MB Action di settembre 2010

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
Neanche oggi è arrivato.
Ormai ho perso ogni speranza, visto anche che a un mio amico che abita nella stessa città è già arrivato ieri...

maverikk... perdonaci... ci dispiace moltissimo. Questo mese tutto può succedere quindi per favore manda una mail con i tuoi dati a [email protected] domani pomeriggio se non ci hai ancora ricevuto.

Grazie. Ciao,
 

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
Ciao ho letto con molto interesse la recensione sulla Ibis Mojo HD , pero' G.Paolo , mi piacerebbe un giorno leggere di una prova comparativa , tra questa Mojo hd , la Carbon Nomad ed altre simili , possibilmente montate in modo similare , da non dover poi dire , questa va meno bene , ma forse con un montaggio diverso...
Saluti,
Andrea

Grazie... ma speriamo di farla ancora più ampia, una prova comparativa.

Grazie anche a te. Ciao,
 

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
E' vero... ottima come sempre! o-o
Molto interessante l'articolo sul caldo e quello dei vari trucchetti per migliorare la tecnica di guida... che se li è letti tutti la mia mogliettina!!! :celopiùg:

La rubrica su come riparare una camera d'aria è utile per i neofiti.
:spetteguless: Gian Paolo: dove avete trovato quel flacone da ben 473 ml di alcool isopropilico che si vede nella riparazione con toppa della camera d'aria?!?

Arrrrggg... dovrei chiederlo a Jimmy Mac per risponderti... ma ora mi hai incuriosito ;-)

Ciao,
 

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
maverikk... perdonaci... ci dispiace moltissimo. Questo mese tutto può succedere quindi per favore manda una mail con i tuoi dati a [email protected] domani pomeriggio se non ci hai ancora ricevuto.

Grazie. Ciao,

GRAZIE!
Però mi dispiace che ci debba rimettere la vostra rivista a causa di un servizio postale inadeguato.
Tuttavia ho ancora un filo di speranza per domani.
 

claudiotrek

Biker popularis
16/11/08
47
1
0
Cordenons
Visita sito
Ho avuto modo di dare un'occhiata all'edizione USA di MTBAction (che per alcuni aspetti è diversa da quella italiana).
Nella Rubrica Trash Test ho notato che la recensione sul sigillante CaffeLatex alla fine non raccomanda tale prodotto.
La recensione su CaffeLatex era apparsa sull'edizione italiana dell'Agosto scorso riportando il massimo delle stelline.
Volevo acquistare il prodotto ma ora sono molto confuso.

Ciao io uso CaffeLtex da un anno, e ti posso dire che è utilissimo.
Non sporca, si pulisce facilmente ed inoltre diventa attivo quando la ruota gira e riempie nel vero senso della parola il copertone: consigliatissimo!!!
 

Musty

Biker paradisiacus
Trovo molto interessante l'articolo sull'utilità della MTB in caso di depressione come rimedio per distrarsi ed uscire di casa ed i consigli in esso riportati.

Lavoro in ambito psicologico e psichiatrico (corsi di fotografia e lettura dell'immagine) e quindi sento parecchio l'argomento.

COMPLIMENTI! o-o
 

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
ARRIVATO!!!
Tutto bello incellofanato e con l'etichetta non incollata...
Bello poi il titolo in versione lucida (non so se si dice così, perdonate la mia ignoranza).

@MBAction: grazie ancora per la disponibilità.
 

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
Ragazzi, grazie a tutti... per pazienza, gentilezza e complimenti... Chiunque non lo riceva in settimana non si faccia riguardi e ci mandi una mail con i suoi dati (a [email protected]) ...così provvediamo direttamente da ns. sede lunedì. Quando poi arriverà anche il numero in abbonamento lo regalerete ad un amico.
Per un mese fate finta di esser stati abbonati ad un "giornale come gli altri" ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo