Mattina: letto o bici

Mi alzo volentieri presto per andare in bici?

  • Presto è impossibile

    Voti: 0 0,0%
  • Cerco di alzarmi, ma di rado ce la faccio

    Voti: 0 0,0%
  • Mi alzo spesso, ma qualche volta cedo al letto

    Voti: 0 0,0%
  • Letto vs Bici 0-1

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Kurt

Biker superis
13/11/07
413
1
0
Cerignola (FG)
www.baab.it
ora come ora capita davvero di rado, ma fino a 2 anni fa stavo + in sella che nel letto al mattino presto!
però l'intenzione è, superati alcuni ostacoli, di ricominciare come un tempo!
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Andrei in bici all'alba, l'atmosfera è unica. Purtroppo però per carburare la mattina mi ci vuole un bel pò di tempo. Per questo la maggior parte delle volte pedalo al pomeriggio
 

ak-47

Biker ciceronis
4/10/08
1.437
2
0
gragnano NA
Visita sito
dipende dalla stagione

di inverno mi alzo 3 volte su 4, 100% se è un uscita organizzata in compagnia
d'estate lascio perdere, tanto il 95% delle uscite è pomeridiana
rimangono le stagioni di mezzo: mi alzo volentieri però preferisco sempre il pomeriggio, la mattina sono fiacco
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
per me è imprescindibile uscire la mattina...d'estate è il massimo e d'inverno è lo stramassimo...anche con lo strafreddo!
 
D

DEKILLA64

Ospite
Quattro o cinque anni fa avrei votato senza dubbio la quarta risposta...poi via via, sono passato alla terza...e ora ho votato la seconda (cerco di alzarmi, ma di rado ce la faccio). Il problema è che da sposato, con un figlio che cresce, per i primi anni si finisce per stare più in famiglia...il che probabilmente mi porterà prima o poi ad essere uno da "prima risposta"....però confido che crescendo mio figlio ci possa essere un'inversione di tendenza....se non consideriamo il fatto che nel frattempo GLI ANNI PASSANO!!!! AAAAAGGHHHHHHHH.................
 

olympo66

Biker novus
18/10/09
26
0
0
piovene
Visita sito
in inverno un pò difficile alzarsi con sto freddo... però se pensi a una sana pedalata in compagnia..... a letto ci restano i vecchieti,per un meritato riposo dopo una vita di lavoro,noi (giovani) :i-want-t:pedalare e tutta salute...
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
io aprirei una piccola parentesi sul pedalare pomeridiano.
facendo turni ( stamattina sveglia alle 4,45 ) mi capita spesso che arrivo a casa alle 14,30 leggermente devastato dal sonno: lunedì ce l' ho fatta a prendere la mtb e partire per un giretto in scioltezza, ieri riposo, oggi pur animato dalle migliori intenzioni non ce l' ho proprio fatta causa sonno e mi son buttato a letto per una mezzoretta ( avevo i capogiri per il sonno e la stanchezza, in bici non avrei combinato nulla ). quindi, tornando in topic, devo dire che per oggi ha prevalso il letto sulla bici per cause di forza maggiore ... purtroppo.
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
Ehhhh!!!!
La buona intenzione di uscire c'è.....
Ma ad essere sincero è una lotta durissima contro il freddo,e con il letto alleato poi!!!
Alcune volte però se mia moglie ha mal di testa già dal mattino mi viene meno faticoso, ed esco in bici.
Ma come è dura la vita!!!! :omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo