Marzocchi MY13

era solo per ridere :) e per dire che marza e fox usano di nomazzi da nasa ;)

ma ci mancherebbe ......è stato solo un fraintendimento, veramente: ripeto, mi sono solo limitato a riportare le specifiche cosi come ce le passano le case. Non intendevo assolutamente ergermi a professore, dar fastidio a qualcuno o chissà cos'altro..... solamente riportando i dati tecnici potevo lasciare la possibilità ad ognuno di farsi una propria idea.
Di kashima sappiamo vita morte e miracoli, degli steli gold Marzocchi li sapremo solo fra un anno ( le prove di laboratorio le lasciamo in laboratorio, anche perchè se vendo una gold e, ipotesi, fra un anno mi ritorna con gli steli bianchi, non è che poi al ragazzo posso fargli vedere le prove di laboratorio). Va da se che se sono stati messi in commercio, in Marzocchi si sentono molto sicuri del risultato, e tanto, al momento, mi basta e mi deve bastare.... io poi di loro mi fido ciecamente.
[MENTION=68187]valerio e roberto[/MENTION]
Sulla rep negativa che dirti....? siamo in democrazia, c'e' la libertà di pensiero, evidentemente qualcuno deve ancora digerire il pranzo di natale ^___^
So che non sei te, ma anche se lo fossi stato, non ci sarebbe stato comunque problema..... il mondo non si ferma davanti a una rep-
Con l'occasione vi faccio i miei auguri di buon anno.... che le cose vadano molto molto meglio per tutti
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
ma ci mancherebbe ......è stato solo un fraintendimento, veramente: ripeto, mi sono solo limitato a riportare le specifiche cosi come ce le passano le case. Non intendevo assolutamente ergermi a professore, dar fastidio a qualcuno o chissà cos'altro..... solamente riportando i dati tecnici ho lasciato la possibilità ad ognuno di farsi una propria idea.
Di kashima sappiamo vita morte e miracoli, degli steli gold Marzocchi li sapremo solo fra un anno ( le prove di laboratorio le lasciamo in laboratorio, anche perchè se vendo una gold e, ipotesi, fra un anno mi ritorna con gli steli bianchi, non è che posso fargli vedere le prove di laboratorio). Va da se che se sono stati messi in commercio, in Marzocchi si sentono molto sicuri del risultato, e tanto, al momento, mi basta e mi deve bastare.... io poi di loro mi fido ciecamente.
[MENTION=68187]valerio e roberto[/MENTION]
Sulla rep negativa che dirti....? siamo in democrazia, c'e' la libertà di pensiero, evidentemente qualcuno deve ancora digerire il pranzo di natale ^___^
So che non sei te, ma anche se lo fossi stato, non ci sarebbe stato comunque problema..... il mondo non si ferma davanti a una rep-
Con l'occasione vi faccio i miei auguri di buon anno.... che le cose vadano molto molto meglio per tutti

Anche la vecchia nichelatura é stata messa in commercio e poi gli steli si rovinavano!
 
Anche la vecchia nichelatura é stata messa in commercio e poi gli steli si rovinavano!

appunto... la vecchia nichelatura, oggi magari con il nuovo trattamento hanno risolto il problema, lo sapremo solo più avanti.
Di certo c'e' che in officina mi sono capitate RS con steli scoloriti a chiazze, ammo rs con lo stesso problema, kashima nelle condizioni di cui sopra, nichelati marzocchi che dopo appena 6 mesi erano completamente andati...... la casistica sarebbe talmente ampia che non vale nemmeno la pena menzionarla tutta.
Ma siamo sicuri che sia solo colpa dei produttori? Non è che una mano gliela danno anche i proprietari che magari fanno manutenzioni approssimative? o magari non ne fanno proprio..... cmq alla fine sono materiali che lavorano scorrendo velocemente in attrito con altri materiali
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com

e siamo arrivati all'11 gennaio 2013...circa 3 mesi senza forcella...

Per la mia mi han detto fine mese

Ho richiamato stamattina in Marzocchi e mi hanno detto che:

Arrivo di 55CR e 55 Rc3 Ti il 28 gennaio presso loro magazzino.

Quindi ai primi di febbraio io dovrei averle disponibili per tutti quelli che l'hanno prenotata, tra cui io stesso, così almeno potrò montarmi la nuova forcella.

Ovviamente gli ho detto che non avevo molta fiducia visti i continui rinvii, ma loro sono stati molto sicuri, "no no confermiamo l'arrivo per il 28 gennaio in magazzino" speriamo bene.

Vi tengo aggiornati
 
  • Mi piace
Reactions: OXYGEN and guapo73

izanola76

Biker superis
9/5/11
452
39
0
Brescia
Visita sito
Ho richiamato stamattina in Marzocchi e mi hanno detto che:

Arrivo di 55CR e 55 Rc3 Ti il 28 gennaio presso loro magazzino.

Quindi ai primi di febbraio io dovrei averle disponibili per tutti quelli che l'hanno prenotata, tra cui io stesso, così almeno potrò montarmi la nuova forcella.

Ovviamente gli ho detto che non avevo molta fiducia visti i continui rinvii, ma loro sono stati molto sicuri, "no no confermiamo l'arrivo per il 28 gennaio in magazzino" speriamo bene.

Vi tengo aggiornati

allora forse è la volta buona
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ho richiamato stamattina in Marzocchi e mi hanno detto che:

Arrivo di 55CR e 55 Rc3 Ti il 28 gennaio presso loro magazzino.

Quindi ai primi di febbraio io dovrei averle disponibili per tutti quelli che l'hanno prenotata, tra cui io stesso, così almeno potrò montarmi la nuova forcella.

Ovviamente gli ho detto che non avevo molta fiducia visti i continui rinvii, ma loro sono stati molto sicuri, "no no confermiamo l'arrivo per il 28 gennaio in magazzino" speriamo bene.

Vi tengo aggiornati

Scusa la domanda, sarei curioso di sapere: ammesso e non concesso che finalmente le prime arrivino il 28Gennaio, per chi non si è prenotato in tempo e quindi si vede "sparire" da sotto il naso questa prima "infornata" di forke, prima che arrivi la "seconda trance" bisognerà aspettare altri 6 mesi???????

Se così fosse la vedo veramente tragica x Marzocchi che potrebbe benissimo chiudere i battenti a quel punto....... :medita:
 

OXYGEN

Biker extra
11/1/06
706
3
0
Crema
Visita sito
Ho richiamato stamattina in Marzocchi e mi hanno detto che:

Arrivo di 55CR e 55 Rc3 Ti il 28 gennaio presso loro magazzino.

Quindi ai primi di febbraio io dovrei averle disponibili per tutti quelli che l'hanno prenotata, tra cui io stesso, così almeno potrò montarmi la nuova forcella.

Ovviamente gli ho detto che non avevo molta fiducia visti i continui rinvii, ma loro sono stati molto sicuri, "no no confermiamo l'arrivo per il 28 gennaio in magazzino" speriamo bene.

Vi tengo aggiornati

Notizie per le 888?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo