTION=95010]nebbia94[/MENTION], un buco tu col trapano nel tubo verticale??? [emoji38]l:
Azzz pensavo l'avesse come la carve!!!
E davo x scontato che nel 2015 l'avessero quasi tutte. In ogni caso se glielo chiedi te lo fanno sicuro la predisposizione: un semplice buco!
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
..... scusate raga ma mi sfugge una cosa: l'SX non ha la predisposizione per lo stealth....... che fai [MENTION=95010]nebbia94[/MENTION], un buco tu col trapano nel tubo verticale??? :loll:

Esattamente!
Ho sentito fede e mi ha detto che non è un problema, fa un buco ed ecco il passaggio per lo stealth
 
  • Mi piace
Reactions: McVit and jack11

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Azzz pensavo l'avesse come la carve!!!
E davo x scontato che nel 2015 l'avessero quasi tutte. In ogni caso se glielo chiedi te lo fanno sicuro la predisposizione: un semplice buco!

Il progetto del DamperSX è del 2011, e ai tempi non c'era ancora lo stealth.
Dal 2014/2015 la predisposizione è presente sull'erede dell'SX, cioè sui 650b. E sui Carve anche, ovviamente.


ola,
Mc.
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
E poi... Per avere una guaina dentro e tutte le altre fuori... Mah! Secondo me non ne vale la pena...
Meglio un telescopico con il cavo fisso!


Sent from my iPhone using Tapatalk

Ci sarebbe mezza guaina interna, visto che al tubo sella arriverebbe passando fuori

La scelta varia solo da quello che si riesce a trovare (e direi che gli stealth si trovano più facilmente e a un prezzo minore di quelli con il cavo fisso)

In ogni caso al momento non spendo altri soldi, quindi finché va uso questo, nel momento in cui morirà ci penserò
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Qualcuno ha già smontato il carro e i cuscinetti del sx?
Eventualmente che cuscinetti devo procurarmi?
Avete dei suggerimenti in generale?
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Un Damper fluo che scivola verso un azzurro puffo...... :omero:

m2kLqKD.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo