Think positive ...
andiamo, facciamo e se è il caso lunedì poi critichiamo!
Ciauz!!! :-?
rooby-doo ha scritto:Think positive ...
Allegriaaaa ... se si parte tristi è una rovina!!!KeBotto ha scritto:Beh ormai ho pagato e vado...............al max mi rifarò la sera al ristorante con gli amici...........sperando che la fauna locale sia meglio del percorso :-? :-? :-?
... cioè tracannare birra e ballare la lapdance con le Red Bull Girls???roy batty ha scritto:Forse sono su da venerdì sera, anche se buona parte del tempo la spenderò in compiti "istituzionali"... :???: o
rooby-doo ha scritto:....Machissenefrega ... tanto io concorro per la coppa del nonno
Dando un'occhiata al programma di domenica (vedi sotto), io la interpreto così: dopo le qualifiche del sabato, i primi 150 si fanno le 2 manches di Coppa Europa, mentre i rimanenti le 2 della Maxi Promo Europa. Insomma come per la F1 ci saranno Ferrari Minardi ed io con la MultiplaCorr@ ha scritto:... domenica ci sarà la possibilità di gareggiare ugualmente o se mi mandano a casa direttamente!
Più che i tempi a sto' punto ... mi preoccupa il tempo.Corr@ ha scritto:... nel TEMPO STABILITO ...
rooby-doo ha scritto:Più che i tempi a sto' punto ... mi preoccupa il tempo.Corr@ ha scritto:... nel TEMPO STABILITO ...
Qui a Cuneo sta diluviando ... mi sa che a Cervinia ci vorranno le chiodate :???:
Speruma en bin
Allora think positive e ci vediamo su!!!Corr@ ha scritto:le previsioni non sono malaccio....
rooby-doo ha scritto:Allora think positive e ci vediamo su!!!Corr@ ha scritto:le previsioni non sono malaccio....
Se vedi scorrazzare una maglia con una viperotta ... o sono io, o uno dei miei compari.
Ciauz.
Corr@ ha scritto:Idem per me, con maglia rossa acerbis, casco blu 661 e Stinky arancione con JrT...