Mattina: letto o bici

Mi alzo volentieri presto per andare in bici?

  • Presto è impossibile

    Voti: 0 0,0%
  • Cerco di alzarmi, ma di rado ce la faccio

    Voti: 0 0,0%
  • Mi alzo spesso, ma qualche volta cedo al letto

    Voti: 0 0,0%
  • Letto vs Bici 0-1

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
Beh vedo con piacere che quasi il 50 % si alza volentieri per farsi una padalatina di mattina presto! Non credevo si raggiungesse una percentuale cosi alta! o-o
Ma non è tanto alzarsi presto che mi pesa un pò per abitudine (lavoro chiaramente) quanto il freddo che ti ghiaccia le dita. L'ultima volta che sono uscito di mattina presto ho frenato un paio di volte arretrando tutto il braccio e non con le dita, pur adoperando dei bei guanti!
 

alfonsotra

Biker cesareus
24/2/08
1.772
0
0
55
varese
Visita sito
mi alzo già presto la mattina per il tipo di lavoro che faccio è se poi devo andare in bici non guardo se piove ho nevica ho è presto la mattina mi alzo è basta
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
sveglia presto tutta la settimana per lavoro....sveglia presto la domanica ed il mercoledì per la bici...la differenza è che il sabato ed il martedì vado a letto prima...per andare in bici DEVO essere più in forma che per andare in negozio...
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
l'orario dell'uscita in mtb dipende da quanto tardi sono andato a letto il sabato sera...c'è poi un mio amico che se ne frega viene a casa mia alle 7,30 dicendo sei pronto? cosa puoi dirgli se non mandarlo a quel paese e uscire il pomeriggio trovando un altro amico, no?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo