Massa Carrara

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


il piccoletto

Biker serius
5/8/13
178
0
0
Visita sito
stamani io e il verdi siamo andati su, sara' stato 2 mesi che non ci passavo ed e' molto peggiorato si e' scavato parecchio e infondo prima del gradone mi sono fermato a fare una fossetta per cercare di deviare l'acqua che scendeva sul sentiero perche' ho notato che leggermente sopra al poggio ce un principio di frana li pero' ce il richio che parte tutta la curva..... io di pomeriggio sono a casa questa settimana se vi armate di pala e piccone fate sapere che vengo pure io....ormai ho il trail buildin nelle vene :)
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
stamani io e il verdi siamo andati su, sara' stato 2 mesi che non ci passavo ed e' molto peggiorato si e' scavato parecchio e infondo prima del gradone mi sono fermato a fare una fossetta per cercare di deviare l'acqua che scendeva sul sentiero perche' ho notato che leggermente sopra al poggio ce un principio di frana li pero' ce il richio che parte tutta la curva..... io di pomeriggio sono a casa questa settimana se vi armate di pala e piccone fate sapere che vengo pure io....ormai ho il trail buildin nelle vene :)

macche vi farà quel Lattaio :nunsacci:
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
oibò! :-(
comincio a temere che @alpiko e [MENTION=59192]marcoita[/MENTION] per il solo fatto di consolarsi così "anche se le ns superbike(s) non fossero scassate non potremmo far altro che aspettare che spiova" di nascosto hanno messo in scena una bella "danza della pioggia" ... con effetti che forse sono anche andati un pochetto oltre la loro scellerata volontà!!! :-P
 

marcoita89

Biker tremendus
7/10/10
1.135
64
0
Avenza/Carrara
Visita sito
Bike
Gt Force 26er, Cannondale Jekyll 275er
la mia bici non è scassata . . . . . . :medita: rimane una tua idea di parere dubbio :nunsacci: è in upgrade :spetteguless: o forse nuovo veicolo chissà dotato di iper-mega-ultra ruotoni :cucù:

all'asciutto ci starei un pò volentieri anche me :nunsacci: non sono mica vecchietto :rosik:
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
oibò! :-(
comincio a temere che @alpiko e @marcoita per il solo fatto di consolarsi così "anche se le ns superbike(s) non fossero scassate non potremmo far altro che aspettare che spiova" di nascosto hanno messo in scena una bella "danza della pioggia" ... con effetti che forse sono anche andati un pochetto oltre la loro scellerata volontà!!! :-P
appppproposito.......quando mi (con)cedi la bolla-bike in test? :omertà::nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo