Martani superbike 2012

Comandante Mark

Biker popularis
12/3/12
49
0
0
Perugia
Visita sito
Sarà pubblicità occulta??:nunsacci:
Per me più possibilità abbiamo di far conoscere i sentieri del nostro giro meglio è.

Per il discorso azzardo o non azzardo, mi sento di affermare che il giorno che ti sei autocappottato sua Castro mentre sorpassavi "Continuo" non hai commesso nessun errore.
Con le pendenze che ci sono in quel tratto, e con il fogliame che si era accumulato nel punto in cui sei passato tu, anche uno esperto come il farfurella si sarebbe trovato in difficoltà.
Però cazzo che risata che ci siamo fatti con Ugo :smile: ovviamente alle tue spalle...........:celopiùg:

...io a momenti mi rompo un dito, ho sbattuto i cosiddetti, ho urtato una spalla, mi sono abbozzato la schiena...e qualcuno rideva pure??? La prossima volta che vi trovo in mezzo al sentiero vi passo sopra con la ruotano della mia Scott 29, imprimendovi il marchio indelebile dei KENDA;-)))
A parte gli scherzi ho sbagliato io e sono stato punito...con la bici in discesa non si scherza. Certo se ci fosse stata una telecamera il mio volo era degno di Youtube-Paperissima!:-)
 

felix73

Biker popularis
15/2/12
60
0
0
massa martana
Visita sito
robby quei pazzi che conosco per la verita 1 fanno parte della tuder bycke posso sentirli ma non so che scopo avrebbero con una gara xc non sarebbe meglio un brumotti o giu di li come intrattenimento
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.623
527
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
celafò;5440230 ha scritto:
...nei vari post che ho letto finora,:nunsacci: mi è sembrato di assistere ad una piacevole discussione tra aspiranti:specc: indossatori della maglia da leader dell'umbria marathon, ....siccome io, purtroppo, non rientro assolutamente in quelle categorie, :i-want-t:ma rientro nella fantastica categoria di quelli che....:i-want-t:"chiudono la marathon"...:il-saggi: con il meraviglioso tempo di circa 3 ore :}}}::}}}:....mi farebbe molto piacere che altri serious bikers come me, mi contattassero :tlfono:per provare insieme il nuovo percorso della martani super bike 2012 .......senza fretta!!!!!
Allora: domenica 1° aprile sarebbe ok anche per me (per il gruppo dei "minimo tre ore") . Chi siamo??
1. Celafò
2. Fourius Fred
3. Eraclitus
(almeno un paio di amici li coinvolgo di sicuro)
assolutamente non possono mancare:
4. Cliffsen6
5. Jaques
(che per l'epoca dovrebbe anche avere la biga nuova.....:cry: mi mancherà la sua ktm con portapacchi e parafanghi :smile:)

fatevi sotto! sono obbligatori solo due requisiti fondamentali:
a) avere una biga;
b) non avere speranza di chiudere una marathon in meno di tre ore
:smile::smile::smile:
:prost:
 

celafò

Biker popularis
28/5/11
93
0
0
massa martana (PG)
Visita sito
Bike
Trek pro caliber 9.7
Ecco il primo candidato!
Che ne pensi del primo Aprile?

...ok furious, per me va bene il 1° aprile ...però un pò mi preoccupa la data perchè..:sborone::sborone: mi fido di te!!!!... comunque grazie alla tua immediata adesione ho capito anche che sei veramente un serious biker:up:.....naturalmente mi congratulo anche con Eraclitus o-oal quale pongo una domanda: :nunsacci:secondo te, quel sòla del cliff, si unirà a noi o avrà una reputazione "tempo" da difendere???? ....possibile che siamo solo noi a chiudere una marathon in non meno di 3 ore.....eppure sono sicuro di no!!!!:smile::smile::smile:vediamo chi avrà il coraggio di fare.....outing:smile::smile::smile:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.623
527
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
celafò;5443013 ha scritto:
:nunsacci:secondo te, quel sòla del cliff, si unirà a noi o avrà una reputazione "tempo" da difendere???? ....

Ma no, sono sicuro che parteciperà anche lui!

del resto, se la sua performance non fosse all'altezza di quella di Orvieto potrebbe sempre dare la colpa della bella giornata di sole:
ormai è risaputo che dà il suo massimo quando c'è acqua e fango!!

...........ora che ci penso :nunsacci:.......... esattamente come :hail: Mark Cavendish!!! :smile::smile::smile:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
robby quei pazzi che conosco per la verita 1 fanno parte della tuder bycke posso sentirli ma non so che scopo avrebbero con una gara xc non sarebbe meglio un brumotti o giu di li come intrattenimento
Ciao Sandro intendevo anche io una cosa del genere:

tipo trial oppure uno che sappia fare come brumotti.
Vedi quello che riesci a tirare in piedi dai??
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Allora: domenica 1° aprile sarebbe ok anche per me (per il gruppo dei "minimo tre ore") . Chi siamo??
1. Celafò
2. Fourius Fred
3. Eraclitus (almeno un paio di amici li coinvolgo di sicuro)
assolutamente non possono mancare:
4. Cliffsen6
5. Jaques (che per l'epoca dovrebbe anche avere la biga nuova.....:cry: mi mancherà la sua ktm con portapacchi e parafanghi :smile:)

fatevi sotto! sono obbligatori solo due requisiti fondamentali:
a) avere una biga;
b) non avere speranza di chiudere una marathon in meno di tre ore :smile::smile::smile:
:prost:
Cari miei, faccio come al solito il Virussss della situazione, tentandovi con una delle mie proposte indecenti.


Parlando con il mio amico Giovanni D'Auria di Fondi nonchè organizzatore della Omonima gara che fa parte del circuito Marathon del Lazio, mi ha invitato a partecipare. Che ne dite di onorare la sua proposta aderendo in gruppo, sarebbe come un assaggio della prossima uscita in quel del NORD che si farà quest'estate........
Per di più loro hanno già dato conferma della loro presenza alla Martani Superbike 2012, dimenticavo di dirvi che è tutta gente che va come treni, sono i ragazzi con cui ho vinto la 24H a terni l'anno scorso.
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
celafò;5443013 ha scritto:
quel sòla del cliff, si unirà a noi o avrà una reputazione "tempo" da difendere???? .[/COLOR][/SIZE]

... :smile::smile::smile: se ti riferisci alla gara, ancora sto a :hahaha:rosicà dato che come tracciato e pendenze, x me era la + abbordabile del Marathon (comunque a Farfurella gli avevo mandato un messaggio la sera che stavo male)!!! :specc:oggi sò rimontato in sella e spero che sia finita con gli acciacchi x quest'anno!!!!

X l'uscita vedo che posso fare, io preferirei NON di domenica xchè tra il campionato del figlio e la mugliera è + difficile liberarmi cmq se il 1° Aprile è la decisione definitiva ......

blk-exercise.png
 

celafò

Biker popularis
28/5/11
93
0
0
massa martana (PG)
Visita sito
Bike
Trek pro caliber 9.7
Io sono in ferie dal 1° al 7 aprile e le scuole sono chiuse, quindi se decidete per un'altro giorno, in quella settimana, per me è ok.

...anch'io sono in ferie dal 1° al 7, :rosik:..... le scuole sono chiuse:rosik:, e io devo fare il baby sitter:arrabbiat:.....ma se cliff è disponibile in uno di quei giorni, prenderò una baby sitter vera che mi sostituisce e faremo il giro insieme:i-want-t::i-want-t::i-want-t:.....sono troppo bravo!!!!!!!:smile::smile:
un'altra cosa::nunsacci: lo sai Era che sono preoccupato?:nunsacci: mi sto rendendo conto che, apparentemente, siamo gli unici a chiudere una marathon in :i-want-t:non meno di tre ore, :i-want-t:visto che non arrivano altre adesioni per la prova......eppure sono straconvinto che non è così!!!! boh.....aspettiamo fiduciosi altri coraggiosi:cucù:!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo