MB Action di settembre 2010

loonet

Biker superioris
........... Non stavo pensando all'aggiunta del "digitale"...? ;-)

Grazie per i 'ragazzi' di prima..... secondo me chi pratica MTB rimane sempre un ragazzo.....
Riguardo al digitale.... in un mondo di innovazione come quello della MTB a cui siete legati, non dubito che ci vorrà poi così tanto ....

Si risparmierebbe inchiostro, carta..... e veleno:rosik:
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
Grazie per i 'ragazzi' di prima..... secondo me chi pratica MTB rimane sempre un ragazzo.....
Riguardo al digitale.... in un mondo di innovazione come quello della MTB a cui siete legati, non dubito che ci vorrà poi così tanto ....

Si risparmierebbe inchiostro, carta..... e veleno:rosik:



..........////
io personalmente preferisco sfogliare e toccare con mano le riviste ed in particolare i libri.!!!!:spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: skinstructor83

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
A me oggi è arrivato. Anche io ho notato che di solito arrivava prima ma non gli ho dato peso, qualche giorno di ritardo non rappresenta un problema!

Se invece volessi fare il pignolo, la colla che usata per attaccare alla rivista il mio indirizzo è troppo forte! Mi è rimasta attaccata alla bellissima copertina (con la scritta lucida, bella!). Preferivo quella specie di silicone (non so definirlo meglio) che c'era prima.

Non l'ho ancora sfogliato perchè sono tornato bello stanco da un giro in bici!
 

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
Purtroppo oggi non si è ancora visto.
E la beffa è che l'ho visto persino al supermercato dove di solito faccio la spesa e di solito lì arriva anche più tardi dell'edicola...
Ero quasi tentato di sfogliarlo ma ho deciso di pazientare ancora.
 

Corsair

Biker serius
Se invece volessi fare il pignolo, la colla che usata per attaccare alla rivista il mio indirizzo è troppo forte! Mi è rimasta attaccata alla bellissima copertina (con la scritta lucida, bella!). Preferivo quella specie di silicone (non so definirlo meglio) che c'era prima.

Arrivato anche a me ieri.............non è una pignoleria, ma una cosa fastidiosa che personalmente non posso vedere per il banalissimo motivo della bellissima copertina; Ci ho messo 10 minuti per toglierla completamante, ma quello sarebbe il meno.
Dopo averla tolta, basta dell'olio di gomito :smile:, rimane lo sgradevole inconveniente delle dita appiccicate quando leggete e quello, se la cosa persisterà, delle riviste che si appiccicano tra di loro, non che, la copertina comunque rovinata e resa opaca dalla colla.

Questo era un problema di molti anni fa, risolto dai vari distributori con altri metodi appunto per per i problemi citati sopra.

Visto che nei muneri precedenti i problema non cera, provabilmente invece di migliorare si torna indietro :il-saggi:

Considerando che MB Action ha già rimostranze da fare sulla vicenda spedizioni, suggerirei di inserire anche questa.
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Arrivato anche a me ieri.............non è una pignoleria, ma una cosa fastidiosa che personalmente non posso vedere per il banalissimo motivo della bellissima copertina; Ci ho messo 10 minuti per toglierla completamante, ma quello sarebbe il meno.
Dopo averla tolta, basta dell'olio di gomito :smile:, rimane lo sgradevole inconveniente delle dita appiccicate quando leggete e quello, se la cosa persisterà, delle riviste che si appiccicano tra di loro, non che, la copertina comunque rovinata e resa opaca dalla colla.

Questo era un problema di molti anni fa, risolto dai vari distributori con altri metodi appunto per per i problemi citati sopra.

Visto che nei muneri precedenti i problema non cera, provabilmente invece di migliorare si torna indietro :il-saggi:

Considerando che MB Action ha già rimostranze da fare sulla vicenda spedizioni, suggerirei di inserire anche questa.

Ecco, hai espresso in maniera molto più diretta anche il mio pensiero!
 

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
david_jcd e Corsair e chiunque avesse avuto il medesimo problema di etichetta postale: chiedo scusa e segnalo subito... e non solo, perché chiunque avesse danneggiato la copertina può richiederci l'invio di una nuova copia (solito [email protected]).

andrea541970: please segnalaci via mail (quindi sempre sempre a [email protected]) i tuoi dati quando puoi, così apriamo un reclamo ufficiale con le Poste, visto che nel tuo caso il problema è relativo soltanto agli ultimissimi passaggi (smistamento e/o ufficio locale che non riconoscono il codice di precedenza). Poi facci però sapere per piacere come è andata con i numeri successivi.

seagate: sì, il popolo di appassionati è maturo per il digitale... ma da parte ns. stiamo lavorando sui costi, visto che il sistema è ancora tarato per i "grandi numeri"... ma certo che ormai non manca più molto. Rispondendo anche ad andrea541970 in merito, non vediamo comunque ancora la sparizione della carta... il digitale dovrebbe rimanere per un bel po' un'alternativa o un supplemento (negli USA molti sono abbonati ad entrambe le versioni: cartacea, probabilmente "per casa"..., e "digitale", da "ufficio" o viaggi di lavoro...).

loonet: ;-)

maverikk: coraggio... resisti :°°(:

Grazie. Ciao,
 

Musty

Biker paradisiacus
Ragazzi, abbiamo appena ricontrollato per vie ufficiali ed "ufficiose" ed a quanto pare siamo talmente in pochi ad utilizzare Postapress24ore in Italia, probabilmente addirittura i soli per il singolo nodo di Bologna, che chi presso le poste aveva la responsabilità, un sostituto a quanto sembra..., di far partire con questo servizio le nostre e vostre riviste pare non l'abbia fatto... e che siano invece state inoltrate con servizio standard, che aggiunge 1 giorno tra ritiro e partenza e 2 giorni alla consegna. Non ho parole... e meno male che mi ero già espresso "sull'Agosto all'italiana" e spedito comunque come ogni mese le riviste in anticipo. Le consegne saranno pertanto previste generalmente (qualcuno ha infatti già ricevuto il numero) da domani (sabato 28) in poi... e me ne scuso davvero sentitamente... augurandovi vi mettiate comunque il cuore in pace per qualche giorno e lasciate a noi i "veleni" del vedere un servizio appena fortemente aumentato nei costi (come i "monopoli" consentono...) ma non nella qualità.

Grazie della comprensione per questa eccezionalità. Ciao,

Sei il miglior editore che io abbia mai conosciuto... e con gli editori spesso ci lavoro!!!

Ancora non è arrivato ma spero arrivi entro i primi di settembre.
Del resto è sempre arrivato a tempo di record, entro 24 ore dalla spedizione.

Ti faccio sapere appena arriva! o-o
 

CALLY

Biker novus
13/3/09
24
0
0
Faenza (RA)
Visita sito
loonet, ciao. Finalmente... aspettavo questa domanda infatti e che Effetto Mariposa avrà senz'altro piacere di approfondire direttamente nella propria sezione in questo forum. Per risponderti subito e volentieri, per qualche "strano motivo", diciamo così..., alla redazione USA è giunta la primissima formulazione, mentre a noi l'ultimissima (come si evince chiaramente dai flaconi stessi visibili nelle foto dei rispettivi test) e... raccomandabilissima.

Grazie. Ciao,

Spuncia :-) ...certo... 200 x 265 mm

Ciao,
Salve a tutti,
mi sono convinto ad acquistare il prodotto antiforatura di Effetto Mariposa dopo aver letto il test di MBA e posso garantire che vale tutte le stelle indicate nella prova.
In tutta l'estate molte uscite (Nomad e SJ Fsr) varie tipologie di utilizzo neanche una foratura.
Ci vuole anche fortuna quando si esce ma le cose difficilmente capitano (o non capitano...) per caso.
Lo consiglio (non sono un rappresentante...) ma un biker che ha scoperto il sigillante dopo una vita di camere d'aria forate nei modi più incredibili.
Spero di tornare a casa domani e trovare la rivista (in quasi tre anni comunque mai un ritardo).
Continuate col la grande professionalità che vi distingue, ci vuole un pò di più ma paga sempre e i risultati durano (vedi le risposte relative ai ritardi della rivista).
 

seagate

Biker urlandum
grazie per la risposta G.Paolo, bene sono contento che siete non lontani dalla versione digitale, il mio intervento era dovuto al fatto che in occasione di grandi eventi, le fiere del settore, tocca aspettare parecchio tempo per avere sulla/e riviste una esaustiva recensione.
 

Corsair

Biker serius
david_jcd e Corsair e chiunque avesse avuto il medesimo problema di etichetta postale: perché chiunque avesse danneggiato la copertina può richiederci l'invio di una nuova copia (solito [email protected]).

Direi che non è il caso di arrivare a tanto per un po di colla...............:paur: nel frattempo ho trovato il rimedio, acetone per unghie, più precisamente solvente delicato............ma dovete avere una moglie.........a meno che :smile:

La rivista torna nuova :-)

Ciò non vuol dire che ogni volta che riceviamo MBA dobbiamo munirci di solvente e cotone, se la cosa persiste rimane un problema da risolvere :il-saggi:
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Mia moglie e i miei figli per il compleanno mi hanno regalato un abbonamento a MBA...il 26 agosto giorno del mio compleanno è arrivata la prima copia!!!wow , grazie GP x il bel regalo :-)
 

Musty

Biker paradisiacus
ad oggi ancora non è arrivato...:arrabbiat:
Idem :-(

Però questa settimana ancora ci sta visto il comportamento di Poste Italiane.

In questo caso MB Action non c'entra nulla e, anzi, devo dire che nei mesi passati è sempre arrivato immediatamente.

O.T. di riflessione
Purtroppo Poste Italiane è sempre la stessa... vogliono fare 2.000 servizi, persino le sim telefoniche, ma non sanno neppure recapitare una rivista... troppi servizi abbassano lo standard! Ad agosto, ho ricevuto 2 pacchi con Bartolini... uno il 14 (spedito il 13) e uno il 16 spedito il 13. Quindi a cavallo col ferragosto eppure i corrieri privati rispettavano i tempi e al max ritardavo 24 ore, non di più!!!! Poste Italiane imparate dagli altri!!!!
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Idem :-(

Però questa settimana ancora ci sta visto il comportamento di Poste Italiane.

In questo caso MB Action non c'entra nulla e, anzi, devo dire che nei mesi passati è sempre arrivato immediatamente.

O.T. di riflessione
Purtroppo Poste Italiane è sempre la stessa... vogliono fare 2.000 servizi, persino le sim telefoniche, ma non sanno neppure recapitare una rivista... troppi servizi abbassano lo standard! Ad agosto, ho ricevuto 2 pacchi con Bartolini... uno il 14 (spedito il 13) e uno il 16 spedito il 13. Quindi a cavallo col ferragosto eppure i corrieri privati rispettavano i tempi e al max ritardavo 24 ore, non di più!!!! Poste Italiane imparate dagli altri!!!!
Va detto che in confronto alle poste, spedire un pacco con Bartolini costa un occhio.
 

Musty

Biker paradisiacus
Va detto che in confronto alle poste, spedire un pacco con Bartolini costa un occhio.

O.T.
Per un normale cittadino si... per un professionista come me (ma anche per una ditta o società) assolutamente no!
In abbonamento, con bartolini fino a 5 Kg mi costa 8,70 euro e con SDA, tariffa scontata, 7,80 euro.
Prima avevo DHL e mi costava 9,20 euro.
Tieni conto che spedisco foto anche di formato 150x200 quindi pacchi anche ingombranti se pur piatti. Sempre arrivati integri!
Con SDA non ti dico... era sempre un reclamo!
Con me le Poste hanno chiuso da tempo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo