Grazie ancora Guapo73, oggi con il "set-up" da te suggerito, ho migliorato nettamente il comportamento della forca, anche se ho dato più click dal tutto aperto al rebound, rispetto a quello che usi tu.
Grazie ancora Guapo73, oggi con il "set-up" da te suggerito, ho migliorato nettamente il comportamento della forca, anche se ho dato più click dal tutto aperto al rebound, rispetto a quello che usi tu.
niente di tutto ciò sulla mia.....precaricata la molla?ciao a tutti ho appena comprato la mazocchi55 rc3 ti purtroppo noto che qaundo stacco tirando il manubrio fa uno scatto come se gli steli andassero a fondo corsa e poi vibrazioni in affodo e scricchiolii
sara normale?
chi mi da un consiglio
ciao a tutti ho appena comprato la mazocchi55 rc3 ti purtroppo noto che qaundo stacco tirando il manubrio fa uno scatto come se gli steli andassero a fondo corsa e poi vibrazioni in affodo e scricchiolii
sara normale?
chi mi da un consiglio
ciao a tutti ho appena comprato la mazocchi55 rc3 ti purtroppo noto che qaundo stacco tirando il manubrio fa uno scatto come se gli steli andassero a fondo corsa e poi vibrazioni in affodo e scricchiolii
sara normale?
chi mi da un consiglio
@mauro: la mia ha 6 ore di vita e non mi ha dato nessuno dei problemi da te evidenziato, come dice anche guapo73, ti conviene farla vedere.
vorrei sostituire la mia talas36 2011 con la rc3ti ma ho paura per affidabilità visto i problemi avuti con una 55micro ata del 2009, mi confermate il ritono in affidabilità per le Marza 2011 visto il problema di maurotodesco?
Vai tranquillo...Marza sembra essere tornata al top e sulla tecnologia per la quale non ha eguali: cartuccia a bagno aperto e la molla!
Beh secondo il mio modesto parere hai una signora bici che non ha bisogno di una forka abbassabile per le geometrie.grazie guapo e approfitto della tua disponibilità.. ho la fit160 rlc 2011 presa perchè avevo la 2010 sulla heckler ed andava prorio bene. Ora sul Nomad-c la 2011 mi sembra troppo cedevole se sgonfia e frenata oppure troppo sostenuta se gonfia e sfrenata, scusa il gioco di parolecmq penso che tu abbia capito ciò che voglio dire, voglio una forca semplice che faccia bene il suo lavoro e quindi ho pensato all rc3 ti anche se non posso abbassare la forca in salita.. che ne pensi e pensate?
grazie guapo e approfitto della tua disponibilità.. ho la fit160 rlc 2011 presa perchè avevo la 2010 sulla heckler ed andava prorio bene. Ora sul Nomad-c la 2011 mi sembra troppo cedevole se sgonfia e frenata oppure troppo sostenuta se gonfia e sfrenata, scusa il gioco di parolecmq penso che tu abbia capito ciò che voglio dire, voglio una forca semplice che faccia bene il suo lavoro e quindi ho pensato all rc3 ti anche se non posso abbassare la forca in salita.. che ne pensi e pensate?
...Se leggi il 3d sulla Nomad, l'enciclopedica SC Addict parla benissimo anche della Marza Micro Ti , che, fra l'altro pesa anche un paio d'etti in meno, magari chiedi a lei che di forcelle ne ha provato tante (ed odia le Fox...).
Da parte mia posso solo che parlar bene della Fox 36 Van e della RS U Turn Liryk, entrambe a molla: In altrenativa, se volessi ancora provare la Fox , magari parla con Protone per una modifica....
Buona anche la Micro TI ma l'idraulica RC3 è molto più raffinata rispetto al TST micro.Già fatto e mi consiglia la Micro Ti come dici tu, ma non ho più tanta voglia di giocare con le regolazioni dell'aria e mi piace scendere giù a cannone, quindi pensavo alla molla magari sbagliando.... uso la talas da circa 8-9 mesi e non mi dispiace affatto, ma i ricordi della micro ata 55 sono ancora impressi nella mente.. rocce scassate? accelleravi e vai... T immagino con la molla cosa deve essere!!
aria?? ma quale aria... nel mio intestino c'è solo birraaaBuona anche la Micro TI ma l'idraulica RC3 è molto più raffinata rispetto al TST micro.
Hai già una Nomad Carbon per cui 2 etti in + (di olio) non sarebbero per me un dramma a meno che tu non stia attento anche all'aria che hai nel tuo intestino......
aria?? ma quale aria... nel mio intestino c'è solo birraaaok, in settimana ordino la marza rc3 e poi ti stresserò la vita sul settaggio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?