Massa Carrara

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
,,,certo che ce l ho con te .... ieri il must del giro è stato ad ogni piccolo ostacolo : " devo fare come ...quello (!!!!!!) la ???? :cucù:
:smile::smile::smile:

capisco capiSCO CAPISCOOOO!!!!!
ma ci andate da soli o vi ci devo mandare io?
... dove?
ovviamente, un po' AFFANC...O! :rosik:

sarò bbbuono e non vi auguro uno scontro frontale con una maledetto sassaccio tipo il mio, sassaccio che mentre sopraggiungevo io (in libero volo senza paracadute) non mi ha voluto dar retta dar retta (nonostante tutti i raffinati ragionamenti da me tirati in ballo per convincerlo durante il mio plastico volo) e non si è voluto spostare di un millimetro (la supermerdaccia) affermando che, esattamente li dov'era, lui c'era da troppissimo tempo (! uhm, ma sarà stato vero ?!?) ed io (essere umano dotato, forse, molto forse dice mia moglie, di cervello) non mi dovevo permettere di rompergli (a lui, povero sassetto inerme) le tasche ... e forse manco di andare in MTB se davvero un minimo di cervello ce l'avevo :omertà:
 

marcoita89

Biker tremendus
7/10/10
1.135
64
0
Avenza/Carrara
Visita sito
Bike
Gt Force 26er, Cannondale Jekyll 275er
non so se te lo ha ancora comunicato the captain, ma, ieri, apparte le continue invocazioni sopra elencate, abbiamo deciso che devi cambiare bici per forza. io a breve devo andare a prato e sei ufficialmente invitato a farmi da federe compagno per andare in la . . . se viene anche the captain potresti conoscere altri personaggi di un certo spessore!
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
non so se te lo ha ancora comunicato the captain, ma, ieri, apparte le continue invocazioni sopra elencate, abbiamo deciso che devi cambiare bici per forza. io a breve devo andare a prato e sei ufficialmente invitato a farmi da federe compagno per andare in la . . . se viene anche the captain potresti conoscere altri personaggi di un certo spessore!

il piccolo problema che ho è che non posso cambiare la bici, se vi avessi conosciuto prima o se avessi ricevuto prima i giusti consigli non avrei comprato una hard tail, ma così non è stato ed ora non posso dire alla mia signora "ehm, la bici comprata non va bene, la devo cambiare" ... semplicemente mi fucilerebbe. Per lei una bici vale l'altra e tutte costano troppo! ... e se cado è colpa mia e non della bici (ella dice, ... e magari ha anche ragione).

Conclusione? mi tengo la mia cara hard-tail e imparo a governarla, e se non è adatta a far salti vorrà dire che i salti non ne faccio più. D'altra parte i pionieri della MTB dubito che avessero dell full-suspended sotto il sedere ;-) quindi se riuscivano ad andarci loro, perchè non io?!? :-)

Poi fra 1-2 anni magari riesco anche ad avere la possibilità di cambiare la bici ... ma davvero non oggi
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
lunedi 8 via francigena berceto - carrara
partenza stazione di carrara avenza ore 06.51
chiunque si volesse aggregare è benvenuto .
nb: l itinerario è piuttosto duro . (ho fatto fornovo ortonovo lo scorso anno )
il treno è compatibile con bicicletta a seguito . costo biker 8.15 costo bici 3.50

alpiko
marcoita89
ruttok (ci aspetta a berceto)
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
lunedi 8 via francigena berceto - carrara
partenza stazione di carrara avenza ore 06.51
chiunque si volesse aggregare è benvenuto .
nb: l itinerario è piuttosto duro . (ho fatto fornovo ortonovo lo scorso anno )
il treno è compatibile con bicicletta a seguito . costo biker 8.15 costo bici 3.50

alpiko
marcoita89
ruttok (ci aspetta a berceto)
Sono in ferie :nunsacci: ma allora mi persegiutate ? Salutami il Ruttok
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
lunedi 8 via francigena berceto - carrara
partenza stazione di carrara avenza ore 06.51
chiunque si volesse aggregare è benvenuto .
nb: l itinerario è piuttosto duro . (ho fatto fornovo ortonovo lo scorso anno )
il treno è compatibile con bicicletta a seguito . costo biker 8.15 costo bici 3.50

alpiko
marcoita89
ruttok (ci aspetta a berceto)

a parte che Marco dice che non ci sarà :nunsacci:

visto che l'hai già fatto sto itinerario mi dici che vuol dire "duro"?
duro nel senso che ci vogliono le gambe e bisogna pedalare/camminare a lungo e sul ripido? o ci sono anche dei tratti "duri" da un punto di vista tecnico?
(come puoi immaginare il mio problema è non riprendere un altro botto a breve dove già c'è ne è uno)

pesonalmente avevo fatto un pezzo di VF rientrando da un giro in Logarghena a Pontremoli e non era tecnicamente difficile, se è tutta così vedo come si mettono i miei 2 tagli oltre al botto alla spalla (oltre alla moglie e al lavoro) e ti faccio sapere
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
a parte che Marco dice che non ci sarà :nunsacci:

visto che l'hai già fatto sto itinerario mi dici che vuol dire "duro"?
duro nel senso che ci vogliono le gambe e bisogna pedalare/camminare a lungo e sul ripido? o ci sono anche dei tratti "duri" da un punto di vista tecnico?
(come puoi immaginare il mio problema è non riprendere un altro botto a breve dove già c'è ne è uno)

pesonalmente avevo fatto un pezzo di VF rientrando da un giro in Logarghena a Pontremoli e non era tecnicamente difficile, se è tutta così vedo come si mettono i miei 2 tagli oltre al botto alla spalla (oltre alla moglie e al lavoro) e ti faccio sapere
..,a parte che mi pare che la botta ti abbia ulterilmente rincogl###ito :pirletto:......cosa vuoi che significhi duro? :nunsacci: ....che è un po faticoso !!!:-|.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo