Massa Carrara

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
Ho creato un gruppo su whatsapp per tenerci aggiornati sugli eventi della West coast
In tempo reale
Per chi è interessato può mandarmi il numero che lo aggiungo
@penna. Cosa aspetti a wotsapparti???

come ha ben ricordato il marcuccio, essendo un ultra cinquantenne, non solo non ho più bisogno di un telescopico che si alzi al momento opportuno (:-P) ma manco so di cosa parli quando pronunci parole magiche come vuotsapppp :nunsacci:

e se si tirferisci a cosa strane che per attivarle ci vuole uno smartfon di ultima generazione (che solo recentemente ho capito non essere un fon intelligente per asciugare meglio i capelli), nisba, il mio è un cellulare antidiluviano da 30 euro (che ora immagino te lo tirino dietro a gratis se proprio lo vuoi) che serve per telefonare e già i messaggi li gestisce male (come ormai ben sanno quelli che tentano invano di messaggiare con me ;-) )

:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
come ha ben ricordato il marcuccio, essendo un ultra cinquantenne, non solo non ho più bisogno di un telescopico che si alzi al momento opportuno (:-P) ma manco so di cosa parli quando pronunci parole magiche come vuotsapppp :nunsacci:

e se si tirferisci a cosa strane che per attivarle ci vuole uno smartfon di ultima generazione (che solo recentemente ho capito non essere un fon intelligente per asciugare meglio i capelli), nisba, il mio è un cellulare antidiluviano da 30 euro (che ora immagino te lo tirino dietro a gratis se proprio lo vuoi) che serve per telefonare e già i messaggi li gestisce male (come ormai ben sanno quelli che tentano invano di messaggiare con me ;-) )

:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:


troglodita:il-saggi:
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
mamma mia davvero.... :vecio:

ma te la presta allora la bici che la mia è tornata alla base ma senza le misteriose nuove ruote :fantasm:

gliela presto gliela presto ... anche se non se la merita :nunsacci:
... visto come riduce i telai ... :smile::smile::smile:
tutti i sabati e tutti i lunedì è sua (gli chiederò solo di pagare un congruo affitto, chessò un 100 euro al gg, un vero prezzo da ex compagno di banco :celopiùg:)

NB sarà sua anche una domenica (ma non ti so dire ora quale), quella in cui andrò col supedinaccio a scendere la Tambura con una padella sotto il sederino :bum-bum-:

***************************************
ho visto nel tuo giardino la tua nuova belva senza ruote e 2 ruote nuove fiammanti a fianco da montare
ora è vero che l'ho vista da lontano, mah, mi sa che hanno sbagliato diametro, invece delle 27.5 ti han dato le 29 ... ???!!!??? :pirletto::pirletto::pirletto:
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
gliela presto gliela presto ... anche se non se la merita :nunsacci:
... visto come riduce i telai ... :smile::smile::smile:
tutti i sabati e tutti i lunedì è sua (gli chiederò solo di pagare un congruo affitto, chessò un 100 euro al gg, un vero prezzo da ex compagno di banco :celopiùg:)

NB sarà sua anche una domenica (ma non ti so dire ora quale), quella in cui andrò col supedinaccio a scendere la Tambura con una padella sotto il sederino :bum-bum-:

***************************************
ho visto nel tuo giardino la tua nuova belva senza ruote e 2 ruote nuove fiammanti a fianco da montare
ora è vero che l'ho vista da lontano, mah, mi sa che hanno sbagliato diametro, invece delle 27.5 ti han dato le 29 ... ???!!!??? :pirletto::pirletto::pirletto:
...caro compagno ,,, visto che tu hai il rientro tassativo (:arrabbiat:) alle 12,30 , .... se domani (domenica )giri dalle mie parti potresti verso il mezzodi abbandonare il tuo mezzo a casa mia . in cambio ti offro un passaggio a casa tua motorizzato :spetteguless::nunsacci::omertà::celopiùg:........eh? !!!???
:smile:
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
Domattina che fate?
ECCOMI!!! :-)
"tutti mi cercano, tutti mi vogliono, uno per volta per carità!!!" diceva il barbiere di siviglia ;-)
(d'altra parte il sabato sono sempre impegnato dalle 08.00 alle 17.00 e quando arrivo a casa ci pensa la signora a ricordarmi che c'è da far questo o quello :-P )

vabbè, bando alle ciance, causa problemucci familiari del supedinaccio domani si dorme un pochetto di più :cucù:

>>> Appuntamento alle 09.20 al parcheggio del Mirteto a Massa (dove il cimitero e i rom) <<<
con lo scopo di andare su fino in cima alla Brugiana lato Massa e poi scendere lato Carrara fino a Bergiola Foscalina per chiudere con la discesa integrale dello Sperma fino al Mirteto :i-want-t:

biker previsti: @penna-scolorita @superdinaccio @marcoita000
... altri?!??!

Ezio tu vieni? :-)

****

comunicazione di servizio x marco: il caro "ex compagno" (... di banco) vorrebbe la bici non per lunedì (che saranno fulmini e saette), ma per domenica pomeriggio. Siccome tu sei giovane e vispo (e ti devi allenare per le gare enduro) si è pensato che potremmo dare a te la mia belva e lui poi viene a prendersela a casa tua (e tenta di trascinarti di nuovo a fare il solito leisekino + maurino + volpiglioncino).
A te lasciamo solo la scelta tra portarti a casa la mia bici infilata nella tua auto oppure passo io da casa tua e ti mollo giù la belva.

comuncazione di servizio x l'ex compagno: te lo ricordi vero che io ho i pedali Mallet??? ti lascerò anche le mie scarpe (n.42 ... o forse il 43 ?!? non mi ricordo, ma a me van bene ed ho il 42 di piedi). Ovviamente dovrai giurare sul tuo cosino che non distruggerai anche il mio telaio (cattiva questa eh ;-) )
 

eziog

Biker popularis
7/8/13
56
0
0
avenza
Visita sito
biker previsti: @penna-scolorita @superdinaccio @marcoita000
... altri?!??!

Ezio tu vieni? :-)

L IDEA MI PIACE TANTO, ANCHE PER CONOSCERTI E CAPIRE PERCHÉ CE L HANNO TANTO CON TE. È SOLO X L ORARIO CHE SONO TITUBANTE, CMQ SE VERRÒ SARÒ PUNTUALISSIMO:medita:
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
biker previsti: @penna-scolorita @superdinaccio @marcoita000
... altri?!??!

Ezio tu vieni? :-)

L IDEA MI PIACE TANTO, ANCHE PER CONOSCERTI E CAPIRE PERCHÉ CE L HANNO TANTO CON TE. È SOLO X L ORARIO CHE SONO TITUBANTE, CMQ SE VERRÒ SARÒ PUNTUALISSIMO:medita:

perchè ce l'ahhno tanto con me??? ma è ovvio, tutta invidia :loll::loll::loll:

e che vuol dire che sei titubante per l'orario??!!?? cioè è troppo tardi??? :nunsacci::nunsacci::nunsacci: ammetto che è vero, di solito partiamo un'oretta prima :celopiùg:
se lo desideri possiamo buttarti giù da letto domattina per tempo, chessò alle 08.00 :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo