MDE 2014: nuova DH + DamperSX da 27.5"

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
sul tubo sterzo rimane il logo mde, ma sull'obliquo c'è pure il marchio Bressan--mah??????????
cmq ognuno per sbarcare il lunario fa quello che può......se in Italia molti più bikers invece di prendere marchi esteri comprassero MDE, allora MDE non avrebbe la necessità di dare i propri telai ad altri........
anche a me l'operazione commerciale non piace, sarebbe stato meglio se MDE avesse presentato un telaio specifico per Bressan...
tipo Giant che fa i telai per una miriade di altri commercializzatori di mtb......
 

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
mah a me questo tubo obliquo "a banana" non piace proprio .... tant'è vero che ho chiesto a Federico se può fare un telaio bolder sx modello 2011 col tubo orizzontale curvato come il mio bolder 2008, con escursione poosteriore da 170 mm
 
T

teoDH

Ospite
Per le news su MDE dovete avere un po' di pazienza... la pentola bolle, ma per ora il coperchio deve rimanere chiuso...

Quanto a bressan... quando uno compra un telaio, non c'è nessuno che possa vietargli di metterci sopra gli adesivi e le scritte che vuole...
 
  • Mi piace
Reactions: akko69

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.975
359
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
Bullit o SX Trail?
la vuoi vintage???
piuttosto tieniti il Bolder!

senza spendere cifre esagerate, c'è molto meglio...
cerca una spicy o se vuoi + escursione una froggy!!!

;-)

ho mandato oggi la mail, letta ma non ho ricevuto risposta .... alternativa bullit o sx trail usate .... o altrimenti smonto il reggisella telescopico, e me ne faccio costruire uno da 150 mm di corsa
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.759
1.006
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Lavorando a Torino ho scritto chiedendo quando era possibile fare un salto allo show room per vedere le novità 2014 . Federico mi ha subito risposto dicendomi di avere pazienza perchè stanno trasferendosi in una nuova sede. Mi ha detto di ricontattarlo a fine Ottobre per prendere un appuntamento ..
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Per le news su MDE dovete avere un po' di pazienza... la pentola bolle, ma per ora il coperchio deve rimanere chiuso...

Quanto a bressan... quando uno compra un telaio, non c'è nessuno che possa vietargli di metterci sopra gli adesivi e le scritte che vuole...

ma una data di uscita è prevista?
A gennaio mi trasferisco molto lontano e speravo di partire con il damper nuovo
 

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
Bullit o SX Trail?
la vuoi vintage???
piuttosto tieniti il Bolder!

senza spendere cifre esagerate, c'è molto meglio...
cerca una spicy o se vuoi + escursione una froggy!!!

;-)
no vintage, è che non voglio spendere un capitale e poi le bici di oggi mi sembrano tutte basse di movimento .... se risolvo il problema del reggisella il bolder lo tengo, su quello ci puoi contare
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.759
1.006
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Di nuovo??! S'erano trasferiti da pochissimo a Settimo..... :nunsacci::nunsacci:
Cmq io nell'attesa mi godo il mio bel DamperSX 2013, che va alla grandissima!!! :-)

Io non ho mai provato una MDE a il modello Dumper SX mi incuriosisce parecchio .. spero di poterlo provare nella nuova sede.. l'unica perplessità è il costo del telaio (non intendo dire che sia più caro dei migliori telai di altri marchi blasonati ) ma sicuramente per montarlo bene senza strafare il costo finale della bici non sarà comunque irrisorio

(avendo già qualche pezzo l'idea per i componenti più importanti sarebbe: Ruote Mavic SX o Fulcrum Red Zone , XT x comandi cambio deraglitore, freni T1 e forka X-Fusion vengeange 170. Nel caso la volessi 27.5 Mavic Enduro anche se l'idea di avere il cerchio posteriore più stretto non mi entusiasma)

Comunque al momento la mia Strive va benissimo per cu è solo un progetto sulla carta e deciderò più avanti se realizzarlo.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Io non ho mai provato una MDE a il modello Dumper SX mi incuriosisce parecchio .. spero di poterlo provare nella nuova sede.. l'unica perplessità è il costo del telaio (non intendo dire che sia più caro dei migliori telai di altri marchi blasonati ) ma sicuramente per montarlo bene senza strafare il costo finale della bici non sarà comunque irrisorio

(avendo già qualche pezzo l'idea per i componenti più importanti sarebbe: Ruote Mavic SX o Fulcrum Red Zone , XT x comandi cambio deraglitore, freni T1 e forka X-Fusion vengeange 170. Nel caso la volessi 27.5 Mavic Enduro anche se l'idea di avere il cerchio posteriore più stretto non mi entusiasma)

Comunque al momento la mia Strive va benissimo per cu è solo un progetto sulla carta e deciderò più avanti se realizzarlo.

Il mio DAMPER SX 2013 è venuto fuori così:




Il prezzo del solo telaio+ammo secondo me è concorrenziale ("solo" 2200€ circa), il problema è, come dici tu, tutto il contorno che ci metti.

Però, per come la penso io..... ne vale la pena!! :-)

ola,
Mc.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo