Testina eccola la salita iniziale che volevi caricare, fortuna che ci sono io che mastico tecnologico....
BO NON SO PIU? COME FARE A METTERLO
Sarà pubblicità occulta??
Per me più possibilità abbiamo di far conoscere i sentieri del nostro giro meglio è.
Per il discorso azzardo o non azzardo, mi sento di affermare che il giorno che ti sei autocappottato sua Castro mentre sorpassavi "Continuo" non hai commesso nessun errore.
Con le pendenze che ci sono in quel tratto, e con il fogliame che si era accumulato nel punto in cui sei passato tu, anche uno esperto come il farfurella si sarebbe trovato in difficoltà.
Però cazzo che risata che ci siamo fatti con Ugo ovviamente alle tue spalle...........
Allora: domenica 1° aprile sarebbe ok anche per me (per il gruppo dei "minimo tre ore") . Chi siamo??celafò;5440230 ha scritto:...nei vari post che ho letto finora, mi è sembrato di assistere ad una piacevole discussione tra aspiranti indossatori della maglia da leader dell'umbria marathon, ....siccome io, purtroppo, non rientro assolutamente in quelle categorie, ma rientro nella fantastica categoria di quelli che...."chiudono la marathon"... con il meraviglioso tempo di circa 3 ore ....mi farebbe molto piacere che altri serious bikers come me, mi contattassero per provare insieme il nuovo percorso della martani super bike 2012 .......senza fretta!!!!!
Ecco il primo candidato!
Che ne pensi del primo Aprile?
celafò;5443013 ha scritto:secondo te, quel sòla del cliff, si unirà a noi o avrà una reputazione "tempo" da difendere???? ....
Ciao Sandro intendevo anche io una cosa del genere:robby quei pazzi che conosco per la verita 1 fanno parte della tuder bycke posso sentirli ma non so che scopo avrebbero con una gara xc non sarebbe meglio un brumotti o giu di li come intrattenimento
Cari miei, faccio come al solito il Virussss della situazione, tentandovi con una delle mie proposte indecenti.Allora: domenica 1° aprile sarebbe ok anche per me (per il gruppo dei "minimo tre ore") . Chi siamo??
1. Celafò
2. Fourius Fred
3. Eraclitus (almeno un paio di amici li coinvolgo di sicuro)
assolutamente non possono mancare:
4. Cliffsen6
5. Jaques (che per l'epoca dovrebbe anche avere la biga nuova..... mi mancherà la sua ktm con portapacchi e parafanghi )
fatevi sotto! sono obbligatori solo due requisiti fondamentali:
a) avere una biga;
b) non avere speranza di chiudere una marathon in meno di tre ore
celafò;5443013 ha scritto:quel sòla del cliff, si unirà a noi o avrà una reputazione "tempo" da difendere???? .[/COLOR][/SIZE]
Grazie per la fiducia.celafò;5443013 ha scritto:...ok furious, per me va bene il 1° aprile ...però un pò mi preoccupa la data perchè.. mi fido di te!!!!...
bingo robby io ho trovato un ragazzo di san martino in campo che dice essere in gamba comunque contattare testi cicli per delucidazioni bisogna discuterne anche per loro un po di publicita non guastaCiao Sandro intendevo anche io una cosa del genere:
tipo trial oppure uno che sappia fare come brumotti.
Vedi quello che riesci a tirare in piedi dai??
bingo robby io ho trovato un ragazzo di san martino in campo che dice essere in gamba comunque contattare testi cicli per delucidazioni bisogna discuterne anche per loro un po di publicita non guasta
Io sono in ferie dal 1° al 7 aprile e le scuole sono chiuse, quindi se decidete per un'altro giorno, in quella settimana, per me è ok.
Grazie per la fiducia.
Ci vieni\venite a fare la gara di Carsulae?
celafo io non riesco ad aprire il messaggiocelafò;5448845 ha scritto:....certo che ci sarò....e.....domani la proviamo?
scusa ora lo letto colpa dell alzaimer che mi porto io se fosse segnalata la andrei a provare vuole veni anche il figlio mio fammi saperecelafò;5448845 ha scritto:....certo che ci sarò....e.....domani la proviamo?