Marzocchi MY13

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
ma andassero tutti quanti a cagare....altro che "controllo di qualità"...siamo ridotti ai messaggini su FB...roba da matti....


Bè, ma bastava pensarci sopra un attimino e la conclusione arrivava da sè, anche senza messaggini su FB..... vedi mio messaggio #213 poco sopra..... :il-saggi:

Com'è quel detto?? A pensar male si commette peccato..... ma spesso ci si azzecca!! ;-)
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
ma andassero tutti quanti a cagare....altro che "controllo di qualità"...siamo ridotti ai messaggini su FB...roba da matti....

FB è una cassa di risonanza.........quindi scriviamogli e facciamo presente il fatto che stanno perdendo credibilità anche di fronte ad un problema di produzione dovuta ad un cambio fornitori.....che onestamente a noi fa preoccupare......
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
FB è una cassa di risonanza.........quindi scriviamogli e facciamo presente il fatto che stanno perdendo credibilità anche di fronte ad un problema di produzione dovuta ad un cambio fornitori.....che onestamente a noi fa preoccupare......

gli ho scritto guapone...il messaggio comincia così:"fanculo... :smile:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Piccolo "step-back": la 55 RC3 EVO Ti. del 2012 come va??

Mi sembra di capire che quella dell'anno scorso sia un prodotto molto ben riuscito...... a questo punto, al posto di rischiare un flop con il 2013, meglio cercare un "avanzo" del 2012..... o no??

Thanks,
Mc.
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.239
1.266
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
Ma funzionava bene quella del 2012??? sto parlando della RC3 EVO Ti. (che non mi pare abbia gli steli dorati nel 2013).

Io ne ho presa una usata e non l'ho usata molto (una 20ina di uscite). A questo aggiungi che sono piuttosto scarso in discesa.....ma la 55 RC3 (annata 2012) ha cambiato il modo di andare in discesa (in meglio ovviamente) ! Sembra quasi di avere un'altra bici (prima avevo una fox 36 talas rlc ad aria), finalmente la ruota legge da dio il terreno e, soprattutto per me che sono scarso, infonde molta più sicurezza.
Prima dell'acquisto mi sono letto molte recensioni e tutti ne parlavano bene/benissimo....e forse hanno davvero ragione.
Non credo che quella del 2013 sia un flop, immagino abbiano solo cambiato pochi dettagli (il pistone del ritorno da quello che leggo). Considera poi che è una forcella molto personalizzabile e quindi se in qualche modo non ti soddisfa puoi in una certa misura adattartela ai tuoi gusti o necessità.
 
  • Mi piace
Reactions: BiciDaMontagna.com

andyx

Biker urlandum
<Ecco cosa mi ha risposto Marzocchi stamattina:

Buongiorno, le consegne sono iniziate già a Dicembre con i modelli "limited edition" e proseguono tutt'ora, delle normali aftermarket sono già state fatte le prime consegne e altre ne sono in arrivo per fine di questa settimana.

Grazie

Distinti saluti.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
<Ecco cosa mi ha risposto Marzocchi stamattina:

Buongiorno, le consegne sono iniziate già a Dicembre con i modelli "limited edition" e proseguono tutt'ora, delle normali aftermarket sono già state fatte le prime consegne e altre ne sono in arrivo per fine di questa settimana.

Grazie

Distinti saluti.


"limited edition" ???? Caxxo, non ne abbiamo ancora vista una e sono già in "limited"....... 'mortacci loro!!! :rosik:
 

OXYGEN

Biker extra
11/1/06
706
3
0
Crema
Visita sito
"limited edition" ???? Caxxo, non ne abbiamo ancora vista una e sono già in "limited"....... 'mortacci loro!!! :rosik:

Sì, ci sono in giro dei modelli creati per il primo montaggio con gli steli 'sbiaditi' tipo Rock Shox. Ed è anche vero che alcuni esemplari con steli gold sono stati consegnati, ma solo a pochi eletti. Comunque si parla già di metà febbraio... Aspettiamo i modelli 2014??:hahaha:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.566
2.487
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Meno male che ho approfittato di una giacenza 2011 per una delle ultime 66 in TI .............e per la 888 la presi a tempo nel 2011 ...............
Io non avrei retto forse ad un simile snervamento............
Magari l'attesa sara' ripagata ampiamente ,ma con tante 2012 ancora in giro ed in saldi possibile che non facciano gola a nessuno?
 

OXYGEN

Biker extra
11/1/06
706
3
0
Crema
Visita sito
Meno male che ho approfittato di una giacenza 2011 per una delle ultime 66 in TI .............e per la 888 la presi a tempo nel 2011 ...............
Io non avrei retto forse ad un simile snervamento............
Magari l'attesa sara' ripagata ampiamente ,ma con tante 2012 ancora in giro ed in saldi possibile che non facciano gola a nessuno?

No, voglio gli steli G O L D !! :cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo