Massa Carrara

Valn1r

Biker serius
5/11/13
136
0
0
Massa Carrara
Visita sito
devo ancora ritirare la mia prima MTB un po' seria dal venditore...poi fatta un po' di gamba vedrò di unirmi per qualche uscita ;)

Sempre se c'è qualcuno disposto a prendersi dietro un mattone alle prime armi :mrgreen:
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
devo ancora ritirare la mia prima MTB un po' seria dal venditore...poi fatta un po' di gamba vedrò di unirmi per qualche uscita ;)

Sempre se c'è qualcuno disposto a prendersi dietro un mattone alle prime armi :mrgreen:

BEN ARRIVATO!!!
... considerato che sei giovanissimo mi sa che di problemi di gamba ne avrai pochi :-)

confermo che il team dei carrarini che (fortunatamente) lavorano tende a uscire infrasettimanale quando ormai è già buio pesto (siamo forzati delle notturne!)
poi c'è il discorso della domenica (per me mattina) e (per i fortunati, ... cioè non io) del sabato :i-want-t:
 

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
46
Carrara
www.lavolta.biz
uscita col solito team con matteo & C?
a proposito e poi sabato cosa diavolaccio avete fatto di bello?

ormai sei diventato un teorico della MTB..
ma invece di venire a pedalare sei stato in casa a leggere se MTB action conferma la supremazia delle 26 sulle 29?

Sabato... barattini + palazzetti con Mariano Matteo e un new entri tale Luca di Fossola...
non ha pianto nessuno....
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
ormai sei diventato un teorico della MTB..
ma invece di venire a pedalare sei stato in casa a leggere se MTB action conferma la supremazia delle 26 sulle 29?

ho fatto di meglio ancora! Stasera avevo un bellissimo "collegio docenti" dove abbiamo discusso di ... :nunsacci: boh, non mi ricordo, mi devo essere addormentato ;-)

Sabato... barattini + palazzetti con Mariano Matteo e un new entri tale Luca di Fossola... non ha pianto nessuno....

acc. ma allora li hai fatti drasticamente evolvere in questi ultimi tempi!!! :cucù:

OK mi devo proprio prendere una bici che fa le cose più impossibili da sola senza alcun intervento da parte del biker onde evitare figuracce peggio del solito :omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo