Massa Carrara

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
sbyady domani ci sono se tardo 5 minuti aspettatemi al porcheggio :il-saggi:
come il buon alpiko ti ha abituato NESSUNO ti aspetterà se arrivi anche solo 1 secondo in ritardo rispetto alle 08:30:00 fissate :arrabbiat:
ed è un falso totale che io arrivo sempre in ritardo :quinonsp:
(solo qualche volta :smile:)

poi il giro è stabilito e quindi non hai diritto di modificarlo :cassius: (tra l'altro mi sa che tu lo sperma integrale non lo hai fatto)
... seppoi qualcuno (più saggio di te) consiglierà altre cose più interessanti, vabbè, vediamo

confermo che parliamo del parcheggio del cimitero dove ci sono anche degli zingari
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
Questa mattina grande prestazione del penna che si è bevuto il tratto più ripido del the hole tutto dun fiato come un bicchierino di cordiale ......
l'ho sempre detto e [MENTION=25172]one[/MENTION] ne è testimone , il penna è uomo 26 er
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
Questa mattina grande prestazione del penna che si è bevuto il tratto più ripido del the hole tutto dun fiato come un bicchierino di cordiale ......
l'ho sempre detto e @one ne è testimone , il penna è uomo 26 er

e certo che me lo sono fatto tutto d'un fiato mi hai detto tu all'inizio (quando ancora non vedevo dove mi stavi per portare) "non pensare, non ti guardare attorno, vai giù testa in cassetta e cerca di non fermarti mai, ... sennò sei perduto!" :rosik:

quei 100 m di dislivello sono i peggiori in assoluto che io mi ricordi di aver mai disceso :maremmac:

non mi è chiara poi l'affermazione finale, @one dimmi tu, a me sembrava che il caro dinaccio abbia più volete affermato qualcosal'altro, ma in fondo tra 29 e 26 ci passa poco, basta far ruotare il 9 un pochetto e olè, il gioco è fatto :smile:

oggi ammetto però ne esco MOLTO soddisfatto delle prestazione della mia nuova belva 26er, nei tratti più scabrosi ho inserito il pilota automatico ed ella andava giù da sola che era un piacere :))):
invece nei tratti veloci, belli diritti, in leggera discesa, toglievo il pilota automatico per far qualcosa anch'io ... col bel risultato che proprio in quei tratti tranquilli mi son sparato 3-4 "appoggi" laterali non voluti :mavadaviaiciapp: ... il peggiore dei quali, giusto sul braccio che era già dolorante, proprio nello stradone dopo essere piombato li col pilota automatico inserito :down:
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
Da applausi. Mentre noi prudentemente siamo scesi per affrontare il malefico scalino il buon penna si è buttato giu come se non avesse un domani .
a cercare il pelo nell'uovo il risultato non è stato dei migliori ma come si dice non tutte le ciambelle nascono col bici....
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
ehi! ma non siete attenti a quel che scrivo?!?
"sono piombato sullo stradone col pilota automatico inserito" e figurarsi se il pilota automatico si sarebbe fermato per un microsaltino :-P

in qualche modo quel che è successo mi ha ricordato quanto mi successe al termine della discesa su Ripa questa estate :-)
anche li mi fiondai giù pensando "tanto è un piccolo salto", per fortuna stavolta non sono andato all'ospedale :-) :-) :-) ... mi tengo solo un braccio più dolorante di prima :-(
 

il piccoletto

Biker serius
5/8/13
178
0
0
Visita sito
Ciao amici peccato che ieri non ci siamo beccati, avrei voluto fare un giro con voi ma siete passati quando io non c'ero :( peccato ....
PS siete scesi anche dallo sperma?
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
Ciao amici peccato che ieri non ci siamo beccati, avrei voluto fare un giro con voi ma siete passati quando io non c'ero :( peccato ....
PS siete scesi anche dallo sperma?

tanto lo sappiamo che ti sei nascosto per tentare, solo soletto, di stabilire i record di discesa su tutte le speciali :-P

e ci mancava di fare anche lo sperma e così sarei morto defunto :ahhh:
il Dinaccio prima ci ha "trascinati" sul The Hole per andare fino in fondo via Hollywood (chiedo perdono ... IO NON CI VOLEVO ANDARE, egli mi ha obbligato con la scusa "tanto il verdi sarebbe d'accordo"). Quindi di nuovo su e arrivati al cenerentola (almeno credo si chiami così quel pezzo) già abbiamo cominciato a perdere "pezzi" per la via (il buon macino ci ha mandati a spigolare, si è seduto ed è rimasto ad aspettarci), arrivati al tornantone (delle Pietre Bianche ?) giù fino in fondo al Ciuffoluppo

... a quel punto ero cotto, altro che sperma :rosik:
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
Idea per domani sera (martedì) che il tempo dovrebbe tenere

Poichè un po' di bagnato al Pasquilio si sente meno che su certi sassacci sopra casa mia (ogni riferimento ai Palazzetti è puramente casuale) propongo un giro in notturna dopolavoro e rientro per cena (tardiva) ore 21-21.30. Io penso di poter partire per le 18.00. Proposta andiamo in auto alla Tombara (diciamo li per le 18.30), poi su fino in cima al Pasquilio, quindi giù per snake e DH Rosa ... in bici dovrebbero essere un 2 ore (... o no?)
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
Idea per domani sera (martedì) che il tempo dovrebbe tenere

Poichè un po' di bagnato al Pasquilio si sente meno che su certi sassacci sopra casa mia (ogni riferimento ai Palazzetti è puramente casuale) propongo un giro in notturna dopolavoro e rientro per cena (tardiva) ore 21-21.30. Io penso di poter partire per le 18.00. Proposta andiamo in auto alla Tombara (diciamo li per le 18.30), poi su fino in cima al Pasquilio, quindi giù per snake e DH Rosa ... in bici dovrebbero essere un 2 ore (... o no?)
penna sei unico !!! quando gli altri (....) partono per fare le notturne , te rientri ....:medita:
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
penna sei unico !!! quando gli altri (....) partono per fare le notturne , te rientri ....:medita:

non finirò mai di ringraziarti (anche se non te lo meriti :smile:) per l'idea delle notturne!!!

quando ho capito che davvero con un buon faro si può uscire anche di notte ho anche capito qual era il modo migliore di sfruttare l'ideona :medita:

... poter uscire anche infrasettimanale d'inverno come d'estate, cioè dopolavoro ma prima di cena! :bum-bum-:
 

marcoita89

Biker tremendus
7/10/10
1.135
64
0
Avenza/Carrara
Visita sito
Bike
Gt Force 26er, Cannondale Jekyll 275er
PRO_Ka3VED-ra-il.jpg


:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo