Marzocchi MY13

bubezz

Biker novus
25/7/11
33
0
0
ravenna
Visita sito
io ho gia da 1 mese circa la 2013 888 rc3 evo v2 no Titan pero con i steli bruniti non oro.. x me quelle in oro ci saranno fine gennaio o forse piu.. almeno credo alla fine i steli bruniti non sono male.. non ho ancora usata perche mi manca un pezzo nella biga ma questa settimana se tempo permette la testo..
 

Allegati

  • IMG_0859.jpg
    IMG_0859.jpg
    57,9 KB · Visite: 27

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
16 pagine.. e ancora ne arriva una !!!! :medita: :medita:
Forza e coraggio....
o forse si fa prima a ordinare una 2014?? :maremmac:
L'anno prossimo spero di potermi associare ho in mente una 55 cr :-)

Giusto per aggiornarvi, Mi è stata consegnata la prima 55 R versione definitiva 2013 e se l'è aggiudicata un cliente della Sicilia che l'ha prenotata tra i primi, l'ho ispezionata personalmente prima della spedizione e devo dire che hanno fatto un gran bel lavoro. Sono anche disponibili alcune 55 Micro Switch 120-160 che mi saranno consegnate a gennaio mese che dovrebbe vedere l'arrivo delle ultra-ricercate 55CR.

Consiglio anche io di prenotarle, credo che le prime saranno quasi tutte vendute, se siete interessati vi consiglio di prenotarla, ne vale la pena.

Saluti
 
  • Mi piace
Reactions: ugo and guapo73

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
[MENTION=75473]BiciDaMontagna.com[/MENTION] grazie per le info.. io punto a una fine serie del 2013 :-) ...
scherzo.. devo risparmiare qualche soldino e poi vedo.. anche se devo ammettere che questi ultimi modelli Marzocchi mi attizzano molto... ;-)
 
non so,se,se ne sia già parlato...ma questo "nuovo" trattamento (brunito) è simile al classico stelo fox?

Più che brunito, è molto simile all'anodizzazione a basso attrito di Rock Shox.
In tutti i casi fanno parte della serie denominata Prototype, già in commercio da un mese.
Io ho in consegna le prime gold per metà gennaio, ma qualcuna già circola.....
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Volevo farelastessa identica domanda...com è al tatto ladifferenza?

Non ha senso un confronto su forcelle nuove, non rodate e smontate...

Prendi una Float Kashima nuova: scorre da far schifo. Prendi una Float tradizionale nuova: scorre anche lei malissimo. Solo dopo il rodaggio si cominciano a sentire le differenze, da nuove sembrano tutte uguali.
 

valerio e roberto

Biker velocissimus
7/9/10
2.658
-14
0
torino
Visita sito
Ok hai ragione :)
Non ha senso un confronto su forcelle nuove, non rodate e smontate...

Prendi una Float Kashima nuova: scorre da far schifo. Prendi una Float tradizionale nuova: scorre anche lei malissimo. Solo dopo il rodaggio si cominciano a sentire le differenze, da nuove sembrano tutte uguali.
Ah....secondo te meglio un anodizzazione migliore con idraulica standard o anodizzazione normale con idraulica push???
 
Eccomi... esattamente come dice Dany non è possibile un confronto allo stato delle cose.
Di quelle che ho venduto solo una è stata montata in sostituzione di una 888 2011, ma è presto per avere indicazioni precise.
Per il discorso occhio invece, personalmente mi piacciono sia le gold che le proto, considerando che non ho mai amato ne gli steli nichel ne tanto meno quelli neri.
Ultima cosa, non credo che il gold coated Marzocchi abbia qualcosa da spartire con il Kashima fox, ne in meglio ne in peggio ovviamente, sono semplicemente due cose diverse.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Perdona l ignoranza....ma se ben ricordo il trattamento k.c. Di fox è fatto da pori riempiti di teflon...quello marza che differenza ha? Perchè è molto simile in foto..

il trattamento delle marzocchi è quello "al teflon", quello delle fox è al "disolfuro di molibdeno"...le differenze tra l'una cosa e l'altra però non so dire, per me potrebbero essere anche la stessa identica pippa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo