Massa Carrara

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
Mi hanno detto che questa mattina sei uscito da solo.... Che giro hai fatto? Potevi venire con noi sul folgorito! Io esco giovedì sera alle 18:15... Forse facciamo il barattini, ma decidiamo al momento!

Che potevo andare la mattina è stato deciso non presto sabato sera :-)
Dove andare l'ho deciso la mattina alle 07.00 :-P
Non mi potevo permettere discese "rischiose" dopo i 2 incidenti uno dopo l'altro, così son passato dal Folgorito anch'io (non sapevo che li andavi anche tu) ma facendo in integrale il percorso "le tre rose" che poi è Folgorito da Montignoso + Pasquilio (discesa dalla chiesetta per single trek "tranquillo") e al termine ho inserito un extra tornarndo un po' su verso il Pasquilio (ma sempre roba tranquilla) ... il tutto partendo e tornando a Fossola in bici (poichè l'auto era sequestrata ;-) )

Giovedì prox non so se sarò o meno via, e se anche ci sono non so se e cosa potrò fare, di certo però non posso rischiare un Volpiglione o altre discese non banali ... se non arrivo integro ad un matrimonio importante sabato prox verrò cacciato di casa :-P

CURIOSITA' arrivato al Pasquilio dove termina la strada asfaltata ho incontrato il gruppo dei freeriders/down hillers che 3 domeniche fa avevano raccolto di terra me e la bicicletta al termine della discesa freeride di Ripa :-) c'erano tutti! (un gruppetto di 10 persone) E così ho avuto modo di ringraziarli per il grosso aiuto ... e quello che mi ha visto a terra per primo mi ha raccontato che ha dovuto inchiodare e urlare a tutti di fermarsi per evitare di saltare e finirmi addosso e fare una grande ammucchiata :OOO:
 

marcoita89

Biker tremendus
7/10/10
1.135
64
0
Avenza/Carrara
Visita sito
Bike
Gt Force 26er, Cannondale Jekyll 275er
, di certo però non posso rischiare un Volpiglione o altre discese non banali ... se non arrivo integro ad un matrimonio importante sabato prox verrò cacciato di casa :-P

CURIOSITA' arrivato al Pasquilio dove termina la strada asfaltata ho incontrato il gruppo dei freeriders/down hillers che 3 domeniche fa avevano raccolto di terra me e la bicicletta al termine della discesa freeride di Ripa :-) c'erano tutti! (un gruppetto di 10 persone) E così ho avuto modo di ringraziarli per il grosso aiuto ... e quello che mi ha visto a terra per primo mi ha raccontato che ha dovuto inchiodare e urlare a tutti di fermarsi per evitare di saltare e finirmi addosso e fare una grande ammucchiata :OOO:

io... se facevo ancora parte di quel modello di biker lì ti sarei saltato addosso, poi una volta vista la "bici" e il personaggio sarei fuggito :rosik:

CIMG4016.JPG


e per di più :smile:

archi10.jpg
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
Domani uscita soft... Partenza 18:30 dallo stadio di carrara.. Davanti al bar.. Chi non notturnizza è ben accetto!

di la verità che "soft" l'hai scritto per me ;-)
oggi ho fatto una cosa davvero soft (Piana Maggio) partendo dopo le 19 e potrei softeggiare anche domani ... moglie permettendo :-)
di massima quindi io ci sono, anche se magari la conferma te la do domani
... avevi già qualche idea?
e poi al limite tu e chi eventualmente si aggrega potete scendere per cose ardite, io invece per ora evito (poi passato il matrimonio di sab prox si torna come prima ... cioè a front flippare :smile:)
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
alpikus ... chi non muore :cucù:
cheffai, apri un topic ad hoc per raccontarci la tua avventura alpina?! :-)
eppoi sarà il caso che ti decidi a meditare sulla proposta Corchia-Panie :il-saggi:
PS la notturna di stasera immagino sia saltata, vero?!?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo