Mattina: letto o bici

Mi alzo volentieri presto per andare in bici?

  • Presto è impossibile

    Voti: 0 0,0%
  • Cerco di alzarmi, ma di rado ce la faccio

    Voti: 0 0,0%
  • Mi alzo spesso, ma qualche volta cedo al letto

    Voti: 0 0,0%
  • Letto vs Bici 0-1

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
ammetto che in questi giorni è molto difficile alzarsi presto per andare a pedalare... si sta così bene al calduccio sotto le coperte

un pò mi vergogno a dirlo... però, con queste temperature se fossi sola spegnerei la sveglia e mi girerei dall'altra parte senza neanche pensarci... 3 mesi di letargo.
E invece c'è chi mi butta giù dal letto :rosik:... ma alla fine va meglio così dai ;-)
:i-want-t:

con il caldo invece ultimamente preferisco svegliarmi anche all'alba per poter tornare a casa prima e aver tempo per fare anche altre cose.
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.415
1.976
0
Su per i monti
www.arsie.net
Hmmm... uscire presto la mattina per andare in bici?
D'estate si, non adesso.
stamattina:

mini-foto20091218080155.jpg


brrrrrrrrrrrrrr!
 

Marco7

Biker serius
29/10/09
128
0
0
50
mantova
Visita sito
Sono anni che la sveglia mi suona alle 6!! :ueh::ueh::ueh: fin da quando (20 anni fa??? sighhhhh) andavo a scuola... ormai a quell'ora mi sveglio col pilota automatico, pure il sabato e la domenica... quindi approfitto alla grande tanto + se ho già programmato di uscire!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 
eh si, d'inverno è più dura: suona la sveglia prestissimo...mi alzo...mia moglie si sveglia per un attimo e mi guarda sussurrando "...ma roba da matti..." e si gira dall'altra parte...io spengo la luce ed emigro in cucina.
Lì, sorseggiando la caffeina rifletto:"meglio matto che tifoso di calcio" dico tra me e me...
Grande motobimbo, ma non dirlo troppo forte. Se i tifosi scoprissero come è bello il nostro sport e quanto tempo hanno perso dietro a dei miliardari che corrono dietro ad un pallone si sentirebbero molto frustrati.
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Qui dipende: se devo trovarmi con qualcuno per condividere l'uscita o fare qualche gara faccio qualsiasi cosa anche svegliarmi alle 6 senza il minimo problema,se devo uscire in solitaria,purtroppo cedo al ......letto!
 

Shodu

Biker serius
30/11/09
185
0
0
Trieste
Visita sito
Mi alzo volentieri presto per fare una pedalata...alcune volte però il richiamo del letto è troppo forte.
La buona volontà c'è: anche oggi sperando nel bel tempo mi sono alzata presto e mi sono trovata il nebbione con quella pioggerellina fastidiosa che neanche il cane voleva uscire ... :rosik:
 

ragia63

Biker cesareus
11/10/05
1.697
22
0
61
Legnano
xoomer.alice.it
Non ho problemi ad alzarmi presto e lo faccio normalmente per andare in montagna, ma in bici, se il giro non richiede tutta la giornata preferisco il pomeriggio.
 

gabri ride

Biker superis
ehh??????? sveglia alle 6 per andare in bici??????????????? :maremmac:
no...no ...mission impossible!!!!!!!
...siamo nel week end.....caaaalmaaaaa!!!
...sveglia con i raggi del sole sul viso...(o sveglia 9/ 9e mezza):richiamo_papere:....10-20 minuti di rosolamento a fuoco lento nel letto...:smile:....a fatica mi lascio cadere dal letto....con un'occhio apero e uno chiuso mi trascino in cucina (cercando di evitare gli spigoli con le spalle..)...10-20min colazione in tranquillità assaporando ogni singolo pezzo di mela della torta :magna: e pensando a come raggiungere la pace nel mondo...
vestiti con calma....e sono a posto! pronto per una tranquilla sgambata senza orari!!!!!!
...se invece c'è qualche amico sono un pò più stimolato e quindi più veloce....anche se stò ancora aspettando l'invenzione della pillola contro il ritardo cronico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smile::smile::smile:
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.415
1.976
0
Su per i monti
www.arsie.net
Oggi proprio non c'è stato verso.
Giornata uggiosa, umida anche se non fredda.
Nel pomeriggio invece che tentare una sortita ho ripiegato sulla revisione della bici patavina di mia sorella.
Per sistemarla a dovere avrei dovuto cambiare il mozzo posteriore che aveva le calotte completamente mangiate, poi tra la rumenta dei ricambi è saltato fuori un mozzo simile con le calotte della stessa misura, così sono riuscito a sistemare quella ruota.
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
nelle fredde giornate di inverno quando mettere fuori il piede dal letto significa congelare a volte è davvero difficile alzarsi... soprattutto dopo un sabato sera passato in giro... ma in estate e primavera costi quel che costi ci si alzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
In estate la mattina è quasi obbligatorio.. in inverno mi spiace, ma preferisco farmi coccolare dalle coperte calde.. e poi si và a sciare! Ma con la scusa dei saldi recupero un pò di abbigliamento invernale, si sà mai..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo