Come mai la stai già aprendo?
sono fatto cosi. trovo strano non averla aperta da nuova.
ho cambiato olio dopo un mese di uso intenso e ho fatto bene. era bello contaminato. domani provo con una densita diversa.
Come mai la stai già aprendo?
@solidgas: è la solita facetta in plastica e il "riporto", da quel che vedo, non mi sembra dei più duri....
Solo i pomelli di registro RC3 e precarico molla: in quella MY 2011 sono + comodi da manovrare.esistono differenze tra rc3 ti 55 del 2010 e 2011?
Bene!!!Ciao a tutti, ieri ero al prologo della super enduro di Sestri Levante ed ho parlato con i ragazzi dell'assistenza marzocchi, mi hanno dato un pò di dritte sulla taratura che ho testato stamattina, con soddisfazione, io trovavo troppo morbida la forca e avevo precaricato la molla di una decina di click e di 3/4 la compressione della cartuccia, su loro consiglio, ho aperto tutto il precarico molla e ho messo a circa metà dei 23 click della compressione della RC3 e adesso mi piace! io peso 70 kg, sul fatto della fascetta che segna lo stelo, mi hanno detto di mettere qualcosa di più morbido ed io ho messo un elastico tagliato, alla prima occasione di revisione della forca, metterò un o-ring.
Buone raidate!
Ciao a tutti, ieri ero al prologo della super enduro di Sestri Levante ed ho parlato con i ragazzi dell'assistenza marzocchi, mi hanno dato un pò di dritte sulla taratura che ho testato stamattina, con soddisfazione, io trovavo troppo morbida la forca e avevo precaricato la molla di una decina di click e di 3/4 la compressione della cartuccia, su loro consiglio, ho aperto tutto il precarico molla e ho messo a circa metà dei 23 click della compressione della RC3 e adesso mi piace! io peso 70 kg, sul fatto della fascetta che segna lo stelo, mi hanno detto di mettere qualcosa di più morbido ed io ho messo un elastico tagliato, alla prima occasione di revisione della forca, metterò un o-ring.
Buone raidate!