Non riesco a trovare le classifiche dell'anno scorso. Qualcuno ha un link per favore?
Non riesco a trovare le classifiche dell'anno scorso. Qualcuno ha un link per favore?
Si ok!celafò;5538949 ha scritto:ciao Land,
la prova del percorso l'abbiamo fatta insieme e come hai potuto constatare, le discese, purtroppo per me, saranno soltanto il 10% dell'intero tracciato per un totale di 15-20 minuti, tutto il resto è salita ed un pò di pianura, quindi anche se le discese le farai a piedi.....avrai tempo per recuperare nelle altre 2 ore di salita!!!!!......invece io quanto perdo in quelle 2 ore?.......boh!!!!
[URL="http://umbriamarathon.altervista.org/files/Massa%20Martana.pdf"][url]http://umbriamarathon.altervista.org/files/Massa%20Martana.pdf[/URL][/URL]
un saluto a tutti, ci si vede mercoledì
Caro Land, ora ti dirò la mia:Si ok!
Tu piuttosto se ti alleni un po' potresti fare molto bene, ho visto che in discesa vai molto bene e la tecnica non ti manca.
Il mio maestro mi ha insegnato come si fa ma io sono de coccio:
Anche se poi altri maestri scendono come me
Grazie.o-o Era giusto per avere un'idea del tempo di percorrenza.
Grazie. Era giusto per avere un'idea del tempo di percorrenza.
P.S. potresti fare tu uno degli angeli custodi del corto?
perchè no? se vi serve lo faccio.....almeno ho pure la scusa pe' annà piano
però me devi contà lo stesso tra i partenti: i compagni di squadra me spellano se je faccio perde il pranzo!!!
P.S.
per mercoledì ti confermo la partecipazione di David: sarà la sua prima (e forse unica) competizione di quest'anno, ma ha deciso di finire quello che ha iniziato un anno fa....
Ma la foto all'imbocco della discesa?......Grande David!!
Anche io un anno preciso dall'ictusus, a Castiglion del Lago, dove mi ero spento, mi sono preso una bella rivincita laurenadomi campione Regionale.
Quindi Caro David, ti auguro di di vincere la tua sfida, spero tu faccia il lungo cosi passerai sullo stesso punto dell'incidente.
questo è INEVITABILE.......sono ABBONATO!Ciao Eraclitus, certo che ti contiamo tra i partenti, .....e anche tra i paganti
Ciao a tutti, questa mattina ho accompagnato un amico venuto da varese a provare il giro.
Giudicate voi stessi se le condizioni del terreno sono perfette o meno, 45 Km, e quasi non ci siamo sporcati.
ottima notizia !!
Oggi la gara di Marmore è stata piena di fango,in qualche discesa la bici era ingovernabile.
Confermo essendo stato sul percorso tutta questa mattina che le condizioni sono ottime aiutati anche dalla natura del fondo molto drenante, direi che dopo pranzo si alzava anche un pò di polvere .....e la "pozzangherona " non è un problema, possiamo passare di lato come lo scorso anno robbè tanto quel pezzo tocca a noi come solito da segnare ...e con l'occasione da domani il percorso è completamente segnalato e pronto ad essere percorso da "decinaglia e decinaglia" di bikers...........Stavo parlando con un ragazzo di terni che organizza e mi ha detto che non c'era fango?''
Comunque ti confermo che se non pioverà più , ho al massimo una leggera piovutina, tranne qualche decina di metri qua e la, il fango quasi non si vede.
Confermo però, che bisognerà fare attenzione in discesa perchè ci sono delle pietre un pò viscide, sul single track del Cinghialetto e a Valle Merdara, in tutto 20 m totali .
Le macchie sono completamente asciutte sono rimasto sorpreso pure io, tranne una pozzangherona di 4 m non c'è niente.
Stavo parlando con un ragazzo di terni che organizza e mi ha detto che non c'era fango?''
Comunque ti confermo che se non pioverà più , ho al massimo una leggera piovutina, tranne qualche decina di metri qua e la, il fango quasi non si vede.
Confermo però, che bisognerà fare attenzione in discesa perchè ci sono delle pietre un pò viscide, sul single track del Cinghialetto e a Valle Merdara, in tutto 20 m totali .
Le macchie sono completamente asciutte sono rimasto sorpreso pure io, tranne una pozzangherona di 4 m non c'è niente.