MDE 2014: nuova DH + DamperSX da 27.5"

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Complimenti .. è un gran bel mezzo e l'impressione è di grande robustezza .. non vedo l'ora di vedere il nuovo modello .. certo sarà dura resistere alla tentazione di prendere il telaio .. per poi avere la soddisfazione di montarlo a piacere. E poi è uno dei pochi telai MTB fatti in Italia e questo è un altro motivo per cui se dovessi cambiare bici ci farei una seria riflessione

mah, non direi: le hai viste le manopole rosa??? :smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Uè raga, tutto tace..... anche su FB nessuno straccio di news!!! :-(
Inizio a pensar male..... ma che sta succedendo in casa MDE???!!!! :nunsacci::nunsacci::fantasm:
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.975
359
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
io avevo già espresso le mie preoccupazioni...
con un prototipo già fotografato, hanno saltato le due fiere più importanti del settore.
non compaiono più sui campi di gara e il sito è fermo da più di un anno...

dato che teo aveva detto che ci sarebbero state novità in arrivo, non possiamo che aspettare fiduciosi...

;-)
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Allora, per risolvere la questione sono andato alla fonte: ho chiamato Federico!! :-)

Ecco i punti salienti dell' "intervista" :smile: :

1) UNA sola vera novità per il 2014: il telaio da DH. Il quale, peraltro, è ancora avvolto da totale mistero.

2) UNA piiiiiiiiiiccola-piccola novità, sempre per il 2014: il DamperSX "classic" (come il mio tanto x intenderci) ottimizzato per le 27.5".

3) il bellissimo (a mio avviso) prototipo della via di mezzo tra il DamperSX e il Carve purtroppo non avrà seguito :-( .
O meglio, se qualcuno lo vuole assolutamente allora Federico glielo fa, ma sarà un telaio "unofficial", non sui listini, con scarso interesse (se non nullo) per il mercato dell'usato qualora lo si decidesse di vendere. E, quel che più conta, senza un vero feedback da parte degli utilizzatori, perchè di utilizzatori non ce ne saranno......

4) per quest'anno (intendo 2014) tutto il resto della gamma rimane invariato così com'è, in quanto era stata appena rinnovata e il Carve sta continuando a mietere vendite, quindi.... perchè cambiarlo??? Strategia che devo dire mi trova d'accordo, le novità "forzate" dal calendario e dalle Fiere non mi sono mai piaciute. Meglio aggiustamenti e rinnovamenti quando "s'hanno da fare", senza star lì a guardare che mese è.

5) forti cambiamenti invece in vista per il 2015: il carbonchio la farà da padrone anche in casa MDE, andando a stravolgere un po' tutto quanto (ma l'I-Link rimarrà)!!

Insomma: anno di consolidamento e "studio in background" per MDE, in attesa dei "botti" del 2015. Ma quel che più conta è che...... Federico NON ha nessuna intenzione di abbandonarci, lunga vita a MDE!!! :}}}::}}}:

ola,
McVit
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo