Marzocchi...a dir poco.......

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
parlando di garanzia senti cosa dice marzocchi di tutte le forcelle:

ESCLUSIONI :...........

............svolgimento
di attività quali virtuosismi acrobatici, salti acrobatici, arrampicate, gare,
uso commerciale, uso competitivo, uso in parchi di mountain biking o
BMX, uso su percorsi BMX e/o normale usura derivante dall’utilizzo del
sistema di sospensione ed in genere tutte le non conformità successive
derivanti dal mancato rispetto delle prescrizioni contenute nel Manuale
d’Uso del prodotto.


:nunsacci::nunsacci::nunsacci:come dovrei usare la mia 888 per rimanere in garanzia!:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

tratto dal manuale

Scusatemi l'ignoranza da principiante, ma una forka perde la garanzia PROPRIO per quelle cose per quale è PROGETTATA? (Ho letto solo adesso la paret "garanzia" del manuale...):nunsacci::omertà:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Scusatemi l'ignoranza da principiante, ma una forka perde la garanzia PROPRIO per quelle cose per quale è PROGETTATA? (Ho letto solo adesso la paret "garanzia" del manuale...):nunsacci::omertà:
...a sto punto x farle rientrare in garanzia x come dicono loro bisognerebbe tenerle x soprammobile...che forse e' la cosa piu' giusta visto che in questi ultimi 2 anni come si muovono hanno difetti!
 

sberladh

Biker serius
25/5/08
173
1
0
ESTCOST
Visita sito
a questo punto se prima ero tentato di montare la modifica ad aria e mi tratteneva solo la garanzia ora non ho piu' dubbi ......:il-saggi: tanto e gia stata tirata fuori dalla scatola :smile::smile:
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Mi unisco: 55 montata di serie sulla mia six, da marzo ad adesso 2 volte in manutenzione per difetti costruttivi.

Devo dire però che non ho avuto problemi con la garanzia!
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
bikocò;2367497 ha scritto:
nel tuo caso si sono comportati molto correttamente e se non avverti i cambiamenti delle regolazioni è perchè quella forcella sarebbe progettata per gente che in bici ci sa andare

che intervento utile......

ma chi è che ti dà le reputazioni?

e tu sei uno forte?

sai che sei l' unico che NON SA che le marza del 2007-2008 hanno le regolazioni praticamente ininfluenti?

SAI CHI E' CHE NON SA ANDARE IN BICI? UNO CHE APRE BOCCA E LE DA FIATO COME TE.........:-)

SIMPATICAMENTE.
 
  • Mi piace
Reactions: Danybiker88

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
che ovviamente solo tu hai.......e io no, visto che mi conosci così bene.....:medita:
la sintesi del mio discorso è che tu,a differenza dell'utente che ha aperto il topic,sei stato trattato con i guanti bianchi e il tuo intervento è il classico sparare nel mucchio seguendo la piena;la questione regolazione è così fatta:su nessuna forcella le variazioni della compressione si avvertono pompando da fermo ma guidando con una certa sensibilità oppure provandola sui salti.Ti puoi anche offendere,ma se rileggi il tuo intervento vedi che con le lamentele sulla qualità dell'assistenza marzocchi,non c'entra una mazza
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
.........:-)

SIMPATICAMENTE.

Alla faccia meno male che non glielo hai detto antipaticamente
icon12.gif
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
bikocò;2372015 ha scritto:
la sintesi del mio discorso è che tu,a differenza dell'utente che ha aperto il topic,sei stato trattato con i guanti bianchi e il tuo intervento è il classico sparare nel mucchio seguendo la piena;la questione regolazione è così fatta:su nessuna forcella le variazioni della compressione si avvertono pompando da fermo ma guidando con una certa sensibilità oppure provandola sui salti.Ti puoi anche offendere,ma se rileggi il tuo intervento vedi che con le lamentele sulla qualità dell'assistenza marzocchi,non c'entra una mazza

Sulle RS si sente anche da fermo...ad ogni click ecco una "reazione".

Marza sta dando forcelle migliori, in cambio di forcelle "peggiori", per il fatto che non ha parti di ricambio: è alla canna del gas e fa prima a darti una RC3 (che tanto non sta vendendo) piuttosto che gestire la riparazione/fornitura di parti da cambiare di una RCV.

Blanco: però sei stato un pò cattivello con Birikkokkò.....anche se capisco che l'attesa di CRC ti sta snervando :-)
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
Sulle RS si sente anche da fermo...ad ogni click ecco una "reazione".

Marza sta dando forcelle migliori, in cambio di forcelle "peggiori", per il fatto che non ha parti di ricambio: è alla canna del gas e fa prima a darti una RC3 (che tanto non sta vendendo) piuttosto che gestire la riparazione/fornitura di parti da cambiare di una RCV.

Blanco: però sei stato un pò cattivello con Birikkokkò.....anche se capisco che l'attesa di CRC ti sta snervando :-)
dai dogo lascia stare RS;guardati il topic sulle totem:è un calvario!purtroppo la verità è che le forcelle(di tutte le marche),per quello che costano,sono scandalose.Ci sono i partigiani di marzocchi,quelli di RS,quelli di Fox,ma tutte hanno un sacco di magagne
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
RS ha ciccato solo la versione 2step della totem .. che ha prontamente ritirato dal mercato in breve tempo .... mentre marzocchi persevera da anni nel propinare prodotti scadenti facendo finta di venderti gioielleria .... e nemmeno ha il buon senso di ammettere i propri errori .. e nei rari casi in cui lo faccia .. fa spallucce e se ne frega della garanzia .. figurarsi ritirare dal mercato prodotti platealmente difettosi sull'intera produzione a causa di una progettazione non all'altezza

ne convieni ?!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Si si kokokò....hai in parte ragione: ma diciamo che tra la melma, RS negli ultimi due anni puzza di meno...ahahah.

Quando cambierò la mia 88888888 del 2004....sarà per una RS Boxxer Team (usatissssima a pochisssssimo perchè sarà uscita la versione sonofikoegirogrossoconquestaforkafika color "indaco" e quelle vecchie non le vorrà nessuno...tranne frank e me....ahahah....).
 
  • Mi piace
Reactions: raw69

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo