Massa Carrara

il piccoletto

Biker serius
5/8/13
178
0
0
Visita sito
ma io sono un angioletto....
poi avevo promesso a verdina che non avrei provato a fare il tempo ma loro hanno insistito per farmi andare per primo avevo anche daniele che mi faceva un po di pressing da dietro pensavo di fargli da tappo
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
ma io sono un angioletto....
poi avevo promesso a verdina che non avrei provato a fare il tempo ma loro hanno insistito per farmi andare per primo avevo anche daniele che mi faceva un po di pressing da dietro pensavo di fargli da tappo

dovresti fare un pensiero serio a candidarti alle prossime politiche, non avrei saputo scrivere nulla di più diplomatico :spetteguless:

Comunque concordo col dinaccio, ora non solo il diavolo veste Prada ... pardon Strava, ma anche possiede il Piccoletto :maremmac:
 

il piccoletto

Biker serius
5/8/13
178
0
0
Visita sito
il barattini.... Aaaa colui che lo rese ciclabile no?
Pensa che Daniele mi ha detto che una volta si faceva a salire....
Marco cmq hai ragione ho visto delle macchie bianche mentre scendevo però non potevo alzare gli occhi....;)
Cmq se è in manutenzione fai bene perché con l'inverno sai come si scava....
avere il tempo verrei anche io a darti una mano con pala e piccone...
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
il barattini.... Aaaa colui che lo rese ciclabile no?
Pensa che Daniele mi ha detto che una volta si faceva a salire....
Marco cmq hai ragione ho visto delle macchie bianche mentre scendevo però non potevo alzare gli occhi....;)
Cmq se è in manutenzione fai bene perché con l'inverno sai come si scava....
avere il tempo verrei anche io a darti una mano con pala e piccone...

mi sa che il marchino quando parla di manutenzione la intende solo per i cartelli stradali di cui egli, con il buon alpiko, ha disseminato il volpiglione

cartelli però che posso leggere solo io che vado giù a velocità tendenti allo zero assoluto (almeno fino a quando i freni mi assistono :medita: )

sono cartelli che preavvertono di ostacoli naturali ... che hanno causato alcuni miei voletti a cui essi hanno (purtroppo) assistito :omertà:
 

il piccoletto

Biker serius
5/8/13
178
0
0
Visita sito
;Hohihihihu.... Pero apparte gli scherzi se qualche buon anima dovesse andare a sistemare o a pulire fatelo sapere che io durante la settimana un po' di tempo lo riesco a trovare
 

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
46
Carrara
www.lavolta.biz
;Hohihihihu.... Pero apparte gli scherzi se qualche buon anima dovesse andare a sistemare o a pulire fatelo sapere che io durante la settimana un po' di tempo lo riesco a trovare

c'è il palazzetti da finire di pulire....... visto che ci vai a fare il fighetto la domenica mattina col bagnato potresti anche darci di decespugliatore.... :arrabbiat:


:rosik:

dai quando andiamo a finire le pulizie te lo dico..... vieni però senza bike..... e senza strava! (tanto coroncine col decespugliatore non te ne danno!)
 
;Hohihihihu.... Pero apparte gli scherzi se qualche buon anima dovesse andare a sistemare o a pulire fatelo sapere che io durante la settimana un po' di tempo lo riesco a trovare

ho il numero di alcuni ragazzi di carrara che erano interessati a dare una mano per le pulizie, li contatto e sento quando sono liberi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo