MaxiAvalanche-Cervinia

• Finalmente potete collegare il vostro account di Training Camp a quello di Garmin Connect per caricare le attività e scaricare gli itinerari! Farlo è molto semplice.
    1. Scaricate l'ultima versione dell'app Android (link) o iOS (link).
    2. Andate nelle impostazioni e cliccate su "Sincronizza con Garmin".
    3. Seguite le istruzioni e spuntate le caselle per gli allenamenti e gli itinerari.
    4. Fatto! Adesso le vostre attività che registrate con il Garmin e che vanno su Garmin Connect saranno anche visibili su Training Camp. Non solo, su ogni itinerario trovate l'icona "manda al Garmin", sia sul sito che sull'app, che spedisce automaticamente la traccia al vostro apparecchio. Domande? Mettetele QUI.

sambofoto

Biker infernalis
3/18/03
1,916
0
0
48
CSPT-Bo
Visit site
Bike
Norco Atomik
Stai girando il coltello nella piaga :azz-se-m:

purtroppo lavoro quel WE, e mi rompe un sacco nn poterla fare..chiaramente l'avrei fatta come ultimo degli ultimi, s'intende senza alcuna velleità di risultato...

Bao

Biker superis
2/26/03
334
0
0
Novara
www.rcsmotorsport.it
sambofoto said:
Stai girando il coltello nella piaga :azz-se-m:

purtroppo lavoro quel WE, e mi rompe un sacco nn poterla fare..chiaramente l'avrei fatta come ultimo degli ultimi, s'intende senza alcuna velleità di risultato...

scusa o-o o-o o-o

........io vado per vincerla, altro che sti campioni Barel, Peat etc.........vedranno come si fa :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Bao

Hot Bike Store

Biker superis
9/30/03
434
0
0
Parma
www.hotbike.it
ciao non è il mio tipo di gara...ma 3 ragazzi :ueh: della squadara vanno....avendo già fatto altre 2 tappe provano anche quella italiana.....

se vuoi ti metto in contatto....

ziao
Matteo

p.s.buon divertimento..... o-o

Bao

Biker superis
2/26/03
334
0
0
Novara
www.rcsmotorsport.it
Hot Bike Store said:
ciao non è il mio tipo di gara...ma 3 ragazzi :ueh: della squadara vanno....avendo già fatto altre 2 tappe provano anche quella italiana.....

se vuoi ti metto in contatto....

ziao
Matteo

p.s.buon divertimento..... o-o

mi faresti un favore...........se hanno gia fatto le altre "tappe" mi sapranno dare delle dritte!!!

la mia mail
[email protected]

ymarti

Biker imperialis
9/16/03
10,516
2,502
0
Milano
Visit site
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
io e altri due amici (tecknologica e Max_stinky) ci siamo già iscritti
Oggi si iscrive KeBotto!!!

Bao

Biker superis
2/26/03
334
0
0
Novara
www.rcsmotorsport.it
ymarti said:
io e altri due amici (tecknologica e Max_stinky) ci siamo già iscritti
Oggi si iscrive KeBotto!!!

Siete gia andati a vedere piu o meno com'è???

Io a Cervinia non ci sono mai stato, non so se è roccioso sabbioso, quanta neve incontreremo etc.

Bao

ymarti

Biker imperialis
9/16/03
10,516
2,502
0
Milano
Visit site
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
no, vedrò il percorso al Sabato durante le prove....mica devo vincere :smile: :smile:

sambofoto

Biker infernalis
3/18/03
1,916
0
0
48
CSPT-Bo
Visit site
Bike
Norco Atomik
Bao said:
sambofoto said:
Bao said:
KeBotto said:
Ufficialmente iscritto alla Maxi .................dai dai che ci divertiamo.

bene bene...................io vado domani a vedere cosa ci aspetterà :-)

Bao

Magari domani fai delle foto...così skiatto ankor di più!!!! :azz-se-m:

l'idea era proprio quella...........se vuoi le censuro cosi non ti sentirai male :-) :-)

Bao

No, ti prego mettile! mi piace soffrire :smile:

Bao

Biker superis
2/26/03
334
0
0
Novara
www.rcsmotorsport.it
ymarti said:
Come è andata? Com'è il primo pezzo? :8):

Eccomi di ritorno da Cervinia.

Da dove comincio....a si, fino a sabato pomeriggio il primo pezzo......quello sulla pista da sci non si può provare..........ieri era ancora pieno di sciatori e snowbordisti............
Comunque si riesce a fare tre quarti del percorso.
Praticamente si prende la prima seggiovia poi l'ovovia e si arriva a "cima laghi"........o qualcosa del genere.
Scesi dall'ovovia si deve "tagliare", a spinta, la valle su di un sentierino terra/fango/neve/acqua/ruscelli.
Una volta arrivati alle prime fettucce........via.......
Descrizione:
si parte subito con un guado da acqua fino alla tibia........arrivati sull'altra sponda........bisogna tornare indietro e rifare il guado.........500 mt di falso piano e un'altro guado poi un'altro dopodiche un muro di 80/100mt di neve........in fondo un'altro paio di guadi e si è arrivati circa a metà (all'arrivo della funivia tanto per capirci)
Da li inizia un single track fino al paese.
Single track di circa 50 cm con curve 90/180 gradi su pietroni. Li non bisogna cadere..........o si fa un volo di 1 km circa senza niente che possa fermare la caduta.

Questo a grandi linee il percorso, adesso le sensazioni, UNA PORCHERIA!!!!!!!!!
Io e il mio socio di sicuro non adremo a fare la gara, non mi è mai successo di provare un percorso cosi noioso.........non un salto non un drop non un curvone, praticamente niente in discesa.............solo guadi, immaginate la temperatura dell'acqua, e tutto piano.........saperlo andavo con il cross-country altro che Ancillotti.
Le foto non le abbiamo fatte.........pensavamo di farle l'ultima discesa.........ne abbiamo fatta una sola e poi siamo tornati a casa perciò...........

Io non so se è solo questa o se tutta la serie Mega/Maxi etc. sono strutturate cosi.........ma veramente una cagata questa di Cervinia.

Ovviamente queste sono mie impressioni............

Bao

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
1/17/03
1,905
0
0
51
Savona
www.cab11.com
Porcaccia la miseria, che brutte news :(((((
noi siamo un gruppeto di 3 che partiremo da savona venerdì....

Ma dopo il tuo topic, sono triste e sconsolato...
e noi che credevamo che fosse una sorta di lunga dh...

Sigh......

Bao

Biker superis
2/26/03
334
0
0
Novara
www.rcsmotorsport.it
Corr@ said:
Porcaccia la miseria, che brutte news :(((((
noi siamo un gruppeto di 3 che partiremo da savona venerdì....

Ma dopo il tuo topic, sono triste e sconsolato...
e noi che credevamo che fosse una sorta di lunga dh...

Sigh......

Pensavo la stessa cosa anch'io.........invece di DH non ha niente............

ma neanche di FR.........

Bao

Bao

Biker superis
2/26/03
334
0
0
Novara
www.rcsmotorsport.it
sambofoto said:
No, non sono tutte così...basta guardare le foto dell'anno scorso della Mega fatta in Francia...discese DA PAURA :maremmac:

Allora questa è la prova che noi Italiani queste cose non le sappiamo fare.........
se lo organizzavano al mottarone era sicuramente meglio...............

Bao

Classifica mensile dislivello positivo