- Mc Giver non sei nessuno! -

kika

Biker serius
21/3/08
195
41
0
CUNEO
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper evo 26
Fantastica questa sezione!!!:-?

mi ci metto anch'io a dire la mia...
cioè... a far vedere la mia bici...
sognavo da tanto una bike di legno senza pedali per mio figlio, ma 'sticapzi quanto costavano ai tempi!!!
così ho fatto un po' di stampe di immagini, preso le quote, fatte le dovute proporzioni, recuperato ruote e manopole da un amico che monta bici, del legno da un altro amico falegname, qualche vite e due cuscinetti in ferramenta e... tante ore in cantina... e richieste di Matteo "pappàaaaaaa quando finisci la bici di legnoooooo"
ma ora, a distanza di qualche anno, posso dire di essere soddisfatto del lavoro e del risultato: Teteo ha imparato a pedalare senza rotelle a 3 anni e 1/2!!!

AZZ!!!
non so come inserire le foto...
qualcuno mi può aiutare?!
l'anteprima la trovate dando un'occhiata al mio avatar...
 

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.033
64
0
Aosta
Visita sito
Sembra ottima la tua realizzazione, vista dal piccolo avatar!

Per mettere le foto vai in alto, posizioni il mouse su foto, aspetti che si apra il menu a tendina e clicchi su inserisci, vieni dirottato su una pagina di inserimento, segui le istruzioni ed hai caricato le foto sul tuo spazio.

Poi puoi andare su ogni foto e a destra nel riquadro 'opzioni' c'è la voce di menu 'condividi', copi il link dalla finestra che ti si apre e lo incolli nei messaggi
 

smilzon

Biker cesareus
Fantastica questa sezione!!!:-?

mi ci metto anch'io a dire la mia...
cioè... a far vedere la mia bici...
sognavo da tanto una bike di legno senza pedali per mio figlio, ma 'sticapzi quanto costavano ai tempi!!!
così ho fatto un po' di stampe di immagini, preso le quote, fatte le dovute proporzioni, recuperato ruote e manopole da un amico che monta bici, del legno da un altro amico falegname, qualche vite e due cuscinetti in ferramenta e... tante ore in cantina... e richieste di Matteo "pappàaaaaaa quando finisci la bici di legnoooooo"
ma ora, a distanza di qualche anno, posso dire di essere soddisfatto del lavoro e del risultato: Teteo ha imparato a pedalare senza rotelle a 3 anni e 1/2!!!

AZZ!!!
non so come inserire le foto...
qualcuno mi può aiutare?!
l'anteprima la trovate dando un'occhiata al mio avatar...

quando avrò un figlio voglio il disegno con le specifiche !!!!!:celopiùg:
 

kika

Biker serius
21/3/08
195
41
0
CUNEO
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper evo 26
non son riuscito a caricare le foto, se non come allegati...

spero vi piaccia...
aTeteo e a Tinino (suo fratellino) piace molto...

PS smilzon se ti interessano i "progetti" posso scansionare ile stampe con le quote... :loll:
 

Allegati

  • 02ott2009 (5).jpg
    02ott2009 (5).jpg
    46,5 KB · Visite: 42
  • 03ago2009.jpg
    03ago2009.jpg
    58,3 KB · Visite: 37
  • 06lug2009 (12).jpg
    06lug2009 (12).jpg
    41,9 KB · Visite: 32
  • 06lug2009 (11).jpg
    06lug2009 (11).jpg
    26,9 KB · Visite: 31
  • 06lug2009 (16).jpg
    06lug2009 (16).jpg
    33,3 KB · Visite: 30

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.008
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
si.. poi i v-brake col cerchio pieno di neve è quasi come non averli.. ne so qualcosa :D

anche io ho fatto un dritto che son finito fuori strada in discesa mi son cappottato giu per una scarpatella quando mi son ripreso son tornato a casa a prendere la BMC provvista di freni a disco.:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo