MaxiAvalanche-Cervinia

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.806
2.701
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
nel sito indicato ci sono le nostre foto!!

Il mio è il pettorale 270! Io e Willy siamo in intraversata!! :-?
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
FIGATA!!! :-?

E' stato un weekend memorabile!!!
... nonostante abbia distrutto il forcellino+cambio nelle prove e abbia potuto fare solo mezza 1ª manche con un rimedio provvisorio.
Ma in fondo con il pettorale 117 :-( di più non si poteva fare (manco mi fotografavano), in ogni caso devo dire che la sfiga a remato parecchio contro noi del Vipergroup.
Machissenefrega ... c'era un ambiente fantastico e gente troppo simpatica.

Un caloroso saluto a ...
- Balo & gli amici del Funride di Parma, con cui abbiamo condiviso gioie, dolori ma soprattutto pane/salame e tante c@zz@te!
- MaxY e alla sua allucinante suoneria della sveglia.
- Roy Batty con cui si è surgelati alla partenza.
- Corr@ e i suoi compari ... un grande quello "esploso" contro il muro di neve.
- Alla cameriera del ristorante per il suo splendido perizoma et filo interdentale annesso (questa non la leggerà, ma chi l'ha vista :sbavon: ).

... e a tutti i forumendoli che ho incontrato ... spesso senza riconoscerli :ueh:

Ciauz!!!
 
Nonostante qualche sphiga di troppo, tra cui foratura a inizio prova di sabato con impossibilità di smontare la gomma "incollata" al cerchio, e "appannamento mentale" durante la seconda manche di domenica con freno posteriore in crisi sul single track finale, mi posso ritenere soddisfatto.

Complimenti a tutti i biker italiani, ma soprattutto al grande Carlo Mutti, nella top-ten dei master 30! :-o

Un salutone a tutti quelli incontrati, in primis a Viper Group & MaxY, e ai forumendoli che non conosco di persona! :eek:

Ciao
 

Carlino

Biker superis
19/3/03
377
-7
0
Legnanese
Visita sito
Troppo bello questo evento, e dire che ero partito con le orecchie basse per la recensione di BAO: non so voi ma è stato esattamente come me lo aspettavo: devastante ma stupendo.
Ho qualche foto anch'io fatte nella ricognizione del sabato mattina, appena le sistemo vi passo il LINK
ciao
 

Bao

Biker superis
26/2/03
334
0
0
Novara
www.rcsmotorsport.it
Carlino ha scritto:
Troppo bello questo evento, e dire che ero partito con le orecchie basse per la recensione di BAO: non so voi ma è stato esattamente come me lo aspettavo: devastante ma stupendo.
Ho qualche foto anch'io fatte nella ricognizione del sabato mattina, appena le sistemo vi passo il LINK
ciao

:-o :-o

mi spiace :-)
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Ruby:

Non so se è il mio pc che è più lento del sottoscritto sulla "nevaccia molle", ma il sito di Cervinia ci metto una vita ad aprirlo/navigarlo.
Dove azz sono ste' foto?
Grassie!

>Ciao Ruby! Dunque dalla home page...clicca su Galleries, ti si apre una pagine con fotine piccole piccole, clicca su avalanche cup, ci sono 42 foto!


P.S. quando aprono Lurisia, venite su un sabato a fare un paio di discese???

>Consideraci già su!! (hai idea di quando aprano? credo verso la fine del mese, mi sbaglio?)

Ciaooooooooooooo!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo