ho sentito una voce che diceva che marzocchi ha perso una grossa commissione di forcelle per moto ma non so ne per quali moto ne se sia vera questa notizia...
Certo che no, però quando si fanno affermazioni categoriche sarebbe il caso di spiegarle o giustificarle in qualche modo, se no si spacciano opinioni per fatti. Non mi riferisco solo a te, sia chiaropure opinioni personali scaturite da cio' che vedono i miei occhi!
non siamo mica su un forum del sole 24 o di azionisti vari.....
Appunto, vedi sopra.ho sentito una voce che diceva che marzocchi ha perso una grossa commissione di forcelle per moto ma non so ne per quali moto ne se sia vera questa notizia...
...Non è che ci sono troppi analisti di mercato improvvisati in giro?
senza andare troppo ot...ma come fai a dire na cosa del genere? +tosto c'è intel ke ormai mangia tutto...al max puoi dire ke il mercato desktop è in rallentamento, mentre vola quello portatile (ora un po' meno, ma doveva pur finire, ormai tutti abbiamo un portatile...). se intel ha rallentato è solo xkè nn c'è un avversario ke le sta col fiato sul collo, e la povera amd è a corto di soldi (a causa dell'acquisizione ati e di un k10 nn proprio entusiasmante).
Uno dovrà pur fare qualcosa fra un allenamento e l'altro della nazionale di calcio
sùegiù;2222530 ha scritto:chiudo l'OT sull'IT (che nerd che siamo) affermando che i nostri due ragionamenti non sono asolutamente in antitesi...il tuo completa il mio, ma è comunque risaputo che questo mercato non è florido ormai da molti anni, per mia enorme sfortuna...
Macchè nerd! Noi siamo abbronzati e muscolosi!!! (a volte nei posti sbagliati )nerd e con la bici, nei classici film da college americano saremmo quelli sdentati con gli okkiali con lo scotch
Macchè nerd! Noi siamo abbronzati e muscolosi!!! (a volte nei posti sbagliati )
Temo che, come detto precedentemente da sembola, lo sappiano solo gli amministratori e una piccola parte dei vertici societari......
basta ot, ma marzocchi nn può intervenire in merito alla news x spiegare meglio cosa ci dobbiamo aspettare?
Vedo che mi hai capito al volo...si coi lardominali e i muscoli delle mascelle ben sviluppati
Temo che, come detto precedentemente da sembola, lo sappiano solo gli amministratori e una piccola parte dei vertici societari...
dipende dai numeri. di che aziende stai parlando?A ecco perchè tante aziende ciclistiche quest'anno non montano piu MZ.
Ne ho fatto caso su 6 aziende che come primo montaggio non ne mettevano neanche una forka MZ! A pensare questa quantità di meno......
beh dai rallegrati da l'anno prossimo torna manitouA ecco perchè tante aziende ciclistiche quest'anno non montano piu MZ.
Ne ho fatto caso su 6 aziende che come primo montaggio non ne mettevano neanche una forka MZ! A pensare questa quantità di meno......
bikocò;2227234 ha scritto:beh dai rallegrati da l'anno prossimo torna manitou
un altro caso di made in italy svenduto a ste cakkio di multinazionali che controllano tutto ...fott..o capitalismo!!affan... le multinazionali......