Massa Carrara

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marcoita89

Biker tremendus
7/10/10
1.135
64
0
Avenza/Carrara
Visita sito
Bike
Gt Force 26er, Cannondale Jekyll 275er
ottimo! quindi a partire da sabato abbiamo un amante dei ruotoni in più :azz-se-m:

e scommeto che non vedi l'ora di provarli i ruotoni nuovi fiammanti :-)
Peccato però che la danza della pioggia già fatta ... sia stata troppo ben fatta :rosik:

ti dò qualche indicazione su come mi potresti ritrovare :-) :smile::hahaha::rosik::medita::spetteguless::nunsacci:
69er12x4.jpg
 
azzz il tipo è avanti .........

avrà stabilito il guinness world record per il movimento centrale più alto

poi come fa a dire che la ruota non tocca nel tubo sella mah

...avrà messo la corsa posteriore a 2cm ahahahah :-D

l'avevo visto quasi una ventina di giorni fa: che dire, come le fanno gli americani le americanate nessuno al mondo ahahahah :-)

anche se alla fine arriva esimo, almeno per la forcella: di fox limate se ne sono viste più di una, dorado accorciate nell'escursione idem, ma in fondo la voglia di sperimentare e customizzare è quello che rende la mtb più divertente della bici da corsa.

la bici andrà male, sarà altissima, ma a chi lo critica: vi urta così tanto? vi leva qualcosa?
ma fatevi na risata...apprezzate quel pizzico di follia :-)
non sarete mica invidiosi? :prost:
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
É un pazzo.... :D
La cosa preoccupante secondo me a parte le geometrie sballate é la pericolosità del taglio della forcella...

e chi l'ha detto che sia pericoloso .... :smile:
magari è un ing sopraffino che non si fida degli altri ing progettisti suoi colleghi eccessivamente conservativi :))):
"che vuoi che faccia, a parte rompere i coglioni, quell'irrigidimento centrale nella forcella!!!!!??!!!" :pc:


innovare è la parola d'ordine!!!! :-P
domani vedo di procedere anch'io al taglio!
(E DOPO CHISSà SE ALPIKISSIMUS VORRà ANCORA PROVARE LA MIA BELVACCIA?!?! :-) )
:bum-bum-:
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
e chi l'ha detto che sia pericoloso .... :smile:
magari è un ing sopraffino che non si fida degli altri ing progettisti suoi colleghi eccessivamente conservativi :))):
"che vuoi che faccia, a parte rompere i coglioni, quell'irrigidimento centrale nella forcella!!!!!??!!!" :pc:


innovare è la parola d'ordine!!!! :-P
domani vedo di procedere anch'io al taglio!
(E DOPO CHISSà SE ALPIKISSIMUS VORRà ANCORA PROVARE LA MIA BELVACCIA?!?! :-) )
:bum-bum-:
taglia dell altro ....magari risparmi peso ...tanto (cit.) non si alza più ...:omertà:
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
taglia dell altro ....magari risparmi peso ...tanto (cit.) non si alza più ...:omertà:

oibòòòòò!!!!
ma guarda te se la frase infelice mi doveva scappare proprio durante una notturna dove tutt'intorno era silenzio e in presenza di 2 tipacci matricolati come l'alpikus e il superdinaccio .... :pirletto:
:omero:

PS: naturalmente, a parte loro, tutti avrebbero capito al volo che ce l'avevo con il mio telescopico rompiballe e non con il mio "amico del cuore" ... veroooo???? :arrabbiat:
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
Ho creato un gruppo su whatsapp per tenerci aggiornati sugli eventi della West coast
In tempo reale
Per chi è interessato può mandarmi il numero che lo aggiungo
[MENTION=50029]penna[/MENTION]. Cosa aspetti a wotsapparti???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo