Marzocchi MY13

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Scusa la domanda, sarei curioso di sapere: ammesso e non concesso che finalmente le prime arrivino il 28Gennaio, per chi non si è prenotato in tempo e quindi si vede "sparire" da sotto il naso questa prima "infornata" di forke, prima che arrivi la "seconda trance" bisognerà aspettare altri 6 mesi???????

Se così fosse la vedo veramente tragica x Marzocchi che potrebbe benissimo chiudere i battenti a quel punto....... :medita:

Non credo, da quello che dicono ormai sono entrati a regime, c'è anche da vedere quante ne arrivano e in quanto tempo, di certo chi l'ha prenotata ovviamente è avvantaggiato, io ne ho in arrivo un discreto numero quindi se vuoi.....

Notizie per le 888?

Non ho chiesto, ma a quanto ne sapevo alcune erano state consegnate già ai negozianti, un collega lo ha scritto proprio in questo 3rd.
 

ci-clo

Biker infernalis
22/10/04
1.838
626
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
Con questi tira e molla di marzocchi vedo che nessun store on-line ha in catalogo la gamma Marzocchi MY 2013, ne in Germania ne in UK, solo in Italia e qualcosa in USA....

speriamo che sia solo il 2013 un anno sfigato...

Però se in Europa nessuno compra marzocchi quanti clienti se ne andranno via?
 
  • Mi piace
Reactions: OXYGEN

ci-clo

Biker infernalis
22/10/04
1.838
626
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
tanto per citarne uno, hibike.it ha la gamma 2013.

Ma hibike.it ha la gamma 2013 ma con tempi di spedizione assolutamente poco affidabili, si va da una 888 con un minimo di 6/8 giorni di attesa ad oltre 2 settimane (senza precisa indicazione)

Ammetto che da hibike non ho mai comprato niente perchè hanno un catalogo molto grande ma con poca roba in pronta consegna, non mi ha convinto molto.

Ne CRC, ne bike mailorder, ne bike discount hanno più il MY2013 in catalogo e non mi sembra una cosa da poco.

vedremo...
 

matteo_84

Biker marathonensis
Ma hibike.it ha la gamma 2013 ma con tempi di spedizione assolutamente poco affidabili, si va da una 888 con un minimo di 6/8 giorni di attesa ad oltre 2 settimane (senza precisa indicazione)

Ammetto che da hibike non ho mai comprato niente perchè hanno un catalogo molto grande ma con poca roba in pronta consegna, non mi ha convinto molto.

Ne CRC, ne bike mailorder, ne bike discount hanno più il MY2013 in catalogo e non mi sembra una cosa da poco.

vedremo...


si ma ritorniamo al discorso iniziale che non è vero che hanno abbandonati tutti la gamma 2013.

e proprio come dici tu, hibike mette tutto a catalogo anche quando non ha la roba. gli altri magari ragionano in maniera diversa e mettono in catalogo solo quando hanno realmente la disponibilità.

CRC ormai fa pena...ha 1/5 delle cose che aveva 3 anni fa...


PS

nemmeno io ho mai comprato su hibike, proprio per questo motivo, matematicamente ogni volta che mi serve qualcosa non ce l'hanno.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ma non è che stanno ritardando così tanto le consegne, senza sapere nemmeno la data precisa, anzi rimandandola di volta in volta, perchè a monte hanno problemi in PRODUZIONE????? In fondo quest'anno hanno cambiato (ancora una volta!!) produttore....... :spetteguless:

A me 'sta cosa inizia ad insospettire un po' troppo sinceramente....... :il-saggi:
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Ma non è che stanno ritardando così tanto le consegne, senza sapere nemmeno la data precisa, anzi rimandandola di volta in volta, perchè a monte hanno problemi in PRODUZIONE????? In fondo quest'anno hanno cambiato (ancora una volta!!) produttore....... :spetteguless:

A me 'sta cosa inizia ad insospettire un po' troppo sinceramente....... :il-saggi:

Da quest'anno il produttore è Tenneco stessa (proprietaria di Marzocchi) che appunto per risolvere gli inconvenienti dalla dipendenza di altri produttori ha installato la propria produzione e i ritardi (a quanto detto da Marzocchi.com) sono dovuti al controllo qualità perchè piuttosto che essere veloci preferiscono essere precisi anche se in ritardo.

Come detto io continuo ad aver fiducia sul prodotto, e continuo ad attendere la mia forcella personale, fermo restando che sulle critiche dei ritardi avete ragione e condivido. Spero solo che questo "ultimo" ritardo sia proprio l'ultimo.
 
  • Mi piace
Reactions: guapo73

OXYGEN

Biker extra
11/1/06
706
3
0
Crema
Visita sito
Da quest'anno il produttore è Tenneco stessa (proprietaria di Marzocchi) che appunto per risolvere gli inconvenienti dalla dipendenza di altri produttori ha installato la propria produzione e i ritardi (a quanto detto da Marzocchi.com) sono dovuti al controllo qualità perchè piuttosto che essere veloci preferiscono essere precisi anche se in ritardo.

Come detto io continuo ad aver fiducia sul prodotto, e continuo ad attendere la mia forcella personale, fermo restando che sulle critiche dei ritardi avete ragione e condivido. Spero solo che questo "ultimo" ritardo sia proprio l'ultimo.

Ok i controlli e tutto il resto ma è da ottobre che rimandano, non è stato corretto prendere ordini che non potevano evadere in tempo. Se mi dici una data deve essere quella, un po' di ritardo lo accetto, ma rimandare per mesi, di settimana in settimana. è una barzelletta che non crea certo un clima di fiducia verso l'azienda
 
  • Mi piace
Reactions: guapo73

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Da quest'anno il produttore è Tenneco stessa (proprietaria di Marzocchi) che appunto per risolvere gli inconvenienti dalla dipendenza di altri produttori ha installato la propria produzione e i ritardi (a quanto detto da Marzocchi.com) sono dovuti al controllo qualità perchè piuttosto che essere veloci preferiscono essere precisi anche se in ritardo.

Come detto io continuo ad aver fiducia sul prodotto, e continuo ad attendere la mia forcella personale, fermo restando che sulle critiche dei ritardi avete ragione e condivido. Spero solo che questo "ultimo" ritardo sia proprio l'ultimo.


Riporto da FB
Gentile Danilo,
purtroppo abbiamo ritardi dovuti al cambio assemblatore a Taiwan. abbiamo avuto un po' di imprevisti nella produzione di novembre e dicembre che hanno causato ritardi di consegna un po' su tutti i modelli. Quale modello in particolare sta attendendo?

Fatevi sentire sul social network, perchè in effetti se c'è un altro ritardo si perde la pazienza.......la gente ed i negozianti hanno fatto preordini da settembre dopo la fiera a Padova......
 
  • Mi piace
Reactions: McVit and motobimbo

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Riporto da FB
Gentile Danilo,
purtroppo abbiamo ritardi dovuti al cambio assemblatore a Taiwan. abbiamo avuto un po' di imprevisti nella produzione di novembre e dicembre che hanno causato ritardi di consegna un po' su tutti i modelli. Quale modello in particolare sta attendendo?


Minkja..... ma allora sono un mago indovino!!! ;-)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Riporto da FB
Gentile Danilo,
purtroppo abbiamo ritardi dovuti al cambio assemblatore a Taiwan. abbiamo avuto un po' di imprevisti nella produzione di novembre e dicembre che hanno causato ritardi di consegna un po' su tutti i modelli.

ma andassero tutti quanti a cagare....altro che "controllo di qualità"...siamo ridotti ai messaggini su FB...roba da matti....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo