Marzocchi...a dir poco.......

booger

Biker ciceronis
14/10/06
1.451
-19
0
Torino
Visita sito
devi richiedere a marzocchi un modulo, che gli spedisci via fax con tutte le indicazioni utili all'identificazione del prodotto. UNa volta spedito il fax, inizi a martellare di mail perché ti mandino un codice di autorizzazione, che devi riportare sulla copia originale del fax che hai mandato a marzocchi, che devi inserire nella scatola, e sulla scatola scrivere il numero che ti han dato...spedisci...e speri...e martelli con mail per sapere se ti riconsocono la garanzia...ecc..
wow!
Quindi se dal centro assistenza autorizzato puoi sperare di riavere la forca riparata in 2, massimo 3, settimane .... da 'privatista' possono passare mesi prima di venirne a capo.

Pensa se poi, come diceva qualcuno qui, te la rimandano a casa riparata ma....... smontata!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
wow!
Quindi se dal centro assistenza autorizzato puoi sperare di riavere la forca riparata in 2, massimo 3, settimane .... da 'privatista' possono passare mesi prima di venirne a capo.

Pensa se poi, come diceva qualcuno qui, te la rimandano a casa riparata ma....... smontata!


il mio ammo ci mise un mesetto...con numerosi solleciti...un tempo ancora adeguato, se rapportato alla media dei tempi di assistenza, non solo in ambito bici.
Però, e ora spero sia cambiato, a livello di 'comunicazione', fanno pena. A me l'unico che rispondeva, era Domenico che scriveva qua sul forum, di cui avevo conservato la mail personale. Le mail di informazioni o generiche dell'assistenza, erano pressoché inutili.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
...be' a me l'hanno rimandata dopo 10-12 gg...ma TUTTI I GG stavo a telefonare ed incazzarmi x via del problema della garanzia...e dopo esser stato inc..ato x bene,sia come garanzia inesistente che come era stata montata...L'HANNO MANDATA A 350 KM DA CASA MIA!!!!!!!!!!!!!!:smile::smile::smile:...si ormai ci rido...ma vi assicuro che non e' bastato tutto il calendario x quanti ne ho tirati giu' ;-) ...in pratica avevano mandato la forca dal sivende ufficiale Marzocchi che mi aveva prenotato il n' di assistenza/lavorazione :ueh: ...quindi mi sento telefonare "Valter guarda che la tua forcella si sono sbagliati e l'hanno mandata a me in negozio ...dammi l'indirizzo preciso che x domani ce l'hai a casa"...infatti gentilissimo Andrea di TuttoCiclo di Cassino il giorno dopo me l'ha fatta avere a casa..poi la sorpresa e' stata...1' come e' arrivato il pacco...=la mia stessa scatola SENZA IMBALLAGGIO ALCUNO(io l'avevo imballata tutta meglio di un bimbo piccolo:smile:) e chiusa con NASTRO NERO DA ELETTRICISTA!!! :ueh::bleah:
2' uno stelo diverso dall'altro ecc ecc,non vado sullo specifico xche ho gia' descritto il tutto ad inizio 3d.
LI DOPO TANTI ANNI E' FINITA LA MIA AVVENTURA CON MARZOCCHI! ;-)
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
il discorso imballaggio...anche a me l'ammo è tornato nella scatola scotchata e senza il pluriball e la carta da imballaggio che ci avevo messo dentro..
 

booger

Biker ciceronis
14/10/06
1.451
-19
0
Torino
Visita sito
...be' a me l'hanno rimandata dopo 10-12 gg...ma TUTTI I GG stavo a telefonare ed incazzarmi x via del problema della garanzia...e dopo esser stato inc..ato x bene,sia come garanzia inesistente che come era stata montata...L'HANNO MANDATA A 350 KM DA CASA MIA!!!!!!!!!!!!!!:smile::smile::smile:...si ormai ci rido...ma vi assicuro che non e' bastato tutto il calendario x quanti ne ho tirati giu' ;-) ...in pratica avevano mandato la forca dal sivende ufficiale Marzocchi che mi aveva prenotato il n' di assistenza/lavorazione :ueh: ...quindi mi sento telefonare "Valter guarda che la tua forcella si sono sbagliati e l'hanno mandata a me in negozio ...dammi l'indirizzo preciso che x domani ce l'hai a casa"...infatti gentilissimo Andrea di TuttoCiclo di Cassino il giorno dopo me l'ha fatta avere a casa..poi la sorpresa e' stata...1' come e' arrivato il pacco...=la mia stessa scatola SENZA IMBALLAGGIO ALCUNO(io l'avevo imballata tutta meglio di un bimbo piccolo:smile:) e chiusa con NASTRO NERO DA ELETTRICISTA!!! :ueh::bleah:
2' uno stelo diverso dall'altro ecc ecc,non vado sullo specifico xche ho gia' descritto il tutto ad inizio 3d.
LI DOPO TANTI ANNI E' FINITA LA MIA AVVENTURA CON MARZOCCHI! ;-)
beh..la tua è stata na storia da incorniciare nell'album degli utenti peggio trattati da una casa produttrice...quasi da causa civile.
Ma mi chiedo: i poveri sivende/officine assistenze varie, si devono fare il sangue amaro così, e moltiplicato per N (visto che assistono forche di N utenti), quando debbono mandare in assistenza na forca della Marza ????
E' da sclero!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
beh..la tua è stata na storia da incorniciare nell'album degli utenti peggio trattati da una casa produttrice...quasi da causa civile.
Ma mi chiedo: i poveri sivende/officine assistenze varie, si devono fare il sangue amaro così, e moltiplicato per N (visto che assistono forche di N utenti), quando debbono mandare in assistenza na forca della Marza ????
E' da sclero!
Non voglio esagerare cmq prima c'erano molti piu' sivende che "rappresentavano" Marzocchi...alla fine tutto si rompe ;-) ...come chi rischia di prendere forche Marzocchi dal 2007 in poi...e' consapevole di quello che va incontro...siamo nel 2010 e se ne son sentite di cotte e di crude!Guarda nonostante tutto quello che mi e' successo speravo in un 2010 di ripresa x loro,ma non x tornare indietro con le forche :smile:,solo xche alla fine e' sempre un marchio italiano...anche se di italiano forse c'e' rimasto ben poco. ;-)
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
Non voglio esagerare cmq prima c'erano molti piu' sivende che "rappresentavano" Marzocchi...alla fine tutto si rompe ;-) ...come chi rischia di prendere forche Marzocchi dal 2007 in poi...e' consapevole di quello che va incontro...siamo nel 2010 e se ne son sentite di cotte e di crude!Guarda nonostante tutto quello che mi e' successo speravo in un 2010 di ripresa x loro,ma non x tornare indietro con le forche :smile:,solo xche alla fine e' sempre un marchio italiano...anche se di italiano forse c'e' rimasto ben poco. ;-)

hai perfettamente ragione titti di italiano in marzocchie rimasto poco, e dal 2007 di forche ne hanno azzeccate ancora meno (a mio parere)
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
beh..la tua è stata na storia da incorniciare nell'album degli utenti peggio trattati da una casa produttrice...quasi da causa civile.
Ma mi chiedo: i poveri sivende/officine assistenze varie, si devono fare il sangue amaro così, e moltiplicato per N (visto che assistono forche di N utenti), quando debbono mandare in assistenza na forca della Marza ????
E' da sclero!
purtroppo non solo con marzocchi...
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
purtroppo non solo con marzocchi...
Che nessuno e' perfetto e la cazzata ci scappa a tutti ok,siamo umani e coscienti che sul lavoro come in tutto il resto l'intoppo ci puo' stare...ma una volta...due...cioe' questi sono 3 anni,ed e' iniziato il 4' anno,che stanno prendendo x il c.lo i loro clienti,la stessa gente che ha sempre creduto in loro e che allo stesso tempo li ha fatti diventare sempre piu' grandi...questa stessa gente paga con soldi veri e sudati,e non penso che meriti di essere ricambiata in questo modo!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Io credo da sempre in marzocchi: infatti ho una 888r del 2004 e non la cambierei mai con un'altra...marzocchi....AHAHAHAHAHAHAHAHAH....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo