MB Action di settembre 2010

guizza64

Biker extra
22/3/07
718
0
0
Padova
Visita sito
Non riesco a trovare il numero di settembre nelle edicole di Padova, nemmeno le più fornite...qualcuno non lo ha più, altri non lo tengono: sapete dove posso trovarlo?

Mi interesserebbe anche l'arretrato di giugno...

Grazie

Andrea
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
@ Gian Paolo

ho letto il tuo editoriale sul numero di settembre e quando parli del marchio Gary Fisher che è diventato una linea di bici Trek rimango sorpreso perché esprimi molto bene lo stesso mio pensiero che è:
"...Ora sparisce il marchio, troveremo solo delle Trek che avranno componenti Bontrager, telai Fisher e nessuna anima, un po' come se venisse eliminato il marchio Ferrari e si costruissero delle "FIAT Ferrari Collection"..."

Forse io sono troppo legato a quel marchio la mia prima mtb seria nel 92...

Insomma la mtb non è solo innovazione ma è anche passione per quanto è stato fatto in passato, hai visto dal vero le nuove Breezer? sono come le vecchie?.... anche se prima o poi mi farò una IBIS Szazbo originale o un Castellano Zorro.

Ciao e complimenti
 

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
guizza64, ciao. Come consiglia magickala puoi in effetti acquistare qualsiasi numero anche direttamente sul sito www.mbaction.it ...nessuno lo ha mai evidenziato, ma siamo i soli a non fare maggiorazioni sugli arretrati... Il nr. di Giugno è comunque fortemente consigliato. Per piacere consentici invece la curiosità di controllare la realtà di PD e dicci qual è l'edicola, o le edicole, dove non ci hai trovato, indicandola qui sul forum o via mail ([email protected]) o nelle note di un eventuale ordine. Non trovarci dopo la metà del mese è comunque in genere un buon segno... ma per scrupolo controlleremo il consegnato reale. Grazie mille.

Dr_Balfa, ciao... grazie... e per Breezer vedremo di approfondire...

Ciao,
 
anche se prima o poi mi farò una IBIS Szazbo originale o un Castellano Zorro.

Ciao e complimenti


una ibis Szazbo......... mi sono venuti i lucciconi *_*
ero un pischello (12 - 13anni) quando sul tuttomtb di quegli anni le provavano... così come pure alcune della klein (tipo la mantra) viste a PD l'altro giorno... o come le prime lefty su telaio super raven... spettacolo...

è fotonico come un post possa far riemergere certi ricordi ;-) grazie forumendoli per certi interventi o-o
 

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
alcast e skinstructor83... grazie del feedback. Ci dovrebbe essere "meno" colla in generale... come nelle copie di controllo ricevute da noi stessi. Poi in qualche caso ce ne sarà magari un po' di meno o un po' di più... ma comunque con una riduzione nella media. Per assicurare il riconoscimento del raro codice di inoltro utilizzato, il Postapress24ore, abbiamo concordato infatti un posizionamento "fisso" nella pagina... da cui l'esigenza di incollatura ed il pasticcio in molti casi della quantità e qualità utilizzate la volta scorsa... Vediamo questo mese come andrà... ma se qualcuno avesse problemi (la colla in più), ci perdoni e per piacere porti pazienza che stiamo ottimizzando...

Grazie. Ciao,
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Anche a me è arrivato ieri. Questione targhetta: molto meglio del numero scorso perchè levantola non si è strappata, ma è rimasta della colla sulla copertina, colla che ho dovuto togliere con un fazzoletto di carta ed olio di gomito.
Ho letto solo l'articolo sulle 10 tecnologie che cambiano tutto, il che mi ha fatto venir voglia di mettere i tubeless (ma convertire le mie ruote da quattro soldi forse non conviene) e di comprare un reggisella telescopico (ed un navigatore)!
Peccato che tanti cerchi prodotti non siano tubeless e necessitino di una conversione manuale, e peccato anche che sono rarissime le bici che hanno ruote e gomme tubeless di primo montaggio.
 

gaspa83

Biker popularis
9/7/10
86
0
0
Cadore
Visita sito
Qualcuno saprebbe dirmi che maglietta e che pantaloncini indossa il tester della Ibis Mojo HD in questo numero?
...mi piacciono un sacco :-)
mi piace un sacco anche la Mojo HD, ma quella è fuori budget! :specc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo