Martani superbike 2012

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Io sono in ferie dal 1° al 7 aprile e le scuole sono chiuse, quindi se decidete per un'altro giorno, in quella settimana, per me è ok.

Visto che Eraclitus e Celafò sono propensi x queste date vuol dire che mi prenderò un giorno di ferie ok?

Settimana prox sentiamo gli altri e fissiamo la data !!!

.... a proposito :spetteguless: stasera ho passato l'esame finale e quindi .... :celopiùg: avrete l'onore di pedalare con un maestro e allenatore federale MTB di II° livello :prost:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Visto che Eraclitus e Celafò sono propensi x queste date vuol dire che mi prenderò un giorno di ferie ok?

Settimana prox sentiamo gli altri e fissiamo la data !!!

.... a proposito :spetteguless: stasera ho passato l'esame finale e quindi .... :celopiùg: avrete l'onore di pedalare con un maestro e allenatore federale MTB di II° livello :prost:

Mo me comincia a stufà......:arrabbiat: a lavoro lo devo chiamà Dott.re, in bicicletta maestro e che cazzo me pare de esse tornato a scola :nunsacci:

Mo che se inventerà tra due mesi questo va a Cape Canaveral e me toccherà chiamallo astronauta.....:smile:

GRANDE DANI, BRAVO ANZI BRAVISSIMO E MODESTO PURE, DILLO CHE SEI STAO UNO DEI POCHI A SUPERARLO IL CORSO, NON LO TENERE NASCOSTO.

NON SO MICA BRUSCOLINI.......
 

celafò

Biker popularis
28/5/11
93
0
0
massa martana (PG)
Visita sito
Bike
Trek pro caliber 9.7
.... :celopiùg: avrete l'onore di pedalare con un maestro e allenatore federale MTB di II° livello :prost:
.....non so se sono più felice o preoccupato di questa tua grande conquista.....si, felice perchè penso che è un traguardo importante:}}}:per il quale dovremmo :-P, preoccupato perchè non vorrei che d'ora in poi quando usciamo in mtb :saccio:cominci a dire che non ho una posizione corretta, che imposto male una curva, :saccio:che la frenata la devo modulare di più ecc. ecc......
un momento: ho trovato la soluzione!!!!!:i-want-t: ti faccio andare sempre davanti così non puoi vedere!!!!:smile::smile:scherzoo....complimenti davvero!!!

 

felix73

Biker popularis
15/2/12
60
0
0
massa martana
Visita sito
Visto che Eraclitus e Celafò sono propensi x queste date vuol dire che mi prenderò un giorno di ferie ok?

Settimana prox sentiamo gli altri e fissiamo la data !!!

.... a proposito :spetteguless: stasera ho passato l'esame finale e quindi .... :celopiùg: avrete l'onore di pedalare con un maestro e allenatore federale MTB di II° livello :prost:
complimenti per il traguardo raggiunto ma dicci quanti prosciutti ai immolato per la causa giuro scherzo sei un grande
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Si comincia a girare sul percorso con la prima prova ufficiale guidata:

CapitanApollo e Stefano Sarti, i primi a provare ufficialmente La Martani Superbike 2012:i-want-t:
Alle 9 partiamo, per chi vorrà unirsi, ore 9 Bar Centrale a Massa Martana.

La sofferenza ha inizio :))):
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
... grazie per il sostegno, anche perchè andate in bici da più tempo di me .... ed anche meglio !!!!!

il ringraziamento + grande a chi mi ha attaccato la febbre ( fate le vostre deduzioni ) e al Momi x il sostegno sul tirocinio !!!

exercise.png
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.623
527
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
Si comincia a girare sul percorso con la prima prova ufficiale guidata:

CapitanApollo e Stefano Sarti, i primi a provare ufficialmente La Martani Superbike 2012:i-want-t:
Alle 9 partiamo, per chi vorrà unirsi, ore 9 Bar Centrale a Massa Martana.

La sofferenza ha inizio :))):
Tanti auguri!!!
per un neo papà che dorme poco e si allena meno, tra Fabio e Stefano saranno c.....zi amari!! :smile::smile:

P.S.:spetteguless: tanto per dire: Fabio lo conosci e quindi sai già in che guaio ti sei messo; Stefano ha qualche anno in più ed è in convalescenza, ma non farti ingannare: a Baschi si è presentato col muletto e zaino in spalla, è partito dopo l'ultimo dei cicloturisti, se l'è presa comoda ma, nonostante tutto, se fosse stato iscritto sarebbe andato sul podio di categoria.......

Poi non dì che non t'avevo avvetito! sei ancora in tempo per darti malato e mandare Marco T al tuo posto :smile::smile::smile:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Tanti auguri!!!
per un neo papà che dorme poco e si allena meno, tra Fabio e Stefano saranno c.....zi amari!! :smile::smile:

P.S.:spetteguless: tanto per dire: Fabio lo conosci e quindi sai già in che guaio ti sei messo; Stefano ha qualche anno in più ed è in convalescenza, ma non farti ingannare: a Baschi si è presentato col muletto e zaino in spalla, è partito dopo l'ultimo dei cicloturisti, se l'è presa comoda ma, nonostante tutto, se fosse stato iscritto sarebbe andato sul podio di categoria.......

Poi non dì che non t'avevo avvetito! sei ancora in tempo per darti malato e mandare Marco T al tuo posto :smile::smile::smile:

Confermo di aver trovato un amico in Eraclitus :celopiùg:

Ma purtroppo per me, avendo diminuito drasticamente le visite al forum, ahimè, mi sono accorto tardi dell'avvertimento profetico :il-saggi:.
Altro che, CapitanApollo: CapitanAmerica, bisogna chiamallo :rosik: dopo la gara di collicello ha sentito un po di fatica intorno ai 1400 m di dislivello, possino acchiappallo: grande Fabio.
Mentre se parliamo del convalescente Sarti, bhè dopo aver saputo l'età mi sono zittito e non ho più parlato, MONUMENTALE, tanto di cappello anche a Stefano Sarti.
Comunque prima prova ufficiale effettuata, anche se con qualche intoppo causa taglio della legna, il resto del giro gli è piaciuto, compresa la variante sulla prima salita.

Il commento? Dura ma necessaria.
Un grandissimo ringraziamento ad entrambi, ciao ragazzi.
 

Comandante Mark

Biker popularis
12/3/12
49
0
0
Perugia
Visita sito
....come preannunciato all'amico Virus, anche diversi miei compagni di uscite di Foligno sono interessati a una prova del percorso della Martani Superbike. Penso che la settimana prossima dopo Sangemini si possa fare!!!! Prossimamente a risentirci su questi schermi:-))
(certo è che anche la gara di Sangemini come durezza non scherza nulla...)
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.048
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Confermo di aver trovato un amico in Eraclitus :celopiùg:

Ma purtroppo per me, avendo diminuito drasticamente le visite al forum, ahimè, mi sono accorto tardi dell'avvertimento profetico :il-saggi:.
Altro che, CapitanApollo: CapitanAmerica, bisogna chiamallo :rosik: dopo la gara di collicello ha sentito un po di fatica intorno ai 1400 m di dislivello, possino acchiappallo: grande Fabio.
Mentre se parliamo del convalescente Sarti, bhè dopo aver saputo l'età mi sono zittito e non ho più parlato, MONUMENTALE, tanto di cappello anche a Stefano Sarti.
Comunque prima prova ufficiale effettuata, anche se con qualche intoppo causa taglio della legna, il resto del giro gli è piaciuto, compresa la variante sulla prima salita.

Il commento? Dura ma necessaria.
Un grandissimo ringraziamento ad entrambi, ciao ragazzi.

Macchè un po' di fatica, ero morto :-((

Tu invece, che dovresti stare a stracci dopo un inverno passato a diventare di nuovo papà, com'è che sali come niente fosse? Ok che è la gara di casa, ma almeno la salita vuoi fare finta di accusarla? :rosik:

Stefano in realtà è Steve Austin (ricordi l'uomo da 6 milioni di dollari?), si è fatto la plastica facciale ma ha mantenuto gli arti bionici, hai visto come sale? e ci ho pure perso mesi per convincerlo a passare alla 29, così non lo riprendo più :smile:

Ma ora parliamo del percorso: non c'è nulla da fare, rimane sempre bello. E' una sintesi di tutto quello che si può trovare nelle altre gare: è duro, ci sono salite ripide e tecniche, salite in single track, salite su stradone da rapporto. Poi le discese, su pratone pendente, su stradoni veloci, su single track che spaziano tra il tecnico veloce e il tecnico lento.
Il tutto con un dislivello totale importante, quindi gara da prendere con il dovuto rispetto ma che regala tanto tanto divertimento e soddisfazione :celopiùg:

...ed ora vai a parlare con il tagliaboschi :arrabbiat:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Macchè un po' di fatica, ero morto :-((

Tu invece, che dovresti stare a stracci dopo un inverno passato a diventare di nuovo papà, com'è che sali come niente fosse? Ok che è la gara di casa, ma almeno la salita vuoi fare finta di accusarla? :rosik:

Stefano in realtà è Steve Austin (ricordi l'uomo da 6 milioni di dollari?), si è fatto la plastica facciale ma ha mantenuto gli arti bionici, hai visto come sale? e ci ho pure perso mesi per convincerlo a passare alla 29, così non lo riprendo più :smile:

Ma ora parliamo del percorso: non c'è nulla da fare, rimane sempre bello. E' una sintesi di tutto quello che si può trovare nelle altre gare: è duro, ci sono salite ripide e tecniche, salite in single track, salite su stradone da rapporto. Poi le discese, su pratone pendente, su stradoni veloci, su single track che spaziano tra il tecnico veloce e il tecnico lento.
Il tutto con un dislivello totale importante, quindi gara da prendere con il dovuto rispetto ma che regala tanto tanto divertimento e soddisfazione :celopiùg:

...ed ora vai a parlare con il tagliaboschi :arrabbiat:
Allora, precisiamo che mi è costato un bel pò per avere tutte queste lusinghe da parte del Cap. :smile:

Apparte gli scherzi, fa sempre piacere quando qualcuno parla bene del mio percorsino.
Per il discorso Tagliaboschi,ieri il tipo mi ha giocato un bruto scherzo. Il problema adesso è la tempistica, per questo ho sguinzagliato il nostro presidentissimo, immagino che nel giro di due giorni ci farà trovare il tratto ripulito e con l'erba tagliata. :arrabbiat:
La variante va fatta, il fosso è diventato veramente impraticabile e arrivarci dopo un'ora e mezza di gara per la media dei corridori diventerebbe proibitivo. La gara come dici tu vale la pena di essere corsa e sono del parere che lo si deve fare in condizioni di sicurezza, (qui non ci passo sopra ):arrabbiat:.
Quelli come noi che viaggiano con medie decenti si, ma abbastanza lontane dai primi dieci assoluti, in quel punto sono gia provati e con le braccia stanche, sulla discesa del fosso il minimo errore ti fa fare il botto.
Vi terrò informati dell'evolversi della faccenda.
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Un omaggio a chi ha partecipato alla gara sia come corridore che come staff
 

Allegati

  • DSC03458.jpg
    DSC03458.jpg
    51,2 KB · Visite: 3
  • DSC03473.jpg
    DSC03473.jpg
    43,3 KB · Visite: 5
  • DSC_01000100.jpg
    DSC_01000100.jpg
    60 KB · Visite: 5
  • DSC_01460146.jpg
    DSC_01460146.jpg
    57,9 KB · Visite: 2
  • DSC_02490249.jpg
    DSC_02490249.jpg
    58,5 KB · Visite: 2
  • Mi piace
Reactions: Eraclitus

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
....come preannunciato all'amico Virus, anche diversi miei compagni di uscite di Foligno sono interessati a una prova del percorso della Martani Superbike. Penso che la settimana prossima dopo Sangemini si possa fare!!!! Prossimamente a risentirci su questi schermi:-))
(certo è che anche la gara di Sangemini come durezza non scherza nulla...)

Ciao Comandante M. Tra sabato e Domenica, noi saremo sul percorso divisi in gruppi per mettere mano al tracciato, quindi se vi servissero indicazioni, noi ci saremo.
 

felix73

Biker popularis
15/2/12
60
0
0
massa martana
Visita sito
caro celafo ora sai chi di noi tribbola piu di tutti in bici ai visto che salite plastiche e discese feline che ho sfoggiato domenica a questo punto mi reputo a pieno merito il meglio peggio dei bikers ancora in attivita se vai a san gemini ci vediamo li
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo