Martani superbike 2012

Roberto Cocchieri

Biker serius
7/11/10
156
0
0
61
TERNI
Visita sito
:spetteguless: ... fai come noi anche tu no? a noi le barrette ce le passa la società !!! ci credi se ti dico (in via confidenziale ovviamente)
direttamente dalle mani del vice.......... issimoooooooo :celopiùg:

Come no....il VIce ce l'ha pronta una bella barretta tutta per te....me sembra che c'è scritto whiskas pollo e coniglio...va bene no?...vitamine a tutto spiano...:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Bravo hai fatto bene a ricordarlo...ad oggi ci "181 preiscritti"......tra cui il carissimo amico Nicola Dalto sempre presente, il vincitore dello scorso anno Mirko Balducci e viai via tutti gli altri...
Ma devo dire che ora dopo ora arrivano sempre nuove iscrizioni...:up::up::up:

Cacchiarola allora già siamo in attivo con l'anno scorso:il-saggi:

bello bello allora vedi che a lavorà bene ce se guadagna
 

elflaca

Biker serius
18/11/10
189
11
0
rdp
Visita sito
Bike
Lee Cougan Crossfire air428
ciao ho letto con molta attenzione i post e devo dire che avete e state facendo sicuramente un ottimo lavoro. io tra venerdi e sabato mi iscriverò sicuramente. veniamo dai castelli romani. ora sto cercando un buon ristorante per passare una giornata di completo divertimeto....si accettano consigli ho trovato qualcosina su internet.
p.s. per il pagamento tramite ricarica postepay non dovete comunicare anche il codice fiscale dell'intestatario della carta? perchè il bonifico se lo faccio domani parte solo lunedi pomeriggio farei in tempo ad iscrivermi ancora a 20€?
 

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
Una cosa bella, secondo me, sarebbe bene prevedere dei punti di bonus per chi si abbona (magari solo 100..per esempio) e dei punti di bonus più consistenti (magari 300) per chi le porta a termine tutte quante, così si incentivano gli abbonamenti e si incentivano le partecipazioni...soprattutto nella fascia MEDIA, tanto i primi vincono comunque e con qualsiasi regolamento...invece nei posti dietro, magari si acchiappa una premiazioncina con la fedeltà al circuito e la partecipazione a tutte le prove...che comunque è un merito che và premiato.
Ps: in tutti i casi io non arriverei a premio comunque!!!!:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::smile::smile::smile:

Ciao, io sono contrario ai bonus presenza, chi si abbona risparmia le iscrizioni, ha la prima griglia, non fa la fila all' iscrizioni.
Per aumentare il numero di persone sono convinto che bisogna migliorare sempre di più i servizi, aggiornare o rinnovare i percorsi, cercare di ascoltare e accontentare le esigenze di tutti(i forum aiutano molto).
Il prossimo anno ci saranno delle belle novità, già alla gara di Costacciaro vedrete il programma della prossima edizione, così ci sarà tempo per discutere e modificare.
 
  • Mi piace
Reactions: samuelgol

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
ciao ho letto con molta attenzione i post e devo dire che avete e state facendo sicuramente un ottimo lavoro. io tra venerdi e sabato mi iscriverò sicuramente. veniamo dai castelli romani. ora sto cercando un buon ristorante per passare una giornata di completo divertimeto....si accettano consigli ho trovato qualcosina su internet.
p.s. per il pagamento tramite ricarica postepay non dovete comunicare anche il codice fiscale dell'intestatario della carta? perchè il bonifico se lo faccio domani parte solo lunedi pomeriggio farei in tempo ad iscrivermi ancora a 20€?

Se fai il bonifico, basta che mandi la copia per fax e risulti iscritto, se fai la ricarica postepay ci vuole il codice fiscale se lo fai tramite tabaccherie ecc..
 

celafò

Biker popularis
28/5/11
93
0
0
massa martana (PG)
Visita sito
Bike
Trek pro caliber 9.7
NOVITA ASSOLUTA 2012 PER LA MARTANI SUPERBIKE

Durante la gara lungo il percorso ci saranno 3 o 4 amici biker in bicicletta pronti a prestare assistenza a chi ne avrà bisogno.

Camera d'aria, schiuma gonfia e ripara smaglia catena e brugole pronte per l'uso.

Il servizio coprirà tutto il percorso, c'è chi partirà prima e verrà raggiunto dai primi e chi partirà da dietro, per il giro lungo e per il corto.

"La regola sarà finire la gara" :arrabbiat:

...lodevole iniziativa che intenderei sostenere non soltanto a parole, quindi, se non c'è nulla in contrario da parte dell'organizzazione, mi offro volontario per essere uno dei bikers che presteranno assitenza material/tecnica sul tracciato lungo.....!!!!

P.S.: non lo faccio per non pagare l'iscrizione, visto che sono abbonato all'umbria marathon......ma, per avere una scusa ufficiale per arrivare ultimo!!!!!!:smile::smile:
:smile:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Ciao,scusa se vi disturbo,ma in che condizione si trova l'ultimo pezzo della gara dopo tutta questa acqua(per intenderci quello simil-gara Cross Country)?

Ciao Furious Fred, come hai avuto moto di provare martedì 3 nonstante avesse piovuto un pò il terreno era praticamente asciutto.

In questi giorni con tutta l'acqua che è venuta giù, il terreno è ancora in condizioni ottimali.

Certo è che se dovesse piovere cosi fino al giorno della gara, il punto delle macchie non si potrà fare e per questo è già prevista la variante delle macchie, si tornerebbe al vecchio tratto finale dell'edizione 2010 che baypassa completamente il tratto più fangoso.

Ci si vede Mercoledì:il-saggi:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
celafò;5533984 ha scritto:
...lodevole iniziativa che intenderei sostenere non soltanto a parole, quindi, se non c'è nulla in contrario da parte dell'organizzazione, mi offro volontario per essere uno dei bikers che presteranno assitenza material/tecnica sul tracciato lungo.....!!!!

P.S.: non lo faccio per non pagare l'iscrizione, visto che sono abbonato all'umbria marathon......ma, per avere una scusa ufficiale per arrivare ultimo!!!!!!:smile::smile:
:smile:
Perfetto, con la tua adesione siamo arrivati a
quattro Biker/soccorso:i-want-t:.
Tre seguiranno il giro lungo ed uno il corto, fermorestando che poi il primo del lungo porterà assistenza al corto e di seguito gli altri due, spero proprio che questa iniziativa sia apprezzata da tutti.:celopiùg:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
ciao ho letto con molta attenzione i post e devo dire che avete e state facendo sicuramente un ottimo lavoro. io tra venerdi e sabato mi iscriverò sicuramente. veniamo dai castelli romani. ora sto cercando un buon ristorante per passare una giornata di completo divertimeto....si accettano consigli ho trovato qualcosina su internet.
p.s. per il pagamento tramite ricarica postepay non dovete comunicare anche il codice fiscale dell'intestatario della carta? perchè il bonifico se lo faccio domani parte solo lunedi pomeriggio farei in tempo ad iscrivermi ancora a 20€?

Ciao, il codice fiscale è il seguente: CCCRRT62L16L188B
OPPURE SE VUOI FAI COME TI HA CONSIGLIATO A.R.

PER LE MODALITA' DI PAGAMENTO PUOI CONSULTARE IL NOSTRO BLOG SEZIONE MARTANI SUPERBIKE 2012
 

Furious Fred

Biker superioris
3/1/12
939
0
0
San Gemini
Visita sito
Bike
Carbon made china
Ciao Furious Fred, come hai avuto moto di provare martedì 3 nonstante avesse piovuto un pò il terreno era praticamente asciutto.

In questi giorni con tutta l'acqua che è venuta giù, il terreno è ancora in condizioni ottimali.

Certo è che se dovesse piovere cosi fino al giorno della gara, il punto delle macchie non si potrà fare e per questo è già prevista la variante delle macchie, si tornerebbe al vecchio tratto finale dell'edizione 2010 che baypassa completamente il tratto più fangoso.

Ci si vede Mercoledì:il-saggi:
Va bene grazie mille.Bella iniziativa quella dell'angelo custode,ma speriamo che non mi serva.
P.S.I cerchi di cui mi avevi parlato?
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Ciao ragazzi, parlando con un ragazzo questa sera, è venuto a galla il problema del pasta party per chi ha problemi di "celiachia" , giustamente anche chi ha quasto problema deve mangiare.

Fateci uno squillo e ci adopereremo.

La Cicloturistica Massa Martana vi aspetta:cucù:
 

Roberto Cocchieri

Biker serius
7/11/10
156
0
0
61
TERNI
Visita sito
ciao ho letto con molta attenzione i post e devo dire che avete e state facendo sicuramente un ottimo lavoro. io tra venerdi e sabato mi iscriverò sicuramente. veniamo dai castelli romani. ora sto cercando un buon ristorante per passare una giornata di completo divertimeto....si accettano consigli ho trovato qualcosina su internet.
p.s. per il pagamento tramite ricarica postepay non dovete comunicare anche il codice fiscale dell'intestatario della carta? perchè il bonifico se lo faccio domani parte solo lunedi pomeriggio farei in tempo ad iscrivermi ancora a 20€?
Ciao, credo che il codice fiscale serve solo per fare ricariche postapay in tabaccheria o in altri posti che non siano le poste, e comunque come ti ha già spiegato Roberto Sabatini sul nostro blog trovi tutte le cooordinate per effettuare il pagamento, e anche se il bonifico arrivasse martedì non è un problema, l'importante è che ci fai avere la copia della ricevuta di pagamento tramite fax allo 075.8947947 oppure tramite email alla [email protected], insieme al modulo di iscrizione che puoi scaricare sempre sul blog, completo di tutte le informazioni.:prost:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Segnato anche la 2° parte del single track di Acquacanale

nelle 5 foto i punti salienti del single track dal "carattere impegnativo"
dopo il ponte arriva la discesa tecnica, dopo il cartello pericolo, il punto più impegnativo, dove si vede il lavoro fatto per mettere in sicurezza il filo spinato.
L'ultima foto fa vedere il passaggio tecnico visto da sotto.
 

Allegati

  • 2012-04-19-274.jpg
    2012-04-19-274.jpg
    60,2 KB · Visite: 7
  • 2012-04-19-276.jpg
    2012-04-19-276.jpg
    59,4 KB · Visite: 7
  • 2012-04-19-277.jpg
    2012-04-19-277.jpg
    59,8 KB · Visite: 5
  • 2012-04-19-278.jpg
    2012-04-19-278.jpg
    59,5 KB · Visite: 5
  • 2012-04-19-280.jpg
    2012-04-19-280.jpg
    63,2 KB · Visite: 8

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.903
1.506
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Segnato anche la 2° parte del single track di Acquacanale

nelle 5 foto i punti salienti del single track dal "carattere impegnativo"
dopo il ponte arriva la discesa tecnica, dopo il cartello pericolo, il punto più impegnativo, dove si vede il lavoro fatto per mettere in sicurezza il filo spinato.
L'ultima foto fa vedere il passaggio tecnico visto da sotto.

Mettere in sicurezza il filo spinato? E bravi!!!! E' la prima volta che la vedo sta cosa. Li ho sempre temuti, ma mai nessuno che li mettesse in sicurezza.

p.s. il passaggio tecnico in foto visto da sotto, non sembra nulla di che. Vediamo dal vivo come è :specc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo