Marzocchi MY13

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Allora, news?? Che vi han detto i vostri sivende???



Questa cmq è veramente l'ultima settimana che do a Marzocchi, dopodichè mi troverò costretto ad ordinare una Lyrik!!!!!! Contenti loro (io sinceramente no, preferivo la 55 RC3, ma piuttosto che niente meglio piuttosto!!) .......
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
M dicono che sono in fase di sdoganamento ed è prevista una consegna ai sivende secondo la priorità dei pre-ordini effettuati.
Tempo previsto: verso fine settimana o l'inizio della prossima.
Se ho altre novità vi aggiorno sul topic
 
  • Mi piace
Reactions: OXYGEN

cdalex1

Biker superis
4/10/12
448
1
0
torino
Visita sito
Bike
Gr force e Scott Genius eride
Ho appena sentito il mio ciclista, mi ha detto che per fine settimana gilele dovrebbero spedire appena il controllo qualità delibera.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ma quanto sarei curioso di sapere in cosa consistono questi "controlli qualità"...e perchè li fanno dopo che sono state spedite e non prima...
 

ci-clo

Biker infernalis
22/10/04
1.838
626
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
Se la linea di produzione è Marzocchi mi sembra strano anche a me...
Non si fideranno dei colleghi di Taiwan? Oppure chissà quale produttore le sta facendo?
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
ma quanto sarei curioso di sapere in cosa consistono questi "controlli qualità"...e perchè li fanno dopo che sono state spedite e non prima...

immagina un marchio (Marzocchi) sempre sotto la lente di ingrandimento per via dei fiaschi che tutti conosciamo (annate 2008-2010) che cambia il suo fornitore a taiwan e mette una sua linea di produzione ............i controlli di qualità li fanno quando i lotti arrivano qui prima di metterli in distribuzione e se non convincono si rimanda tutto indietro......pensa se quelle forke gravemente difettose fossero arrivate sul mercato...addio cara Marzocchi!!!
Mandare i tecnici marzocchi in pianta stabile in oriente nella fabbrica dei cinesi? maah forse antieconomico.......fatto sta che io fui uno dei primi a prendere una CR SA 130-170 e ancora va da Dio........forse baciato dalla statistica chi lo sa...........

Mi piacere illudermi che queste siano state supercontrollate proprio per evitare ulteriori danni di immagine...........
Certo mi incazzerei se venissi messo in coda quando ho fatto un pre-ordine poco dopo la fiera a PD....ma li mi affido all'onesta del sivende in base alle quantità ricevute dalla casa madre.....
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Se la linea di produzione è Marzocchi mi sembra strano anche a me...
Non si fideranno dei colleghi di Taiwan? Oppure chissà quale produttore le sta facendo?

esatto....se si cambia produttore oppure logiche di produzione ritengo prudente fare i controlli con la lente di ingrandimento e se ci sono problemi ritardarne la distribuzione
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Mah, boh, non lo so, non lo so...... :nunsacci::nunsacci:

Certo è che la Lyrik è stra-collaudata ed esente da sorprese!!!
Magari è meno bella/funzionale delle 55 RC3, però almeno con RS si va sul sicuro, senza rischio di brutte (o anche bruttissime!) sorprese. E non è poco.
 

cdalex1

Biker superis
4/10/12
448
1
0
torino
Visita sito
Bike
Gr force e Scott Genius eride
Io personalmente sono molto curioso di provare Marzocchi, le aspettative sono altissime e penso che questa volta abbiano fatto la differenza, sperando che arrivi ovviamente
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo