mbaction

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
io il rimborso l'ho chiesto e ricevuto, sembrerebbe stiano procedendo in tal senso...

per la rivista mi dispiace, sono abbonato fin dall'inizio, la leggevo volentieri, speriamo possa tornare disponibile, anche se sono piuttosto pessimista al riguardo.

sui modi invece, trovo anch'io ci sia stata poca trasparenza e correttezza.
un pò una supercazzola, come alcuni editoriali di GP.
 

homermtb

Biker popularis
19/6/17
67
6
0
45
Lecco
Visita sito
Bike
Scott Aspect 920 2017
Ho letto il monologo di GP.....e non si capisce niente, o meglio l'unica cosa che si capisce è che si sono presi i miei soldi, abbonamento triennale, e che non li rivedrò più.....
E pensare che la reputavo una rivista seria.
 
  • Mi piace
Reactions: LoreDalla

maxfrusciante

Biker superioris
29/3/12
846
873
0
Verona
Visita sito
Bike
Trek
Per me ottima rivista tanto che a dicembre per Natale ho avuto l idea di fare un abbonamento biennale...peccato scoprire che dietro a questo prestigioso nome c è solo una persona che praticamente faceva per 20...che ad una certa età ha deciso di andare in pensione o quasi chiudendo la saracinesca e chi s è visto s è visto.
Mi auguro che i "famosi" problemi di salute siano alle spalle ma la tanto paventata serietà giornalistica/aziendale (a cui il sotscritto ha dato fiducia per anni) è scomparsa senza preavviso. Chiudere senza una lettera di scuse e senza nominare mai il destino degli abbonati è veramente meschino.
 

homermtb

Biker popularis
19/6/17
67
6
0
45
Lecco
Visita sito
Bike
Scott Aspect 920 2017
Per me ottima rivista tanto che a dicembre per Natale ho avuto l idea di fare un abbonamento biennale...peccato scoprire che dietro a questo prestigioso nome c è solo una persona che praticamente faceva per 20...che ad una certa età ha deciso di andare in pensione o quasi chiudendo la saracinesca e chi s è visto s è visto.
Mi auguro che i "famosi" problemi di salute siano alle spalle ma la tanto paventata serietà giornalistica/aziendale (a cui il sotscritto ha dato fiducia per anni) è scomparsa senza preavviso. Chiudere senza una lettera di scuse e senza nominare mai il destino degli abbonati è veramente meschino.
Infatti, ho scritto per sapere del mio abbonamento triennale, sotto scritto l'anno scorso....per ora il nulla
 

iMax

Biker serius
19/1/04
220
2
0
47
Carugo
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 7
Ciao a tutti
Sono deluso da come è finita l'avventura di questa rivista, a me sinceramente piaceva parecchio.
Ricordo anni fa (agosto 2011) una bella (e triste se vogliamo) polemica tra GP e marco, mi piacerebbe sapere cosa pensa ora marco di quanto è successo, soprattutto un parere riguardo le critiche di accondiscendenza nella presentazione dei nuovi prodotti da parte dei vari media.
O anche un suggerimento su come sostituire MBAction, per chi come me pedala da 30 anni ed è sempre alla ricerca di dritte opinioni su nuovi prodotti ecc...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.975
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ciao a tutti
Sono deluso da come è finita l'avventura di questa rivista, a me sinceramente piaceva parecchio.
Ricordo anni fa (agosto 2011) una bella (e triste se vogliamo) polemica tra GP e marco, mi piacerebbe sapere cosa pensa ora marco di quanto è successo, soprattutto un parere riguardo le critiche di accondiscendenza nella presentazione dei nuovi prodotti da parte dei vari media.
O anche un suggerimento su come sostituire MBAction, per chi come me pedala da 30 anni ed è sempre alla ricerca di dritte opinioni su nuovi prodotti ecc...

La stessa fine che ha fatto, per esempio, Bici da montagna, solo che lì han chiuso baracca e burattini e non si sono più fatti sentire, neanche dagli abbonati.
Qui se non altro, dopo le proteste degli abbonati, si procede al rimborso a chi lo chiede, con la solita prosopopea di Galloni, che forse farebbe un favore a se stesso e chi ha la voglia di leggerlo se scrivesse di meno.

La fantomatica imparzalità che dovrebbe avere solo mtb action è una accusa che faresti meglio a prendere con le pinze, visto che il caro ormai ex direttore la indirizzava ai concorrenti, salvo poi prendersela con gli ex inserzionisti (vedere suo intervento sui social di più sopra), e allora buona fortuna nel distinguere le critiche fondate da quelle non esattamente imparziali.

Alternative? Le trovi da 20 anni sul web, gratis, e con i commenti di chi poi i prodotti li compra, cioé tutti voi. Se fossimo accondiscententi come il Sommo dice di tutti tranne che di se stesso, avremmo chiuso da tempo, perché non possiamo pubblicare solo le letterine alla redazione che ci piacciono.
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
Ciao a tutti
Sono deluso da come è finita l'avventura di questa rivista, a me sinceramente piaceva parecchio.
Ricordo anni fa (agosto 2011) una bella (e triste se vogliamo) polemica tra GP e marco, mi piacerebbe sapere cosa pensa ora marco di quanto è successo, soprattutto un parere riguardo le critiche di accondiscendenza nella presentazione dei nuovi prodotti da parte dei vari media.
O anche un suggerimento su come sostituire MBAction, per chi come me pedala da 30 anni ed è sempre alla ricerca di dritte opinioni su nuovi prodotti ecc...
confermo quanto dice marco. la stampa, soprattutto quella tecnica a scadenza mensile, è morta da anni. arriva in ritardo sulle novità, con articoli sempre troppo brevi per stare dentro al numero di pagine sempre piu ridotto. sul web, appena cadono gli embarghi, trovi numerosi articoli sullo stesso prodotto con punti di vista anche profondamente differenti. quale modo migliore per capire se quello di cui leggi è adatto a te?
certo, c'è il problema dei video che stufano tutti e non possono essere visti sul lavoro, ma c'è sempre un rovescio della medaglia...
per quanto riguarda lo stato di salute del Capitano, Unico e Insostituibile, io darei un'occhiata alle pagine fb sua e di rosanna maggiolo, sua vice (editore associato) e, dalle foto, compagna di vita.
rimane comunque apprezzabile il fatto che si stiano adoperando per rendere le quote di abbonamento non godute
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: ymarti

Classifica mensile dislivello positivo