Stamane avevo l'orecchio all'erta per captare lo scooter del postino ma ancora niente MBA.
Poste Italiane
Poste Italiane
Ok, chiaro, possiamo chiudere l'offtopic!O.T.
Per un normale cittadino si... per un professionista come me (ma anche per una ditta o società) assolutamente no!
In abbonamento, con bartolini fino a 5 Kg mi costa 8,70 euro e con SDA, tariffa scontata, 7,80 euro.
Prima avevo DHL e mi costava 9,20 euro.
Tieni conto che spedisco foto anche di formato 150x200 quindi pacchi anche ingombranti se pur piatti. Sempre arrivati integri!
Con SDA non ti dico... era sempre un reclamo!
Con me le Poste hanno chiuso da tempo!
Va detto che in confronto alle poste, spedire un pacco con Bartolini costa un occhio.
Con tutto che ho usato tanta delicatezza ed il calore dell'asciugacapelli... la targhetta è venuta via così
Con tutto che ho usato tanta delicatezza ed il calore dell'asciugacapelli... la targhetta è venuta via così
"sole" tre stellette, se ho capito bene, non equivale al 6 del liceo, non è la sufficienza. Se non ricordo male, la legenda diceva che 3 stellette significa "soddisfa l'acquirente". Mentre per ottenerne 4 è necessario che il prodotto si elevi al di sopra della concorrenza.Molto interessante la prova comparativa tra Epic e Stumpjumper.
La recensione del reggisella telescopico KS appare lusinghiera, e lascerebbe presagire quattro o cinque stellette, invece il voto complessivo è di "sole" tre stellette, come mai?
nelc
"sole" tre stellette, se ho capito bene, non equivale al 6 del liceo, non è la sufficienza. Se non ricordo male, la legenda diceva che 3 stellette significa "soddisfa l'acquirente". Mentre per ottenerne 4 è necessario che il prodotto si elevi al di sopra della concorrenza.
Poi sicuramente Gian Paolo saprà risponderti meglio.
uguale alla mia, comunque non è un problema, la rivista è ottima come sempre
"sole" tre stellette, se ho capito bene, non equivale al 6 del liceo, non è la sufficienza. Se non ricordo male, la legenda diceva che 3 stellette significa "soddisfa l'acquirente". Mentre per ottenerne 4 è necessario che il prodotto si elevi al di sopra della concorrenza.
Poi sicuramente Gian Paolo saprà risponderti meglio.