Massa Carrara

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
giovedi potrebbe andare ???
per gio 11 lug ci sono due problemi:
a) il meteo a lunga scadenza dice che gio prox sarà un giono a dir poco di cacca
b) io DEVO essere a casa per ore 19 (max tassativo ore 19.30) ... per motivi legati al lavoro di mia moglie

per il problema b) io sono più tranquillo ven o mer (in quei due gg non ho problemi di rientro), ma per il probl a) prima di fissare un giorno per la prox settimana c'è da vedere il meteo perchè passa una perturbazione :il-saggi:
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
per gio 11 lug ci sono due problemi:
a) il meteo a lunga scadenza dice che gio prox sarà un giono a dir poco di cacca
b) io DEVO essere a casa per ore 19 (max tassativo ore 19.30) ... per motivi legati al lavoro di mia moglie

per il problema b) io sono più tranquillo ven o mer (in quei due gg non ho problemi di rientro), ma per il probl a) prima di fissare un giorno per la prox settimana c'è da vedere il meteo perchè passa una perturbazione :il-saggi:

....pero sei noioso eh....:ueh:
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
lunedi 8 via francigena berceto - carrara
partenza stazione di carrara avenza ore 06.51
chiunque si volesse aggregare è benvenuto .
nb: l itinerario è piuttosto duro . (ho fatto fornovo ortonovo lo scorso anno )
il treno è compatibile con bicicletta a seguito . costo biker 8.15 costo bici 3.50

alpiko
marcoita89

Rimandato a giovedi 11 :fantasm:
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
Rimandato a giovedi 11 :fantasm:

OK, salvo imprevisti imprevedibili (:nunsacci:) vedo di essere della partita, ho controllato i treni ed al limite prendo un treno da Aulla per Carrara se fosse troppo tardi e rischiassi le botte della Signora :medita:
Ora non rimane che attendere che il sole sia con noi! :augustin:

... ovviamente venendo giovedì col cavolo che si parla di notturna il venerdì ... a meno di non voler divorziare :-)
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
giovedi 11 via francigena berceto - carrara
partenza stazione di carrara avenza ore 06.51
chiunque si volesse aggregare è benvenuto .
nb: l itinerario è piuttosto duro . (ho fatto fornovo ortonovo lo scorso anno )
il treno è compatibile con bicicletta a seguito . costo biker 8.15 costo bici 3.50

alpiko
marcoita89
penna-bianca
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
Stasera ore 18,15 partenza dal parcheggio esselunga "lato cimitero" per giro in bici+perlustrazione BARATTINI così da fare una valutazione sui lavori da fare sul sentiero.
Se qualcuno vuole unirsi ci vediamo lì, alle precise al solito posto!

...io potre i essere nella ultimo tratto armato di falcetto ma a piedi . se mai verso le 19 mi trovate li ......cmq il mio numero di tel lo trovate nei miei dati.....
:celopiùg:
 

marcoita89

Biker tremendus
7/10/10
1.135
64
0
Avenza/Carrara
Visita sito
Bike
Gt Force 26er, Cannondale Jekyll 275er
domattina (14/7) ritrovo alle ore 9 presso baudone o qualche minuto dopo al bar corsi di serravalle per giretto tranquillo arena-soldato-gorpiglione-annunziata ;.=9/
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Salve ragazzi! oggi siamo stati a campocecina, giro classico con tunnel, pedofilo e barattini. Gli ultimi due sentieri necessitano di una sistematina a mio avviso. Sul pedofilo ci sono un sacco di sassi smossi che lo rendono molto più difficile di quello che già non è, il barattini invece presenta anche lui un po' di sassi smossi ma il problema più grosso sono gli alberi caduti nel tratto iniziale che andrebbero tagliati.

Divertimento a palla in ogni caso comunque. ;-)
 
Mòlle;6507306 ha scritto:
Salve ragazzi! oggi siamo stati a campocecina, giro classico con tunnel, pedofilo e barattini. Gli ultimi due sentieri necessitano di una sistematina a mio avviso. Sul pedofilo ci sono un sacco di sassi smossi che lo rendono molto più difficile di quello che già non è, il barattini invece presenta anche lui un po' di sassi smossi ma il problema più grosso sono gli alberi caduti nel tratto iniziale che andrebbero tagliati.

Divertimento a palla in ogni caso comunque. ;-)

ahahah dai, ci sono i sassi sul pedofilo? ma che strano!!
;-)
pensare di togliere i sassi dal pedofilo è come immaginare di prosciugare il mare!!

Considerando poi il tipo di sentiero pensare ad una manutenzione continua è impossibile, comunque è talmente traffico dai pedoni e ciclisti che trovarlo impercorribile è evento abbastanza raro.

Barattini ci stiamo lavorando, la parte iniziale può essere by-passata (certo è scomodo farlo quando si arriva da castelpoggio) saltando il tratto pari iniziale con le frane e gli alberti caduti, purtroppo la forza lavoro è quella che è, almeno per ora... comunque il barella e altri (alpiko, verdinar, io) lunedì dovremmo tornare su a fare due lavoretti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo