Massa Carrara

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
e mentre io son qui fermo a casa a cercare di rimettermi in salute, voi siete fuori a ... prendervi dell'acqua?! :-)
Sarà interessante sapere il numero di morti causate da Barattini e Palazzetti belli bagnati nel tentativo suicida di fare qualche record :-P
 

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
46
Carrara
www.lavolta.biz
e mentre io son qui fermo a casa a cercare di rimettermi in salute, voi siete fuori a ... prendervi dell'acqua?! :-)
Sarà interessante sapere il numero di morti causate da Barattini e Palazzetti belli bagnati nel tentativo suicida di fare qualche record :-P

Bella giornata nessuno ferito.. tanta goduria.. è un po di fango...
rimetti... mi raccomando... che noi ci si diverte alla faccia tua
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
Bella giornata nessuno ferito.. tanta goduria.. è un po di fango...
rimetti... mi raccomando... che noi ci si diverte alla faccia tua

per quanto malato non mi son mica ancora rincoglionito :omertà:

dove diavolo era stamani la bella giornata!?!?!
vuoi farmi credere che in cima a S.Lucia ci fosse il sole mentre a casa mia, cioè ai piedi di S.Lucia, pioveva!!! :smile:

per controllare le bugie ora mi registro su STRAVA anch'io ... figurarsi se avete lasciato a casa i cellulari :hahaha:
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
ma integrali?

per quanto ho capito io il ragazzaccio ha fatto le orecchie fino a metà, all'incrocio con i colombi ha preso ha destra e se ne è andato a Ortonovo

e oserei dire che ha fatto bene, visto che relativamente alla parte bassa, che per ora non conosco, mi son arrivate info terrificanti del tipo "molto più difficile" e "se voli non ti ferma più nessuno e arrivi direttamente in fondo"
... insomma quanto basta per tener lontano anche un kamikaze come me :smile:
 

il piccoletto

Biker serius
5/8/13
178
0
0
Visita sito
eccomi... direi non una bella giornata... ma una gran bella giornata...
2 coroncine sono venute a casa anche con MUD e RAIN...

il tempo a retto fino all'inizio del palazzetti alla fine e' stato un bel giro ci siamo divertiti e abbiamo portato a spasso lucifero....
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
eccomi... direi non una bella giornata... ma una gran bella giornata...
2 coroncine sono venute a casa anche con MUD e RAIN...

il tempo a retto fino all'inizio del palazzetti alla fine e' stato un bel giro ci siamo divertiti e abbiamo portato a spasso lucifero....

fammi capire se comprendo bene Mr Strava,
forse mi sbaglio (anzi lo spero) perchè leggo che avresti sceso il Barattini/Volpiglione in 6'30" !!!! :nunsacci:
... o era tanto bagnato che non potevi toccare i freni, o tu sei tutto matto!!

eppoi avresti sceso la prima parte dei palazzetti in ben 9 sec meno del Re dei Palazzetti (per gli amici è noto anche come "verdi") e questo con l'acqua???!!!?? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo