Massa Carrara

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
ma se siamo senza bike tutti e due ....come la facciamo ?:nunsacci:

fate che ti presto io la belva (come promesso), devi solo venirla a prendere ... e poi riportare in tempi non biblici :-)

... ovviamente promettendo solennemente che guiderai come sai fare tu e non come so faccio usualmente io :smile:

PS ti presto anche le scarpe con gli attacchi giusti (un bel 42 ti va di sicuro) così capisci che i mallet sono MOLTO MEGLIO degli shimano :spetteguless:
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
fate che ti presto io la belva (come promesso), devi solo venirla a prendere ... e poi riportare in tempi non biblici :-)

... ovviamente promettendo solennemente che guiderai come sai fare tu e non come so faccio usualmente io :smile:

PS ti presto anche le scarpe con gli attacchi giusti (un bel 42 ti va di sicuro) così capisci che i mallet sono MOLTO MEGLIO degli shimano :spetteguless:

si grazie , ma il tuo è un tandem ? no perché a piedi siamo in due......:omertà:
 

marcoita89

Biker tremendus
7/10/10
1.135
64
0
Avenza/Carrara
Visita sito
Bike
Gt Force 26er, Cannondale Jekyll 275er
brutta merdaccia che non sei altro, fai certe cose zitto zitto! :hahaha:
siamo stati assieme tutta domenica mattina e non hai proferito verbo :espulso!:
di la verità che ti vergognavi ad ammettere che stavi per passare a "simil-ruotoni" :smile::smile::smile:

ho notato quel tipo che ha fatto l'ultima discesa che noi (munito di sensor 27.5) che ha fatto un paio di lateralini niente male e allora volevo entrare a far parte anche io della bisca dei later-flippatori :rosik:
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
grazie ma non sei il mio tipo .....:celopiùg:
:smile:

povero verdi, lui MOLTO generosamente offre a voi 2 (sciagurati) la propria super-bike e tu gli rispondi ... :bleah:
e questo solo perchè lui (poveraccio) non ha una (fantastica) 26er ma (purtroppo) una bici con ruotoni giganti!?!?!?
vergogna :soffriba:

Allora, forse forse, è il caso di ricordare che io avevo ricevuto ben 2, dico 2, consigli autorevoli a favore delle 29er, detti da "persone al di sopra di ogni sospetto" ... e uno di questi 2 eri proprio tu!!! ... ops! :smile:
UHM UHM e non so perchè anche l'altro ora nega di avermi consigliato seriamente di comprare una bellissima 29er
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo