mbaction

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fabri67

Biker novus
27/12/22
1
0
0
56
Novara
Visita sito
Bike
Levo sl
Ciao a tutti, che il Direttore GianPaolo, faccia tutto lui mi sembra un'attimino improbo , ovvero tenere una redazione di una rivista , che , come si sa, ha collaboratori , tester, grafici, impaginatori , fotografi, e tutto quello che si vuol mettere...
un vice direttore ci sta pure in realta meno strutturate , che gli articoli vengano scritti da lui ( editoriale e chiacchere conl direttore ) ci sta , ma tutto il resto ??
sinceramente mi sarei aspettato prima una mail informativa sulla sistuazione in redazione prima di saperlo a fine maggio , ma probabilmente me la sarò persa io ...
Ultimo numero ricevuto è quello di Aprile 2022.... poi non ho capito il discorso che eventualmente non possano riforndere quanto ancora in corso , in merito ad abbonamenti annuali o triennali ( a me scade i prox anno ) dal momento che hanno tutti i dati bancari
Ad ogni modo mi auguro che il Direttore ritorni in sella , risolvendo i problemi di saluto al piu presto , a prescindere da motivazioni di lavoro o quant'alto
Scusate ma nn ci sonò ancora notizie sopravvivenza di mtb action ?
 

Classifica mensile dislivello positivo