MB Action di settembre 2010

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
O.T.
Per un normale cittadino si... per un professionista come me (ma anche per una ditta o società) assolutamente no!
In abbonamento, con bartolini fino a 5 Kg mi costa 8,70 euro e con SDA, tariffa scontata, 7,80 euro.
Prima avevo DHL e mi costava 9,20 euro.
Tieni conto che spedisco foto anche di formato 150x200 quindi pacchi anche ingombranti se pur piatti. Sempre arrivati integri!
Con SDA non ti dico... era sempre un reclamo!
Con me le Poste hanno chiuso da tempo!
Ok, chiaro, possiamo chiudere l'offtopic!
 

alcast

Biker superioris
21/6/06
836
6
0
54
Fangorn
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower LT
uhm... non m'è ancora arrivato... e siamo al 30... e sto a Roma... e m'arriva sempre prima che ad altri...

dopo quanto devo cominciare a preoccuparmi?
 

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
Ciao ho letto con molto interesse la recensione sulla Ibis Mojo HD , pero' G.Paolo , mi piacerebbe un giorno leggere di una prova comparativa , tra questa Mojo hd , la Carbon Nomad ed altre simili , possibilmente montate in modo similare , da non dover poi dire , questa va meno bene , ma forse con un montaggio diverso...
Saluti,
Andrea
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Molto interessante la prova comparativa tra Epic e Stumpjumper.

La recensione del reggisella telescopico KS appare lusinghiera, e lascerebbe presagire quattro o cinque stellette, invece il voto complessivo è di "sole" tre stellette, come mai?

nelc
"sole" tre stellette, se ho capito bene, non equivale al 6 del liceo, non è la sufficienza. Se non ricordo male, la legenda diceva che 3 stellette significa "soddisfa l'acquirente". Mentre per ottenerne 4 è necessario che il prodotto si elevi al di sopra della concorrenza.

Poi sicuramente Gian Paolo saprà risponderti meglio.
 

Musty

Biker paradisiacus
"sole" tre stellette, se ho capito bene, non equivale al 6 del liceo, non è la sufficienza. Se non ricordo male, la legenda diceva che 3 stellette significa "soddisfa l'acquirente". Mentre per ottenerne 4 è necessario che il prodotto si elevi al di sopra della concorrenza.

Poi sicuramente Gian Paolo saprà risponderti meglio.

Anche a me sembra di ricordare così!
 

Musty

Biker paradisiacus
uguale alla mia, comunque non è un problema, la rivista è ottima come sempre

E' vero... ottima come sempre! o-o
Molto interessante l'articolo sul caldo e quello dei vari trucchetti per migliorare la tecnica di guida... che se li è letti tutti la mia mogliettina!!! :celopiùg:

La rubrica su come riparare una camera d'aria è utile per i neofiti.
:spetteguless: Gian Paolo: dove avete trovato quel flacone da ben 473 ml di alcool isopropilico che si vede nella riparazione con toppa della camera d'aria?!?
 

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
"sole" tre stellette, se ho capito bene, non equivale al 6 del liceo, non è la sufficienza. Se non ricordo male, la legenda diceva che 3 stellette significa "soddisfa l'acquirente". Mentre per ottenerne 4 è necessario che il prodotto si elevi al di sopra della concorrenza.

Poi sicuramente Gian Paolo saprà risponderti meglio.

Esatto... grazie Musty. Cambierà a breve in "Soddisfa appieno il cliente" ma equivale in sostanza ad una promozione piena... mentre è difficile essere "al di sopra della media"... quando non è un segmento dei più affollati... e questo non lo è ancora.

Grazie. Ciao,
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo