Massa Carrara

barella

Biker cesareus
Mòlle;6507306 ha scritto:
Salve ragazzi! oggi siamo stati a campocecina, giro classico con tunnel, pedofilo e barattini. Gli ultimi due sentieri necessitano di una sistematina a mio avviso. Sul pedofilo ci sono un sacco di sassi smossi che lo rendono molto più difficile di quello che già non è, il barattini invece presenta anche lui un po' di sassi smossi ma il problema più grosso sono gli alberi caduti nel tratto iniziale che andrebbero tagliati.

Divertimento a palla in ogni caso comunque. ;-)
Mòlle necessitiamo di persone volenterose.....
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
ahahah dai, ci sono i sassi sul pedofilo? ma che strano!!
;-)
pensare di togliere i sassi dal pedofilo è come immaginare di prosciugare il mare!!

Considerando poi il tipo di sentiero pensare ad una manutenzione continua è impossibile, comunque è talmente traffico dai pedoni e ciclisti che trovarlo impercorribile è evento abbastanza raro.

Barattini ci stiamo lavorando, la parte iniziale può essere by-passata (certo è scomodo farlo quando si arriva da castelpoggio) saltando il tratto pari iniziale con le frane e gli alberti caduti, purtroppo la forza lavoro è quella che è, almeno per ora... comunque il barella e altri (alpiko, verdinar, io) lunedì dovremmo tornare su a fare due lavoretti.

Mòlle necessitiamo di persone volenterose.....

Mi aspettavo dell'ironia... ;-)

Non voleva certo essere una critica la mia, so che fare manutenzione ai sentieri non è cosa semplice e che servono braccia volenterose e forti. :-)

Che il pedofilo non sia certo un'autostrada me lo ricordo però lo feci un anno e mezzo fa umido e si andava meglio di ieri... purtroppo quest'inverno ha lasciato il segno. In ogni caso ci siamo divertiti come bimbi scemi e vi ringrazio comunque per aver usufruito delle vostre splendide montagne. :celopiùg:

Avessi tempo una mano ve la darei volentieri. :specc:
 

Leov60

Biker novus
19/10/11
24
0
0
Carrara
Visita sito
yep! io domenica mattina ho (stra)patito su per il soldato, fatto 2 chiacchiere con 2 brutti ceffi del forum che venivano dall'arena e sono scappati per della fugazza e mundiola in direzione Sorgnano/Gragnana, e poi castelpoggio e altre 2 chiacchiere con una vecchia conoscenza, fino all'inizio del gorpiglione. da lì salto ad ostacoli sotto agli alberi caduti, tritamento di polsi sui sassi e nei tornanti stretti, un bel bagnetto alle ruote dove il mulino e poi casa. i 25 km da non allenato in cui ho patito di più in assoluto. maledettoameeallideadiprenderelamaunteinbaikke!
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
yep! io domenica mattina ho (stra)patito su per il soldato, fatto 2 chiacchiere con 2 brutti ceffi del forum che venivano dall'arena e sono scappati per della fugazza e mundiola in direzione Sorgnano/Gragnana, e poi castelpoggio e altre 2 chiacchiere con una vecchia conoscenza, fino all'inizio del gorpiglione. da lì salto ad ostacoli sotto agli alberi caduti, tritamento di polsi sui sassi e nei tornanti stretti, un bel bagnetto alle ruote dove il mulino e poi casa. i 25 km da non allenato in cui ho patito di più in assoluto. maledettoameeallideadiprenderelamaunteinbaikke!

Ehi, ma non dovevi mandarmi una mail con i tuoi riferimenti?
Guarda un po' questi ex studentacci che smemorati che sono :il-saggi:
(per la platea io sarei quello che il tipaccio ha marcato "vecchia conoscenza")

Poi potevi anche evitarti di mandarmi i tuoi accidenti solo perchè una vita fa ti maltrattavo di matematica! Lo sai che a 50 m da casa (in quel maledetta scorciatoia per Fossola venendo dai palazzetti, un single trek incasinato ed ora impraticabile che verdinar come me conosce bene) nell'ultimo punto difficile (ora impossibile causa sterpi e rovi) non sono riuscito a fermarmi e mi sono sparato un front flip con atterraggio duro, faccia rovinata (la seconda volta in 2 settimane!!!) e susseguenti botte anche da parte della moglie giusto per gradire :-P
 

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
46
Carrara
www.lavolta.biz
Ehi, ma non dovevi mandarmi una mail con i tuoi riferimenti?
Guarda un po' questi ex studentacci che smemorati che sono :il-saggi:
(per la platea io sarei quello che il tipaccio ha marcato "vecchia conoscenza")

Poi potevi anche evitarti di mandarmi i tuoi accidenti solo perchè una vita fa ti maltrattavo di matematica! Lo sai che a 50 m da casa (in quel maledetta scorciatoia per Fossola venendo dai palazzetti, un single trek incasinato ed ora impraticabile che verdinar come me conosce bene) nell'ultimo punto difficile (ora impossibile causa sterpi e rovi) non sono riuscito a fermarmi e mi sono sparato un front flip con atterraggio duro, faccia rovinata (la seconda volta in 2 settimane!!!) e susseguenti botte anche da parte della moglie giusto per gradire :-P

Ma dai... Ti propongo di comprare uno splendido casco integrale da DH.. Almeno salvi la faccia! Per il resto tanto di cappello per la tenacia... Mercoledi pulisco il barattini quindi fino a domenica niente bici... Se esco poi ti faccio sapere..
 

marcoita89

Biker tremendus
7/10/10
1.135
64
0
Avenza/Carrara
Visita sito
Bike
Gt Force 26er, Cannondale Jekyll 275er
yep! io domenica mattina ho (stra)patito su per il soldato, fatto 2 chiacchiere con 2 brutti ceffi del forum che venivano dall'arena e sono scappati per della fugazza e mundiola in direzione Sorgnano/Gragnana, e poi castelpoggio e altre 2 chiacchiere con una vecchia conoscenza, fino all'inizio del gorpiglione. da lì salto ad ostacoli sotto agli alberi caduti, tritamento di polsi sui sassi e nei tornanti stretti, un bel bagnetto alle ruote dove il mulino e poi casa. i 25 km da non allenato in cui ho patito di più in assoluto. maledettoameeallideadiprenderelamaunteinbaikke!
Non ti confondere con quel personaggio loschissimo che gira da solo coi capelli bianchi e una bici che dire orribile ed inguardabile è fargli un complimento... Ora ti insegna a fare i front-flip ad oc :medita:
Poverometto....
 

Leov60

Biker novus
19/10/11
24
0
0
Carrara
Visita sito
Ehi, ma non dovevi mandarmi una mail con i tuoi riferimenti?
Guarda un po' questi ex studentacci che smemorati che sono :il-saggi:
(per la platea io sarei quello che il tipaccio ha marcato "vecchia conoscenza")

Poi potevi anche evitarti di mandarmi i tuoi accidenti solo perchè una vita fa ti maltrattavo di matematica! Lo sai che a 50 m da casa (in quel maledetta scorciatoia per Fossola venendo dai palazzetti, un single trek incasinato ed ora impraticabile che verdinar come me conosce bene) nell'ultimo punto difficile (ora impossibile causa sterpi e rovi) non sono riuscito a fermarmi e mi sono sparato un front flip con atterraggio duro, faccia rovinata (la seconda volta in 2 settimane!!!) e susseguenti botte anche da parte della moglie giusto per gradire :-P

mail mandata ma tornata indietro. sarà mica "fastwebnet.it" e non "fastweb.it"? hmmm
nessun accidente Prof, ero troppo occupato a non fratturarmi i polsi e a non prendere dei tronchi in faccia. c'è mancato poco :D
E non mi maltrattava di matematica! era giusto. alla fine se prendevo un 3.5 e un'7.5, la media era sempre 6!

alla prossima
(con o senza frontflip!)

Magari andate a dare un mano... NO?

io posso solo (a volte il sabato pomeriggio) la domenica mattina. lavoro 8:30 / 8:30 da lunedì al sabato. a volte salto il pranzo.
domenica ho fatto il barattini perchè avevo idea di dare una mano a Simone a pulirlo, nell'unico giorno in cui potevo, ma sono andati in un'altro giorno. peccato!

Non ti confondere con quel personaggio loschissimo che gira da solo coi capelli bianchi e una bici che dire orribile ed inguardabile è fargli un complimento... Ora ti insegna a fare i front-flip ad oc :medita:
Poverometto....

chi disprezza compera marco! :D
attento a non irritare quella mente calcolatrice!
e prima o poi, un front flip capiterà anche a me. tanto vale avere un buon esempio di tecnica! :D :D :D
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
:wink::wink::wink::wink::wink: non vedi che tutti gli voltano anche le spalle a quel'affare lì ! sono cosi orgoglioso della mia GT ! :celopiùg:

Uhè! ma io ti disintegro a suon di botte la prossima volta che ti vedo! :duello:
e poi a chi voltereste le spalle, alle mia cara super-rigid bike 29er (nella foto sola soletta poverina) o a me personalmente che stupidamente mi fermo a farvi le foto e voi invece di mettervi belli sorridenti in posa, mi mostrate il vs dolce didietro!!?!? :sumo:
 

Leov60

Biker novus
19/10/11
24
0
0
Carrara
Visita sito
ieri sera post lavoro dalle 21 alle 22, turigliano, fontia, attacco alto del Leiseca (al buio illuminato da sante Lezyne), panorama splendido, e di nuovo turigliano!

C'è nessuno che la sera dopo lavoro va a fare giretti da 40 / 75 minuti munito di luci?

Verdinar non ti preoccupare, noi due bastiamo e avanziamo....
Dai che gli cambiamo anche il nome al sentiero....

Barella, poi siete andati su?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo